Thorp [Partecipante] 201 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 43 minuti fa, nick98 ha scritto: Grazie per il tuo commento Non ci avevo pensato che indirettamente possa averle detto che provo interesse per lei... Oggi di solito alla stessa ora capita di vederla, ma niente, poi avendo avuto un contrattempo sono dovuto rimanere e ci siamo visti non ce lo aspettavamo siamo rimasti li a guardarci, lei timidamente mi saluta io la saluto (errore) poi la lascio andare non insisto.. Poi io ho quel brutto vizio di guardarla fisso negli occhi. Comunque non la cercherò ne la assilerò ho capito che è inutile. Spesso non serve parlare,anche perché lei avrà notato che se la cerchi un interesse lo hai.Come ti ho detto,o ti butti e te la giochi o lasci perdere piuttosto che uscirci salutarla in maniera goffa e tornare a casa peggio di prima con la coda fra le gambe.Le opzioni sono due,difficile si slanci lei a fare un grande passo,quindi prendi una decisione e portala avanti una volta presa,nel frattempo evita contatti o uscite imbarazzanti che peggiorano solo la situazione.
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 (modificato) 1 ora fa, Thorp ha scritto: Spesso non serve parlare,anche perché lei avrà notato che se la cerchi un interesse lo hai.Come ti ho detto,o ti butti e te la giochi o lasci perdere piuttosto che uscirci salutarla in maniera goffa e tornare a casa peggio di prima con la coda fra le gambe.Le opzioni sono due,difficile si slanci lei a fare un grande passo,quindi prendi una decisione e portala avanti una volta presa,nel frattempo evita contatti o uscite imbarazzanti che peggiorano solo la situazione. Pensavo dicendole "di non parlarle più" per vedere più che altro la sua reazione e di conseguenza agire in un secondo momento.. Modificato 5 Maggio 2021 da nick98
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 7 minuti fa, nick98 ha scritto: Pensavo dicendole questo "di non parlare più" di vedere la sua reazione e di conseguenza agire in un secondo Comunque eviterò di salutarla ( anche se non è proprio il massimo) e di incontrarla per poi come dici tu per "non uscire in maniera goffa"
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 1 ora fa, nick98 ha scritto: Comunque eviterò di salutarla ( anche se non è proprio il massimo) e di incontrarla per poi come dici tu per "non uscire in maniera goffa" No attento,io non ti ho detto di non salutarla assolutamente,ti ho solo invitato a riflettere sul modo di agire ovvero o ti dai da fare e te la giochi la partita oppure chiudi,e con chiudere intendo non cercarla più.Se capitasse di incontrarla,un ciao non mi sembra cambi chissà quale equilibrio una volta presa la decisione.
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 (modificato) 3 ore fa, Thorp ha scritto: No attento,io non ti ho detto di non salutarla assolutamente,ti ho solo invitato a riflettere sul modo di agire ovvero o ti dai da fare e te la giochi la partita oppure chiudi,e con chiudere intendo non cercarla più.Se capitasse di incontrarla,un ciao non mi sembra cambi chissà quale equilibrio una volta presa la decisione. scusa se insistito come mi consigleresti di agire in questa situazione? il fatto è che non ho molta esperienza in fatto di donne.... grazie in anticipo Modificato 5 Maggio 2021 da nick98
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 8 minuti fa, nick98 ha scritto: scusa se insistito come mi consigleresti di agire in questa situazione? il fatto è che non ho molta esperienza in fatto di donne.... grazie Cercando di essere concreti,Il punto è che o giochi a muso duro ovvero le chiedi di uscire e le fai capire che ti interessa,perché il salutarsi e poi ognuno per la sua non è il massimo detto francamente,e ci provi ma seriamente,altrimenti la lasci perdere (scelta a parer mio migliore).La situazione è parecchio fredda, si vi siete tenuti per mano,abbracciati ma poi non c’è stato nessun risultato c’è poco da fare.Magari lei ci sarebbe stata anche con te a suo tempo,ma avresti dovuto chiuderla prima la giocata ora è tardi.Inoltre,basandomi su quello che hai scritto nei post precedenti,hai deciso di tagliare i rapporti con lei,ma ragiona: se volessi chiederle di uscire sarebbe una contraddizione con ciò che hai fatto e per lei invece un chiaro sintomo di averti in pugno.Io non ti consiglio nulla perché la scelta è tua ma tI ho provato a mostrare la mia visione riguardo l’intera situazione.Ora sta a te se tentare o accettare e andare avanti.
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 6 Maggio 2021 Autore Inviato 6 Maggio 2021 19 ore fa, Thorp ha scritto: Cercando di essere concreti,Il punto è che o giochi a muso duro ovvero le chiedi di uscire e le fai capire che ti interessa,perché il salutarsi e poi ognuno per la sua non è il massimo detto francamente,e ci provi ma seriamente,altrimenti la lasci perdere (scelta a parer mio migliore).La situazione è parecchio fredda, si vi siete tenuti per mano,abbracciati ma poi non c’è stato nessun risultato c’è poco da fare.Magari lei ci sarebbe stata anche con te a suo tempo,ma avresti dovuto chiuderla prima la giocata ora è tardi.Inoltre,basandomi su quello che hai scritto nei post precedenti,hai deciso di tagliare i rapporti con lei,ma ragiona: se volessi chiederle di uscire sarebbe una contraddizione con ciò che hai fatto e per lei invece un chiaro sintomo di averti in pugno.Io non ti consiglio nulla perché la scelta è tua ma tI ho provato a mostrare la mia visione riguardo l’intera situazione.Ora sta a te se tentare o accettare e andare avanti. Non hai tutti i torti la situazione non è delle migliori... Lei credo che prima abbia pensato che tutto si fosse calmato, infatti lei mi veniva incontro per parlarmi, lei poi gioca come dici ha capito il mio interessamento sapendo che devo stare distante ride perché non lo posso fare ma io l'ho fatto comunque... e guardandole fisso negli occhi si è messa a disagio..
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 6 Maggio 2021 Autore Inviato 6 Maggio 2021 Il 29/4/2021 at 23:27, Back Door Man ha scritto: È una storia tenera, un po' triste perché ti piace e non ci hai fatto l'amore. Se volevi scoparla ci saresti riuscito. Al dire el vero mi sarebbe piaciuto fare l'amore con lei, non ho colto il momento per invitarla ad uscire e provare a farla innamorare ho agito in ritardo
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 Sono passate 3 settimane da quando non ci siamo più visti, molto probabilmente mi sta evitando, meglio se stiamo lontani.. un pò mi dispiace ( ho come la sensazione che lei abbia paura)...
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 Alla fine l'ho spaventata di più dicendole di non fermarsi a guardarmi indirettamente di farle capire che non sono interessato ( ma in realtà mi piace eccome ) così penso di averla perso definitivamente, ma non riuscivo più a reggere questa situazione adesso non le vado incontro neanche la saluto più..
Messaggi raccomandati