Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 10 Novembre 2020 Inviato 10 Novembre 2020 Ciao a tutti, mi frequento da qualche settimana con una ragazza con la quale sono già stato a letto un paio di volte. Quando le scrivo è ricettiva e accetta ogni mio invito per vederci (domani andrò a casa sua). Insomma, tutto a posto ma..lei non si fa mai sentire con me. Proprio ora ho scorso tutta la conversazione avuta con lei su whatsapp: sono sempre io a contattarla e/o a proporre appuntamenti (che lei accetta sempre di buon grado). Io dal canto mio non le sto troppo con il fiato sul collo (né sentirei la necessità di farlo): la pingo ogni 2-3 giorni con qualcosa di spiritoso o che si ricollega a discorsi fatti assieme (non quindi il classico "come stai?), per restare nel suo radar e per preparare il terreno per un nuovo appuntamento. Evito di fare domande del tipo "che hai fatto, con chi ti sei vista, dove sei andata", non mando "buongiorno" o "buona notte" e cazzate affini, insomma evito di starle troppo appiccicato e la tratto più come un'amica che come una partner. Per darvi qualche dato di contesto: ci vediamo circa una volta a settimana (lei lavora 6 giorni su 7 e tutti i weekend), abbiamo avuto la possibilità di passare più giorni inseme (circa 2) all'inizio, in occasione di un viaggetto. Cosa mi consigliate di fare?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 10 Novembre 2020 Inviato 10 Novembre 2020 1 ora fa, Pandofistofelesimar ha scritto: Cosa mi consigliate di fare? Ho anch'io una situazione simile, con la differenza che ci cerchiamo un po' per ciascuno ma per il resto è identica. A parte che non ho capito cosa ti dovrei consigliare, nel senso cosa vorresti? Che ti cercasse di più? Cioè: a me sembra ti vada bene la situazione così com'è, per cui che ti frega di chi si fa sentire per primo? SlevinWade ha reagito a questo 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 10 Novembre 2020 Inviato 10 Novembre 2020 5 ore fa, Pandofistofelesimar ha scritto: Ciao a tutti, mi frequento da qualche settimana con una ragazza con la quale sono già stato a letto un paio di volte. Quando le scrivo è ricettiva e accetta ogni mio invito per vederci (domani andrò a casa sua). Insomma, tutto a posto ma..lei non si fa mai sentire con me. Proprio ora ho scorso tutta la conversazione avuta con lei su whatsapp: sono sempre io a contattarla e/o a proporre appuntamenti (che lei accetta sempre di buon grado). Io dal canto mio non le sto troppo con il fiato sul collo (né sentirei la necessità di farlo): la pingo ogni 2-3 giorni con qualcosa di spiritoso o che si ricollega a discorsi fatti assieme (non quindi il classico "come stai?), per restare nel suo radar e per preparare il terreno per un nuovo appuntamento. Evito di fare domande del tipo "che hai fatto, con chi ti sei vista, dove sei andata", non mando "buongiorno" o "buona notte" e cazzate affini, insomma evito di starle troppo appiccicato e la tratto più come un'amica che come una partner. Per darvi qualche dato di contesto: ci vediamo circa una volta a settimana (lei lavora 6 giorni su 7 e tutti i weekend), abbiamo avuto la possibilità di passare più giorni inseme (circa 2) all'inizio, in occasione di un viaggetto. Cosa mi consigliate di fare? @Pandofistofelesimar Tu cosa vuoi da lei ? Una trombamicizia o una relazione seria ? Sii piu' esplicito, altrimenti non possiamo darti consigli.
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 11 Novembre 2020 Autore Inviato 11 Novembre 2020 Ciao e grazie a entrambi. Della situazione mi infastidisce lo squilibrio, essenzialmente. Quando alle mie intenzioni con la fanciulla: mi interessa una relazione senza troppo impegno (non è la donna della mia vita) ma, soprattutto di questi tempi in cui i contatti col mondo esterno sono per forza di cose ridotti, mi farebbe piacere e comodo impostare il rapporto sul medio termine.
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 Il 11/11/2020 at 21:55, Pandofistofelesimar ha scritto: Ciao e grazie a entrambi. Della situazione mi infastidisce lo squilibrio, essenzialmente. Quando alle mie intenzioni con la fanciulla: mi interessa una relazione senza troppo impegno (non è la donna della mia vita) ma, soprattutto di questi tempi in cui i contatti col mondo esterno sono per forza di cose ridotti, mi farebbe piacere e comodo impostare il rapporto sul medio termine. Perfetto, quindi l'importante per te è instaurare con lei una trombamicizia. Ergo non vedo perchè ti dovrebbe interessare se si fa sentire poco....non dar peso, del resto per te l'importante è trombartela. Morriz, SlevinWade e Pandofistofelesimar ha reagito a questo 3
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 Il 11/11/2020 at 21:55, Pandofistofelesimar ha scritto: Ciao e grazie a entrambi. Della situazione mi infastidisce lo squilibrio, essenzialmente. Quando alle mie intenzioni con la fanciulla: mi interessa una relazione senza troppo impegno (non è la donna della mia vita) ma, soprattutto di questi tempi in cui i contatti col mondo esterno sono per forza di cose ridotti, mi farebbe piacere e comodo impostare il rapporto sul medio termine. probabilmente non le piaci più di tanto.....se non ti scrive mai non ha quel grande desiderio di vederti e sentirti, salvo quella volta che lo proponi tu... te lo dico perchè mi era capitata una cosa simile tanti anni fa con una che era appena sufficiente (per quanto ho un buon ricordo di lei in generale) e che avevamo scopato 3 o 4 volte SOLO perchè mi chiamava lei....io mai...ma perchè? perchè non mi piaceva più di tanto se non fare quella trombata occasionale... questo è Pandofistofelesimar ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4780 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 Se proprio questa cosa ti rode (e in effetti sembra di sì), parlagliene, ovviamente in maniera leggera e senza appesantire la conversazione. Puoi anche chiedergli semplicemente che si faccia sentire lei e che proponga qualcosa lei, di tanto in tanto. Alla fine è più che lecito, specie in questo periodo in cui i contatti sono limitati, cercare qualche piccola certezza in più. Ciò detto, finché lei si dimostra sempre ricettiva non mi preoccuperei più di tanto. Pandofistofelesimar ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 Il 11/11/2020 at 21:55, Pandofistofelesimar ha scritto: Ciao e grazie a entrambi. Della situazione mi infastidisce lo squilibrio, essenzialmente. Quando alle mie intenzioni con la fanciulla: mi interessa una relazione senza troppo impegno (non è la donna della mia vita) ma, soprattutto di questi tempi in cui i contatti col mondo esterno sono per forza di cose ridotti, mi farebbe piacere e comodo impostare il rapporto sul medio termine. Ti infastidisce lo squilibrio perché appunto tu vorresti qualcosa di più, a me sembra evidente che collida con la "frequentazione senza impegno". Frequentazione senza impegno vuol dire sentirsi ogni tanto e vedersi quando si vuole / può, che è esattamente quello che sto facendo io. Ovviamente non pretendo di insegnarti, te lo sto dicendo per farti riflettere su alcune cose: se vuoi una presenza "fissa", una pseudo ragazza o chiamala come ti pare mi sembra che lei non sia adatta. Cioè se vuoi una che ti adori e ti dia il buongiorno lascia stare e cerca altrove. Oppure semplicemente non le stai dando abbastanza, prima di pretendere qualcosa bisogna dare e no, cercarla per primo non è sufficiente, devi entrarle in testa prima la parola chiave in questi casi è diversificare: se oltre a lei ne hai altre 2-3 da sentire / vedere, fidati che se sparisce per due giorni neanche te ne accorgi e si fa viva lei. Viceversa se senti solo lei è facile cadere nel loop. E ndo sta, e ndo va, e perché è online e non mi caga. Deleterio se le vostre chat sono banali e parlate del nulla, comprensibile che non ti cerchi così tanto. Non lo so, sto supponendo, magari sei bravo se vuoi solo una che ti tenga compagnia durante questo semi lockdown lascia stare, a che ti serve la compagnia femminile se non la puoi vedere? Piuttosto cerca di tenerla buona per quando (forse) si tornerà ad una pseudo normalità. Concludo dicendo che se vuoi che ti cerchi deve sentire la tua mancanza, altrimenti sei solo un numero in rubrica che si scopa ogni tanto. SlevinWade e Milosevic ha reagito a questo 2
Pandofistofelesimar [Partecipante] 66 Inviato 13 Novembre 2020 Autore Inviato 13 Novembre 2020 15 ore fa, ciccioman333 ha scritto: probabilmente non le piaci più di tanto.....se non ti scrive mai non ha quel grande desiderio di vederti e sentirti, salvo quella volta che lo proponi tu... È quello che penso anche io
JoieDeVivre [Élite] 394 Inviato 13 Novembre 2020 Inviato 13 Novembre 2020 Finché vi vedete e ci scopi, non capisco quale sia il problema. Chissà quali storie si racconta nella sua testolina... Cose come che sei tu a doverla cercare perché bla bla bla... Non pensarci. Scrivile quando vuoi vederla, e finché ci sta ben venga, d'altronde mica vuoi una relazione seria no? 17 ore fa, ciccioman333 ha scritto: probabilmente non le piaci più di tanto.....se non ti scrive mai non ha quel grande desiderio di vederti e sentirti, salvo quella volta che lo proponi tu... te lo dico perchè mi era capitata una cosa simile tanti anni fa con una che era appena sufficiente (per quanto ho un buon ricordo di lei in generale) e che avevamo scopato 3 o 4 volte SOLO perchè mi chiamava lei....io mai...ma perchè? perchè non mi piaceva più di tanto se non fare quella trombata occasionale... questo è E non darei peso a certi consigli come quello sopra, se te la dà volentieri sono tutte paranoie inutili. Poi magari davvero "non le piaci", ma a questo punto significa che sicuramente qualcosa le stai dando...(non importa cosa, sarebbe tempo perso capire cosa e perché) qualcosa che vuole e che le fa comodo, non devi piacerle, mica sei una figa. Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati