Vai al contenuto

Ragazza impegnata e freeze


Messaggi raccomandati

Bozzarelly

err

Modificato da Bozzarelly
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 hours ago, dottor said:

Scusatemi se riapro l'argomento, è passato un mese e mezzo e lei continua a farsi sentire (almeno una volta a settimana) con messaggi ridicoli (della serie "ehi come va") a cui puntualmente non rispondo. Mi ha fatto arrivare un pacco a casa con il blu ray di un film che avevamo guardato insieme e mi ha chiesto di vederci per un caffè (ma non per parlare di questa situazione, solo per vederci dopo un mese e mezzo). 

Le ho detto che non ho gradito il Blu-ray, e che non dovrebbe fare nuovamente cose del genere. Sul caffè mi sono riservato di rifletterci, ma penso che le dirò di no. Lei continua a stare col suo ragazzo (ovviamente).

La smetterà mai di cercarmi? E' ragionevole chiederle di non farsi sentire più? Onestamente non mi piace dare di matto e non volevo più prendere l'argomento, ma per me non è per niente piacevole ricevere i suoi messaggi o un film del cazzo a casa. Sembra solo un modo come un altro per intrappolarmi di nuovo. 

Se non te la vuoi fare più la tua reazione è comprensibile.

Perché se una tipa che mi volessi fare facesse una cosa del genere, aprirei le danze.

Link al commento
Condividi su altri siti

dottor
26 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Se non te la vuoi fare più la tua reazione è comprensibile.

Perché se una tipa che mi volessi fare facesse una cosa del genere, aprirei le danze.

Dici? A me sembra una apertura, ma solo parziale. 

Ci siamo "mollati" a metà ottobre, mi sto riprendendo, sto scopando, non ci penso più tutto il giorno. E lei mi ha regalato un Blu-ray, non ha mollato il suo ragazzo, non mi ha detto che vuole mollarlo, non mi ha detto che vuole stare con me. Non voglio ricadere nel tranello, non voglio altri mesi di illusioni e prese in giro. Non voglio fare le cose di nascosto di nuovo, ne sorbirmi mille paranoie. Non so nemmeno se vederla per il caffè, sono tentato ma mi sembra veramente una mossa di merda.

Accetto consigli perché io onestamente la vedo come una trappola. Come un modo per dirmi (tra le righe) "io non lo mollo, però voglio tenerti al guinzaglio". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
19 ore fa, dottor ha scritto:

Le ho detto che non ho gradito il Blu-ray, e che non dovrebbe fare nuovamente cose del genere. Sul caffè mi sono riservato di rifletterci, ma penso che le dirò di no. Lei continua a stare col suo ragazzo (ovviamente).

L'unica cosa che devi dirle è di contattarti quando sarà libera, soprattutto di testa. Perché non sei la seconda scelta di nessuno, sei l'unico titolare in campo.

E se anche tu lo sarai se ne parlerà.

Risposto così, volta le spalle, tieni duro, non contattarla mai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dottor
Il 2/12/2020 at 13:22, Riple ha scritto:

L'unica cosa che devi dirle è di contattarti quando sarà libera, soprattutto di testa. Perché non sei la seconda scelta di nessuno, sei l'unico titolare in campo.

E se anche tu lo sarai se ne parlerà.

Risposto così, volta le spalle, tieni duro, non contattarla mai.

 

Il 2/12/2020 at 11:46, Doom Head ha scritto:

Se non te la vuoi fare più la tua reazione è comprensibile.

Perché se una tipa che mi volessi fare facesse una cosa del genere, aprirei le danze.

Alla fine ci siamo visti, 4 chiacchiere a vuoto dopodiché le ho detto che il Blu-ray è stato una pessima idea perché comunque non cambia le cose e anzi sembra una cosa che contraddice tutto il resto. Lei mi ha detto che ic teneva molto a farlo, al che le ho risposto che capisco il bisogno di farlo ma non voglio mantenere vivo questo legame alle condizioni attuali. Lei mi ha detto che ho ragione ma che lei sta male e non riesce a non pensarmi. Le ho detto che mi dispiace ma che se vuole continuare a stare col suo ragazzo io non glielo impedirò e che non voglio più entrare in questo gioco da pazzi dove mi dice di no ma poi mi cerca. 

Dopo qualche ora mi ha scritto dicendomi "Mi dispiace per tutto, sto soffrendo e sto provando ad andare avanti, ma la verità è che mi manca stare con te. Non ti scriverò più, farò di tutto per resistere". 

La mia risposta è stata un semplice "Hai preso la strada che reputi migliore per te, se senti che è la cosa giusta vai avanti" 

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Lo so, scrivo sempre le stesse cose le rare volte che intervengo, ma mi debbo ripetere: SUL LAVORO MAI, CAZZODIBBUDDA.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
TheEnglishOne
On 12/4/2020 at 6:11 PM, dottor said:

La mia risposta è stata un semplice "Hai preso la strada che reputi migliore per te, se senti che è la cosa giusta vai avanti" 

Situazioni quasi uguale (vedi mio post recente). Io sono 2/3 mesi che la conosco e da pochi giorni l’ho freezata!

A te come sta andando? Hai aggiornamenti? @dottor

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreuccio

Praticamente solo la mia, all’epoca, mi ha mollato senza problemi per il suo nuovo collega di lavoro ? 
La cosa divertente è che nelle storie degli altri ci sono queste tipe che fanno fatica a mollare il tipo, indecise, coscienti del fato che ci sono progetti in corso.  A me invece all’epoca mi mollò senza problemi e si fidanzò con lui, semplice e conciso 🤣

  • Haha 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...