Vai al contenuto

Mi ha lasciato,ci stiamo rivedendo..


FaGu28

Messaggi raccomandati

rame
  1. Il fatto che una ragazza pianga vuol dire solo che emotivamente è ancora legata a te. Vuol dire che si rimetterà con te? No. Se ha capito che sei un coglione, anche se ha pianto, scapperà come il vento.
  2. Se è ancora coinvolta emotivamente, se ti sistemi e ti rialzi torna facilmente. Anche se si sta scopando Brad Pitt. Se invece il problema ti rimane e lei lo vede lontano un chilometro, non si avvicinerà manco per sbaglio.
  3. Fa simpatia il fatto che vi stupiate del fatto che lei mentre era in pausa di riflessione si stava vedendo/scopando un altro. Evidentemente non siete abituati al fatto che lo facciano anche tranquillamente mentre si frequentano con voi. Farlo quando non si frequentano con voi mi sembra quantomeno ovvio e scontato.

Sul punto 3 potrei aggiungere che è particolarmente divertente e interessante vederla mentre ti dice quanto ti ama, dopo che si è fatta sverginare il culo dall'ex dopo che ti ha detto che ti amava così tanto che l'avrebbe dato solo a te. Oppure vederla che si eccita come una pazza mentre le racconti di come ti sei scopato un'altra dopo che ti ha fatto 2 ore di rotture di coglioni.

Questo per dire che la logica femminile se va bene è assurda, se va male è così sconnessa che se ci esci sano di mente è un miracolo. Ma tuttavia, se ti tieni i tuoi problemi, puoi anche sparire e non ci cavi un cazzo. E se invece te li risolvi, puoi anche pressarla ogni giorno e funziona serenamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
7 minuti fa, rame ha scritto:
  1. Il fatto che una ragazza pianga vuol dire solo che emotivamente è ancora legata a te. Vuol dire che si rimetterà con te? No. Se ha capito che sei un coglione, anche se ha pianto, scapperà come il vento.
  2. Se è ancora coinvolta emotivamente, se ti sistemi e ti rialzi torna facilmente. Anche se si sta scopando Brad Pitt. Se invece il problema ti rimane e lei lo vede lontano un chilometro, non si avvicinerà manco per sbaglio.
  3. Fa simpatia il fatto che vi stupiate del fatto che lei mentre era in pausa di riflessione si stava vedendo/scopando un altro. Evidentemente non siete abituati al fatto che lo facciano anche tranquillamente mentre si frequentano con voi. Farlo quando non si frequentano con voi mi sembra quantomeno ovvio e scontato.

Sul punto 3 potrei aggiungere che è particolarmente divertente e interessante vederla mentre ti dice quanto ti ama, dopo che si è fatta sverginare il culo dall'ex dopo che ti ha detto che ti amava così tanto che l'avrebbe dato solo a te. Oppure vederla che si eccita come una pazza mentre le racconti di come ti sei scopato un'altra dopo che ti ha fatto 2 ore di rotture di coglioni.

Questo per dire che la logica femminile se va bene è assurda, se va male è così sconnessa che se ci esci sano di mente è un miracolo. Ma tuttavia, se ti tieni i tuoi problemi, puoi anche sparire e non ci cavi un cazzo. E se invece te li risolvi, puoi anche pressarla ogni giorno e funziona serenamente.

Scusa me come fai a dire che emotivamente è legata a te se dopo mezz'ora di pausa o addirittura durante la relazione si fa sbattere da qualcun altro?! 

Se stai con me, stai con me no che ti fai inculare da altri alla prima difficoltà.

Per quanto mi riguarda se sto con una e magari c'è un periodo in cui non andiamo d'accordo ma comunque ci tengo e punto a qualcosa di serio mi allontano temporaneamente per sbollire non per scoparmi un'altra, altrimenti la mollo se voglio scoparmi altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
28 minuti fa, rame ha scritto:
  1. Il fatto che una ragazza pianga vuol dire solo che emotivamente è ancora legata a te. Vuol dire che si rimetterà con te? No. Se ha capito che sei un coglione, anche se ha pianto, scapperà come il vento

Non concordo, almeno in parte: per molte sei già storia chiusa e finita già al momento della rottura. Perchè lo metabolizzano prima. Poi ogni essere umano è diverso per cui possono essere vere entrambe le visioni.

Il punto 2 condivido in parte, vedi sopra.

