Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 9 ore fa, Boulevard ha scritto: Esistono ancora donne così là fuori???? Non nego che mi puzza di troll, ma forse per il fatto che sono abituato a incontrare cerebrolese che non sanno neanche dove si trovano, quindi quando vedo e/o sento di qualche donna un minimo decisa e che sa cosa vuole e che non è emotivamente fragile come un infante, mi sembra quasi assurdo che mi strofino gli occhi. CLONATELA O-R-A. #respect #sesonorosefioriranno Comunque, mi è capitato che 2 miei vecchie coinquiline avessero intenzioni simili alle tue, con me. Ammetto che loro non mi piaccievano affatto, ne esteticamente, ne come persone In realtà vedi che ci sono eccome...le avevi incontrate, la differenza la fa il fatto che non ti piacevano ;-) Comunque @ross88 che ridere a leggerti, mi sembri troppo me.....Ah, c'è una stanza libera nel mio appartamento, vuoi venire?! 😄
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 10 ore fa, ross88 ha scritto: Perché tenerezza?! Beh.. Per quanto mi riguarda in genere sono sempre andata "al fronte" tanto il NO già ce l'ho, tanto vale provarci magari può essere un SI.. non c'è nulla da perdere. Sarò più esplicita.. se non capisce neanche così pace :/ Tenerezza perchè sono in genere talmente timidi da risultare invisibili. Quello che per voi è un incoraggiamento palese dall'altro lato potrebbe essere indistinto nel rumore complessivo. Ma va bene. Tu sei diversa. Prendo atto. Brendaaa e Fhope96 ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 (modificato) DELETED 😊 😂 Modificato 13 Novembre 2020 da Back Door Man Cancellazione
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 34 minutes ago, Brendaaa said: In realtà vedi che ci sono eccome...le avevi incontrate, la differenza la fa il fatto che non ti piacevano ;-) aspetta, queste 2 non hanno fatto niente di esplicito o chissà cosa per farmi capire che erano attratte. l'avevo capito, perchè ci vedo abbastanza bene e so riconoscere i segnali che mandano anche incosapevolmente,, ma non è che abbiamo fatto chissà che tentativi o si siano esposte così tanto. come PARE voglia fare la nostra amica del topic qua :) c'è una bella differenza..
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 8 minuti fa, Back Door Man ha scritto: DELETED 😊 😂 Troppo tardi...lo avevo letto! 😆 C'è una stanza libera anche per te, tra l'altro adesso siamo due donne e un maschiaccio manca 🤣 Quindi adesso siamo io, la mia coinquilina, te e @ross88. Mi pare una buona squadra per affrontare il lockdown😄 2 minuti fa, Boulevard ha scritto: aspetta, queste 2 non hanno fatto niente di esplicito o chissà cosa per farmi capire che erano attratte. l'avevo capito, perchè ci vedo abbastanza bene e so riconoscere i segnali che mandano anche incosapevolmente,, ma non è che abbiamo fatto chissà che tentativi o si siano esposte così tanto. come PARE voglia fare la nostra amica del topic qua :) c'è una bella differenza.. forse perché avevano capito che eri sfuggente 😁 anch'io quando ci ho provato con il mio ex coinquilino ci ho provato non troppo esplicitamente perché non ero sicura....a nessuna piace sentirsi dire "no" mentre gli stai sganciando i pantaloni Fhope96 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 36 minutes ago, Brendaaa said: Troppo tardi...lo avevo letto! 😆 C'è una stanza libera anche per te, tra l'altro adesso siamo due donne e un maschiaccio manca 🤣 Quindi adesso siamo io, la mia coinquilina, te e @ross88. Mi pare una buona squadra per affrontare il lockdown😄 ❤️ 😊 OK!
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 49 minutes ago, Brendaaa said: Quindi adesso siamo io, la mia coinquilina, te e @ross88. Mi pare una buona squadra per affrontare il lockdown Vi manca il secondo uomo che durante la gangbang vi guarda e si fa una sega. C'è un'altra stanzetta per me? Merdaland, vol-à-voile, ganimede e 4 altri ha reagito a questo 1 5 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 15 minuti fa, Doom Head ha scritto: Vi manca il secondo uomo che durante la gangbang vi guarda e si fa una sega. C'è un'altra stanzetta per me? No ma c'è il divano letto in cucina, è abbastanza comodo. Così da lì puoi sentire i rumori in ogni stanza e muoverti di conseguenza. E puoi anche prepararti i pop-corn Doom Head e ganimede ha reagito a questo 1 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 2 minutes ago, Brendaaa said: No ma c'è il divano letto in cucina, è abbastanza comodo. Così da lì puoi sentire i rumori in ogni stanza e muoverti di conseguenza. E puoi anche prepararti i pop-corn Perfetto! Busserò ad ogni porta presentandomi col batacchio al vento domandandovi "State a scopà eh?" Brendaaa, ganimede e Merdaland ha reagito a questo 3
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 Vabbè. Da qua in 2 ore arrivo al Raccordo Anulare. Se lo vogliamo fare io arrivo. 😎 😈 Per me Brendaaa numero 1. ✌️ Che poi ci ha quell'avatar coi cornetti che è bellissimo. 😍 Brendaaa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati