Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Consiglio mio : fai fold e subito !

ci sono già passato per situazioni di merda simili e ti dico che la definizione migliore per questo genere di " donne " è : eterna bambina.

Non puoi pensare minimamente di costruirci qualcosa di serio se il tuo intento è quello perché non è ancora autonoma , a parte qualche scopata sporadica sappi che non puoi ricavarci nulla di buono.

Dammi retta cerca altro

@Back Door Man heila come butta carissimo? è un piacere vederti attivo sul forum

Back Door Man
Inviato
9 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@Back Door Man heila come butta carissimo? è un piacere vederti attivo sul forum

Ciao vanhalen.

Ho raggiunto 3 mila messaggi e mi hanno fatto Mega Oratore... 😊 Devo ancora abituarmici.

Va né bene né male... Questo Covid stressa.

Resisto. Grazie per l'interessamento. ✌️

Doom Head
Inviato
1 hour ago, Back Door Man said:

Ho raggiunto 3 mila messaggi e mi hanno fatto Mega Oratore.

E' un modo carino per dirti che sei un chiacchierone.

• Grazie! 1
Inviato
36 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E' un modo carino per dirti che sei un chiacchierone.

Confermo (e lo dico da iper mega chiacchierona ahahahah)

• Haha 2
SiSiFi
Inviato

Non concordo con quanto detto, non conosciamo le dinamiche. 
Semplicemente la sua famiglia è all’antica e non fa della ragazza una arrivista o nullafacente. 
Se si vogliono bene e per ora riescono a vedersi poco non vedo il problema. Sempre a dare peso alla quantità e non alla qualità delle cose ... invece per me ciò che conta è la qualità. 
Se la famiglia non vuole sentire ragioni rispettateli. Fai venire sempre lei da te così avete risolto il problema. 

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato

E che vuol dire all'antica?

Si è addormentata da lui e i suoi gli hanno detto che è una poco di buono.

All'antica vuol dire stronzi.

• Mi piace! 2
Inviato
7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Vuoi il mio parere?

E' una storia ostacolata. Questa è la base.

C'è da chiedersi se ne valga la pena o no.

E per esperienza non ne vale la pena.

O proprio vi volete bene, e allora c'è da pedalare... perché avere una delle due famiglie contro è diverso dall'avere le famiglie a favore.

E quando dico pedalare dico che c'è da fare grosse sforzi sia da parte del maschio che della femmina... Ed è difficile che la femmina sia in grado di andar contro ai familiari. E se lo fa il maschio da solo non basta.

E se lo faceste, a che scopo? Matrimonio o convivenza, perché la butterebbero fuori casa.

C'è così tanto sentimento?

Senza offesa, ma sarete due fidanzatini scopamici come tutti, che stanno sperimentando lo stare insieme e il sesso.

Se non aveste ostacoli e poteste vivere serenamente la vostra storia probabilmente fra un po' di tempo finirebbe, come la maggioranza delle storie "d'amore".

L'ingerenza dei genitori di lei dà un tocco di disonestà al tutto. Rende losca la vostra storia.

A volte si innescano meccanismi di rivalsa... l'uomo comincia a "volere" quella donna proprio perché è rifiutato dalla famiglia di lei.

Lei non è libera...

Tutta roba tossica (in psicologia e sociologia).

In parole brutte: è roba che porta merda (sorry...).

Forse vi conviene salutarvi, darvi un bacio e farvi gli auguri a vicenda. Sarà per un'altra volta.

A te conviene di sicuro, poi sei tu che devi decidere.

Il tuo contributo è veramente molto chiaro perché determinate cose stanno andando davvero nella tossicità come dici.

E se io tento di fargli capire a lei che c'è troppa ingerenza esterna sto passando per cattivo e rinizia la cantilena che dipende da loro, certe volte c'è da litigare persino su quando gli dico di venire perché mettono becco loro.

Il tuo e un contributo molto utile,ti ringrazio perché dice molto,se non altro molte cose che sto provando quelle (negative) almeno so che e normale in questa situazione quindi, e non poteva essere diversamente.

• Grazie! 1
Inviato
18 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Più che altro fa venire i brividi,perché se due persone sono fidanzate con chi c**** altro dovrebbero dormire ? Se non col ragazzo o ragazza ufficiale.

Micaè una storia di amanti già sposati, Mi sa che la parola all'antica viene usata per coprire la stronzaggine come dici.

• Grazie! 2
Inviato
30 minuti fa, SiSiFi ha scritto:

Non concordo con quanto detto, non conosciamo le dinamiche. 
Semplicemente la sua famiglia è all’antica e non fa della ragazza una arrivista o nullafacente. 
Se si vogliono bene e per ora riescono a vedersi poco non vedo il problema. Sempre a dare peso alla quantità e non alla qualità delle cose ... invece per me ciò che conta è la qualità. 
Se la famiglia non vuole sentire ragioni rispettateli. Fai venire sempre lei da te così avete risolto il problema. 

Ti ringrazio del sostegno e dell'opinione, posso confermare che non è una arrivista o un una nullafacente.

Però c'è un problema hai detto di far venire lei più spesso e di rispettare le scelte dei suoi genitori,e io qui ho le mani legate,perché se io inizio a non andare da lei loro cominciano a non mandarla facendogli pesare il fatto che dipende comunque ancora economicamente da loro,concordo con l'utente che ha scritto che c'è tossicità,Perché credimi piano piano emergono queste situazioni in questo modo e sannò solo di tossicità, noi litighiamo sempre più spesso a causa di queste ingerenze.

Alle inizio di questa storia il problema più grande magari era la distanza, la paura che ci tradisse con qualcun altro, paura reciproca anche per il motivo su esposto, e adesso qui il problema più grosso o stanno causando persone che hanno il suo stesso sangue ? E grave,è la cosa ancora più assurda se questi continuano in questa maniera ?  con le loro ingerenze su tutto ? Cioe lasciare una persona nonostante la ami prima o poi,perché vivere facendosi avvelenare la vita non è sano e soprattutto le persone non sono zerbini che devono dire sempre sì, brutta brutta brutta situazione non vedo altro dopo 2 anni, e la cosa peggiore che questo tipo di comportamenti sono emersi tutti poco alla volta, sà molto di porcata da parte loro.

• Mi piace! 1
yurion
Inviato
28 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me é il padre che non accetta che gli scopi la figlia in casa sua,da maschio sente come se tu gli facessi un torto gravissimo e ti stessi prendendo "la sua donna"anche se non lo metabolizza così.

Non è la prima volta che sento questo discorso,pure parlando con vecchi amici questa cosa é saltata fuori.

Ragazza fidanzata da 2 anni lei viaggia spesso da lui e trombano regolarmente,famiglia di 3 figli dove i fratelli si portano a casa la fidanzata per trombare senza nessun problema,ma lei no,anche dopo 2 anni.

Lei aveva 22-23 anni quando ci parlai.