Punto 3: poi saremmo noi i cinici ed i disillusi dalla vita, nonchè misogini? 😉 Suvvia... Si tratta anche qui di ponderare chi si ha davanti: se una mente palesemente sulla relazione parlandoti di monogamia e poi ti scorna, è troia. Il caso è chiuso. In tutti gli altri casi si tratta di valutare. Esistono anche le donne sincere eh...

11 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Scusa me come fai a dire che emotivamente è legata a te se dopo mezz'ora di pausa o addirittura durante la relazione si fa sbattere da qualcun altro?! 

Se stai con me, stai con me no che ti fai inculare da altri alla prima difficoltà.

Per quanto mi riguarda se sto con una e magari c'è un periodo in cui non andiamo d'accordo ma comunque ci tengo e punto a qualcosa di serio mi allontano temporaneamente per sbollire non per scoparmi un'altra, altrimenti la mollo se voglio scoparmi altre.

Condivido, si tratta solo di capire, da noi stessi e dall'altra persona:

1 quanto si è sinceri/quali principi si hanno;

2 cosa si vuole da un rapporto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rame
4 ore fa, Dog1 ha scritto:

Scusa me come fai a dire che emotivamente è legata a te se dopo mezz'ora di pausa o addirittura durante la relazione si fa sbattere da qualcun altro?! 

Se stai con me, stai con me no che ti fai inculare da altri alla prima difficoltà.

Per quanto mi riguarda se sto con una e magari c'è un periodo in cui non andiamo d'accordo ma comunque ci tengo e punto a qualcosa di serio mi allontano temporaneamente per sbollire non per scoparmi un'altra, altrimenti la mollo se voglio scoparmi altre.

Su questo concordo pienamente. E anche io farei e faccio così.

Poi sappiamo che la realtà dei fatti, spesso, è differente.

Mi ricordo un giorno particolarmente divertente in cui in una sera dissi "ti amo, sei il mio amore" a tre ragazze diverse nel giro di un'ora.

Poi ti rendi conto che sono stronzate che fai a vent'anni che non hanno il minimo senso. Ma beh. Si fanno e ho visto di peggio.

Detto questo che la ragazza in questione si scopi altri lo dite voi. Poi se lo faccia o meno non lo sappiamo.

4 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Non concordo, almeno in parte: per molte sei già storia chiusa e finita già al momento della rottura. Perchè lo metabolizzano prima. Poi ogni essere umano è diverso per cui possono essere vere entrambe le visioni.

A me è capitato spesso di aver recuperato delle ex che mi avevano lasciato. Alcune anche più volte. Alcune anche dopo scene madri di lacrime e pianti. E alcune anche dopo che si erano limonate / scopate altri.

Quindi che la storia sia finita al momento della rottura, anche no.

4 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Il punto 2 condivido in parte, vedi sopra.

Punto 3: poi saremmo noi i cinici ed i disillusi dalla vita, nonchè misogini? 😉 

Non mi risulta di averlo mai detto 🙂 siete voi che mi avete dato dell'unicorno rosa, io non ho detto nulla.

4 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Suvvia... Si tratta anche qui di ponderare chi si ha davanti: se una mente palesemente sulla relazione parlandoti di monogamia e poi ti scorna, è troia. Il caso è chiuso. In tutti gli altri casi si tratta di valutare. Esistono anche le donne sincere eh...

Mah, ho provato anche a essere monogamo per finta. Con 3 ragazze contemporaneamente.

A una non è piaciuto particolarmente trovare la spazzola piena di capelli di una delle altre. Mi ha fatto un pianto con drammi vari di due ore abbondanti.

All'altra non è piaciuto che ho pubblicato una foto della prima.

La cosa divertente è che nel mentre la terza non si è accorta di nulla.

Poi ho provato anche l'ebrezza di mollare la "donna della mia vita" per una stronzata solo per scoparne altre...

Anche qui non è che sia andata poi così bene.

Quindi sono una troia anche io? Ops.

Poi ora sto con una ragazza che spero sia fedele, ma onestamente non so neanche se sono degno di meritarmelo. Io lo sono, ma boh, chissà lei se lo è. Lo sa solo Dio. But who cares.

Personalmente se anche mi tradisse gliene parlerei. Ne ho fatte così tante che non sono nella posizione di giudicare nessuno. Anzi, è un miracolo che mi voglia come fidanzato.

Poi oh, se voi siete sempre stati candidi e immacolati, per carità.

4 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Condivido, si tratta solo di capire, da noi stessi e dall'altra persona:

1 quanto si è sinceri/quali principi si hanno;

2 cosa si vuole da un rapporto. 

