Thorp [Partecipante] 201 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 2 ore fa, nick98 ha scritto: Farò Come dici Infetti mi faccio troppe paranoie su come devo fare se me la ritrovo all'improvviso Se la incontri bene,ricorda che è un essere umano come te non una divinità alla quale mostrare venerazione.Se la vedi,testa alta la saluti un ciao tranquillo e vedi come si comporta,per il resto devi improvvisare e imparare a farlo per crescere,anche perchè non ci sarà nessuno del forum a suggerirti sul da farsi in quei momenti.Coraggio! nick98 ha reagito a questo 1
THOR [Partecipante] 114 Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 Se la incontri in giro falle solo un cenno con la mano e torna a fare le tue cose. Ogni volta che tu le scrivi, le dici che non deve più parlarti, usi un bodylanguage chiuso ed hai una mentalità triste in preda alle emozioni per lei, beh questo continuerà a farti vedere da lei come uno zerbino e dalla società come un inetto. Ricorda che alla base lei svolge le stesse funzioni vitali come te. Non ha niente in più di te. Per me nel mentre che fai nocontact con lei,dovresti intraprendere un percorso di crescita personale e dell’autostima perché da come scrivi vedo che hai carenze Celeste ha reagito a questo 1
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 3 Luglio 2021 Autore Inviato 3 Luglio 2021 (modificato) Il 2/7/2021 at 09:41, THOR ha scritto: Se la incontri in giro falle solo un cenno con la mano e torna a fare le tue cose. Ogni volta che tu le scrivi, le dici che non deve più parlarti, usi un bodylanguage chiuso ed hai una mentalità triste in preda alle emozioni per lei, beh questo continuerà a farti vedere da lei come uno zerbino e dalla società come un inetto. Ricorda che alla base lei svolge le stesse funzioni vitali come te. Non ha niente in più di te. Per me nel mentre che fai nocontact con lei,dovresti intraprendere un percorso di crescita personale e dell’autostima perché da come scrivi vedo che hai carenze Sono di carattere chiuso, ma utimamente cerco di essere socievole. Comunque ringrazio tutti quanti per i consigli che mi date. Modificato 3 Luglio 2021 da nick98
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 All'inizio un saluto e basta poi il silenzio assoluto ..dal suo atteggiamento pensava che ci avrei provato tutt'altro, perdere tempo inutilmente .. non la cago proprio lei rimane tutta interrogativa..ho cambiato anche gli orari anche se può capitare di vederla.. Appena ne avrò la possibilità ( purtroppo ci sono degli inconvenienti) cambierò zona..
nick98 [Partecipante] 6 Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 1 minuto fa, nick98 ha scritto: All'inizio un saluto e basta poi il silenzio assoluto ..dal suo atteggiamento pensava che ci avrei provato tutt'altro, perdere tempo inutilmente .. non la cago proprio lei rimane tutta interrogativa..ho cambiato anche gli orari anche se può capitare di vederla.. Appena ne avrò la possibilità ( purtroppo ci sono degli inconvenienti) cambierò zona.. togliersi il peso dentro ci si sente meglio, ho capito che meglio andare spendere le mie energie per altre cose
Messaggi raccomandati