Questo concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
10 ore fa, rame ha scritto:

 

Mi ricordo un giorno particolarmente divertente in cui in una sera dissi "ti amo, sei il mio amore" a tre ragazze diverse nel giro di un'ora.

Poi ti rendi conto che sono stronzate che fai a vent'anni che non hanno il minimo senso. Ma beh. Si fanno e ho visto di peggio.

 

Chi semina vento raccoglie tempesta, di solito 😉 anche se al karma non credo granchè. A vent'anni è più che comprensibile in ogni caso.

10 ore fa, rame ha scritto:

A me è capitato spesso di aver recuperato delle ex che mi avevano lasciato. Alcune anche più volte. Alcune anche dopo scene madri di lacrime e pianti. E alcune anche dopo che si erano limonate / scopate altri.

Quindi che la storia sia finita al momento della rottura, anche no.

Stai innalzando il tuo trascorso a regola di vita.

Come ti ho detto, a te è andata così, a molti altri è andata diversamente.

Oserei dire che dipende da parecchi fattori e da chi ci si trova davanti.

10 ore fa, rame ha scritto:

Mah, ho provato anche a essere monogamo per finta. Con 3 ragazze contemporaneamente.

A una non è piaciuto particolarmente trovare la spazzola piena di capelli di una delle altre. Mi ha fatto un pianto con drammi vari di due ore abbondanti.

All'altra non è piaciuto che ho pubblicato una foto della prima.

La cosa divertente è che nel mentre la terza non si è accorta di nulla.

Poi ho provato anche l'ebrezza di mollare la "donna della mia vita" per una stronzata solo per scoparne altre...

Anche qui non è che sia andata poi così bene.

Quindi sono una troia anche io? Ops.

Poi ora sto con una ragazza che spero sia fedele, ma onestamente non so neanche se sono degno di meritarmelo. Io lo sono, ma boh, chissà lei se lo è. Lo sa solo Dio. But who cares.

Evidentemente essere monogamo non era, all'epoca, il tuo obbiettivo.

Un conto è dichiararsi tale e poi comportarsi diversamente, allora stai prendendo per il culo le persone.

Un conto è essere coerenti con ciò che si vuole/cerca.

Tecnicamente si, non ci vedo nulla di diverso dal comportamento delle troie.

Non credo tu debba meritarlo. Se con lei sei sincero e coerente avanti così. Quello che arriva arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

rame
2 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Chi semina vento raccoglie tempesta, di solito 😉 anche se al karma non credo granchè. A vent'anni è più che comprensibile in ogni caso.

Infatti quelle relazioni sono esplose malissimo ahah

2 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Stai innalzando il tuo trascorso a regola di vita.

Come ti ho detto, a te è andata così, a molti altri è andata diversamente.

Oserei dire che dipende da parecchi fattori e da chi ci si trova davanti.

Concordo, volevo solo dire al nostro baldo giovane di non mollare. Perché magari lei si sta facendo le orge, ma magari invece ci sta male e riesce a riprenderla.

2 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Evidentemente essere monogamo non era, all'epoca, il tuo obbiettivo.

Un conto è dichiararsi tale e poi comportarsi diversamente, allora stai prendendo per il culo le persone.

Un conto è essere coerenti con ciò che si vuole/cerca.

Tecnicamente si, non ci vedo nulla di diverso dal comportamento delle troie.

Quando hai certe esperienze di vita finisci per crederci poco alla monogamia. E capisco anche le "troie" che finiscono per ragionare in un certo modo.

Una mia grande amica a 16 anni faceva le gare con l'amica a quanti ne sbocchinava di più. Persona gentilissima, una buona persona.

Non voleva innamorarsi di me, abbiamo fatto solo sesso ed è morta lì. Pazienza.

Ora da una così penso che sia una brutta persona se si scopa altri o se non crede nella monogamia? No, anzi posso comprenderla.

E a me è dispiaciuto perché mi piaceva davvero.

Poi ne ho trovata un'altra che invece ci credeva in una relazione e che mi piaceva di più e amen.

Però posso anche comprendere le persone che mentono platealmente per paura di non essere amati.

E' da persone infami? Alla fin fine stiamo tutti cercando di sopravvivere. Alcuni non hanno i mezzi per farlo in un modo che faccia stare bene se stessi e gli altri.

Puoi ovviamente anche decidere di non accollarti certi problemi.

Ma se anche uno dovesse scegliere di farlo, non ci vedo così tanto un comportamento allucinante.

La parte difficile semmai è rimanere fasato mentre lei fa le più grandi puttanate di sempre.

La mia ragazza non è perfetta, io non sono perfetto. Non ci siamo mai traditi finora (credo almeno, su di lei solo Dio sa). Ma di cagate ne abbiamo già fatte tanti entrambi.

E' normale. Mica esiste solo il tradimento e tutto il resto è facile e si va alla grande.

2 ore fa, SlevinWade ha scritto:

Non credo tu debba meritarlo. Se con lei sei sincero e coerente avanti così. Quello che arriva arriva...

Si fa quel che si può, non è sempre così facile.

Anche qui, si tira a campare.. 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
3 minuti fa, rame ha scritto:

Ora da una così penso che sia una brutta persona se si scopa altri o se non crede nella monogamia? No, anzi posso comprenderla.

Lungi da me voler dire questo. Giudicare una persona complessivamente e solo in base al suo aspetto relazionale sarebbe da stupidi.

Certo che, appurata la cosa, non mi ci metterei mai assieme per preservare la mia sanità mentale.

Proprio perchè determinate esperienze tendono a segnarti.

Sul resto condivido in toto.

Link al commento
Condividi su altri siti

rame
37 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Lungi da me voler dire questo. Giudicare una persona complessivamente e solo in base al suo aspetto relazionale sarebbe da stupidi.

Certo che, appurata la cosa, non mi ci metterei mai assieme per preservare la mia sanità mentale.

Proprio perchè determinate esperienze tendono a segnarti.

Sul resto condivido in toto.

Vero, poi rischi di diventare un unicorno rosa anche tu 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1
23 minuti fa, rame ha scritto:

Concordo, volevo solo dire al nostro baldo giovane di non mollare. Perché magari lei si sta facendo le orge, ma magari invece ci sta male e riesce a riprenderla.

Io sono il primo a credere ai ritorni, visto che la mia one-itis è tornata dal suo ex che lei aveva lasciato ed ora sono felici.

Però il fatto che lei abbia un altro è molto molto probabile. Nel caso di questo ragazzo è stato lasciato dopo 9 anni di LTR per poche attenzioni... Mi sembra assurdo lasciare una persona dopo 9 anni per le poche attenzioni dell'ultimo periodo (visto che ognuno ha le proprie difficoltà). È sbagliato dare poche attenzioni? Può darsi. È sufficiente a mandare a puttane una storia di 9 anni? Non credo. L'ipotesi più plausibile è che lei si era già rotta il cazzo da tempo e stava aspettando l'occasione buona/liana buona per lasciarlo. Non credo che lei si stia struggendo.

Forse l'unico modo per riaverla è proprio mollare e farsi i cazzi suoi.

26 minuti fa, rame ha scritto:

Quando hai certe esperienze di vita finisci per crederci poco alla monogamia. E capisco anche le "troie" che finiscono per ragionare in un certo modo.

Una mia grande amica a 16 anni faceva le gare con l'amica a quanti ne sbocchinava di più. Persona gentilissima, una buona persona.

Non voleva innamorarsi di me, abbiamo fatto solo sesso ed è morta lì. Pazienza.

Io per primo non ci credevo più alla monogamia, ma quando sono andato sotto all'ultima ci avevo sperato. Non mi sono mai illuso che potesse durare, anzi ciò che mi faceva stare male era proprio questa consapevolezza. Ma comunque la disillusione non ti salva dal dolore e dalla delusione.

Credo che ognuno abbia il proprio concetto di "troia". Per me una ragazza che decide di non legarsi a nessuno per scopare in giro o fare a gara di pompini non è una troia. 

Per me troia è chi fa legare qualcuno a sé e poi decide di ferirlo gratuitamente quando ormai conosce i suoi punti deboli, nonostante non abbia motivo di farlo. Ma qui più che di troiaggine si parla di infamità.

Ma forse tali comportamenti sono istigati proprio da noi quando ci mettiamo a nudo e decade quella immagine che abbiamo dato per tot tempo.

30 minuti fa, rame ha scritto:

Però posso anche comprendere le persone che mentono platealmente per paura di non essere amati.

E' da persone infami? Alla fin fine stiamo tutti cercando di sopravvivere. Alcuni non hanno i mezzi per farlo in un modo che faccia stare bene se stessi e gli altri

Credo che tutti, chi più chi meno, indossino una maschera e mentino su alcune cose, non per forza con cattive intenzioni.

Qui c'è da vedere il perché la si indossa e che tipo di maschera. Fatto sta che prima o poi tutte queste maschere cadono. Il buono è cattivo. Il superficiale è profondo ecc. Il problema è che le persone a cui spesso si decide di fare vedere cosa si cela sotto la menzogna si allontana e ti senti sbagliato, non amato.

La menzogna come dici tu serve a sopravvivere.

C'è un intervista a Marlon Brando che si può prendere come spunto:

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rame
43 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Io sono il primo a credere ai ritorni, visto che la mia one-itis è tornata dal suo ex che lei aveva lasciato ed ora sono felici.

Però il fatto che lei abbia un altro è molto molto probabile. Nel caso di questo ragazzo è stato lasciato dopo 9 anni di LTR per poche attenzioni... Mi sembra assurdo lasciare una persona dopo 9 anni per le poche attenzioni dell'ultimo periodo (visto che ognuno ha le proprie difficoltà). È sbagliato dare poche attenzioni? Può darsi. È sufficiente a mandare a puttane una storia di 9 anni? Non credo. L'ipotesi più plausibile è che lei si era già rotta il cazzo da tempo e stava aspettando l'occasione buona/liana buona per lasciarlo. Non credo che lei si stia struggendo.

Forse l'unico modo per riaverla è proprio mollare e farsi i cazzi suoi.

Di solito uno da poche attenzioni perché ha altri cazzi a cui pensare. Tipo il lavoro o infortuni o cose per cui cominci a pensare "madonna, la mia vita è finita".

A quel punto matematicamente ti mollano. Capitato più volte.

Capita anche il contrario. Che è quello che cercavo di dire. Ovvero, risolvi il problema, automaticamente torni a dare attenzioni, la ragazza torna senza fare nulla.

Che lei abbia un altro è possibile. Di solito soprattutto dopo così tanti anni le ragazze sono insicure e si cercano prima una barca su cui andare prima di fare il salto. Poi che questo sia realmente migliore o peggiore chissà.

A me è successo che la mia prima ragazza si vedesse con un altro per quel periodo. Poi me la sono ripresa e si è innamorata persa di me al punto che mi faceva dei viaggioni mentali assurdi e mi scriveva le lettere d'amore di tre pagine.

Quindi tutto è possibile.

43 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Io per primo non ci credevo più alla monogamia, ma quando sono andato sotto all'ultima ci avevo sperato. Non mi sono mai illuso che potesse durare, anzi ciò che mi faceva stare male era proprio questa consapevolezza. Ma comunque la disillusione non ti salva dal dolore e dalla delusione.

Io spero davvero che con la mia ragazza sia per sempre. Che ci sposeremo, che faremo una famiglia assieme, ecc. Succederà? Boh, non lo so. Ma penso che la cosa peggiore sia quando smetti di crederci. A quel punto la tua vita perde di senso e tanto vale vivere.

43 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Credo che ognuno abbia il proprio concetto di "troia". Per me una ragazza che decide di non legarsi a nessuno per scopare in giro o fare a gara di pompini non è una troia. 

Per me troia è chi fa legare qualcuno a sé e poi decide di ferirlo gratuitamente quando ormai conosce i suoi punti deboli, nonostante non abbia motivo di farlo. Ma qui più che di troiaggine si parla di infamità.

Ma forse tali comportamenti sono istigati proprio da noi quando ci mettiamo a nudo e decade quella immagine che abbiamo dato per tot tempo.

A me è successo che alcune mie ex andassero a cercare pure i miei migliori amici per scoparseli. Erano infami? Beh, le avevo fatte soffrire parecchio pure io. Hanno solo cercato la strada più facile per cercare di farmi soffrire altrettanto.

In realtà in ognuno di quei casi ci sono stato più male per aver perso l'amico che non l'idiota di turno in questione, ma pazienza.

Però sai, la gente non ti fa del male a gratis. Non tanto perché il prossimo sia buono e gentile, ma perché farti del male è comunque uno sbattimento.

43 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Credo che tutti, chi più chi meno, indossino una maschera

Eh anche perché oggi giorno se non lo fai ti multano pure

43 minuti fa, Dog1 ha scritto:

Il problema è che le persone a cui spesso si decide di fare vedere cosa si cela sotto la menzogna si allontana e ti senti sbagliato, non amato.

La menzogna come dici tu serve a sopravvivere.

Amare chi ti ama è facile, è amare chi ti fa sentire sbagliato, odiato, non amato, inferiore, idiota, non abbastanza... che è molto difficile.

Modificato da rame
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...