Vai al contenuto

Game difficile - in tempo di COVID ancora di più


Blego

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Però a me pare di percepire che non ti piaccia un gran che (lo hai anche detto in realtà). Sembra quasi che nella tua testa tu debba incontrarla (e scoparla) perchè è figa, ma non nei hai voglia

Questo perché il suo cervello sta cercando di elaborare una scusa autoassolutoria per il fatto che non faccia nulla per scopare una gran figa rossa che lancia segnali positivi.

In realtà al suo corpo piace eccome ma nell'era di netflix fa fatica farsi 200 km...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Questo perché il suo cervello sta cercando di elaborare una scusa autoassolutoria per il fatto che non faccia nulla per scopare una gran figa rossa che lancia segnali positivi.

In realtà al suo corpo piace eccome ma nell'era di netflix fa fatica farsi 200 km...

Qualcuno potrebbe concludere che "la verità è che non ti piace abbastanza" 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara

Io dico che una persona che pur reputando strafiga una donna, non se la farebbe, merita tutta la mia stima 😁Ovvero, mi sembra di aver capito che non si senta stimolato sotto altri aspetti e ciò fa scemare la vogliai sembra chiaro che se lei fosse meno passiva e più interessante e interessata allo scambio online lui sarebbe più volenteroso...per me ci sta che uno si faccia due domande prima di farsi km a vuoto.Per sesso "facile" starei entro un certo range di distanza no? 😁

Al tuo posto, lascerei stare Onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, Albachiara ha scritto:

Io dico che una persona che pur reputando strafiga una donna, non se la farebbe, merita tutta la mia stima 😁Ovvero, mi sembra di aver capito che non si senta stimolato sotto altri aspetti e ciò fa scemare la vogliai sembra chiaro che se lei fosse meno passiva e più interessante e interessata allo scambio online lui sarebbe più volenteroso...per me ci sta che uno si faccia due domande prima di farsi km a vuoto.Per sesso "facile" starei entro un certo range di distanza no? 😁

Al tuo posto, lascerei stare Onestamente.

Io invece ho capito che sta passando il tempo a chattare con una tipa e non sta facendo nulla di concreto per concludere.

E non sta facendo nulla per concretizzare con altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
4 ore fa, Albachiara ha scritto:

Io dico che una persona che pur reputando strafiga una donna, non se la farebbe, merita tutta la mia stima 😁Ovvero, mi sembra di aver capito che non si senta stimolato sotto altri aspetti e ciò fa scemare la vogliai sembra chiaro che se lei fosse meno passiva e più interessante e interessata allo scambio online lui sarebbe più volenteroso...per me ci sta che uno si faccia due domande prima di farsi km a vuoto.Per sesso "facile" starei entro un certo range di distanza no? 😁

Al tuo posto, lascerei stare Onestamente.

Esatto, è proprio questo il mio punto di vista!

Voglio dire...ho conosciuto in chat un bel po' di donne. Sarà banale però se la chat va fluida e dall'altra parte c'è una persona sveglia, alla mano, curiosa e con contenuti la conversazione va che è una meraviglia e allora lì sì che ha senso uscire e conoscersi. Mi ci sono anche fidanzato con alcune!

Qui mi trovo una che oggettivamente è di gran lunga sopra la media e (incredibilmente dal mio punto di vista) mi ha dato davvero più di qualche indicatore di interesse anche in maniera esplicita. Il punto è che si è fermata lì.

Sa di essere gnocca e punta su quello. Ma il resto?

Il senso del mio post era capire se in qualche maniera c'è un atteggiamento che posso tenere che la faccia aprire un po' di più e creare un minimo di empatia (che per me è basilare in una conoscenza). Se vale la pena mi faccio anche 400 km... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Io invece ho capito che sta passando il tempo a chattare con una tipa e non sta facendo nulla di concreto per concludere.

E non sta facendo nulla per concretizzare con altre.

E' vero...hai ragione anche tu...sono troppo poco orientato all'obbiettivo ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
4 ore fa, Blego ha scritto:

Esatto, è proprio questo il mio punto di vista!

Voglio dire...ho conosciuto in chat un bel po' di donne. Sarà banale però se la chat va fluida e dall'altra parte c'è una persona sveglia, alla mano, curiosa e con contenuti la conversazione va che è una meraviglia e allora lì sì che ha senso uscire e conoscersi. Mi ci sono anche fidanzato con alcune!

Qui mi trovo una che oggettivamente è di gran lunga sopra la media e (incredibilmente dal mio punto di vista) mi ha dato davvero più di qualche indicatore di interesse anche in maniera esplicita. Il punto è che si è fermata lì.

Sa di essere gnocca e punta su quello. Ma il resto?

Il senso del mio post era capire se in qualche maniera c'è un atteggiamento che posso tenere che la faccia aprire un po' di più e creare un minimo di empatia (che per me è basilare in una conoscenza). Se vale la pena mi faccio anche 400 km... 

Questo potrebbe essere il classico caso di una bella che non balla e tu ovviamente, avendo annusato interesse da parte sua, un po' vorresti cercare di capire se può ballare invece. Visto però che, appunto, non hai degli obiettivi ben a fuoco, io ti direi di focalizzarti con chi sta in quella sana via di mezzo, per cui magari non è gnocca da paura ma almeno ti stimola sotto più punti di vista.

Poi magari questa qui invece può darsi una svegliata, ma temo che non dipenda tanto da ciò che puoi fare tu, e soprattutto chi te lo fa fare?Ti stuzzica il fatto che sia così gnocca?Allora chiudi un occhio sul resto se ci riesci (ma a mio parere, chi te lo fa fare?😁).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me già parti male perché se ci pensi non ha senso chiedersi se valga la pena farsi 200km o meno. Domandandolo a noi che non sappiamo neanche chi è, peraltro.

L’hai conosciuta per chat quindi è molto probabile che dal vivo sia meno figa di quello che hai visto in foto.

in ogni caso, se proprio ti dovessi rompere le balle, non ritornerai una seconda volta. È il perseverare che è sbagliato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

1. Non sei nel mood da caccia, evidentemente non hai smaltito le scorie della vecchia Ltr, ci sta che uno si assesti un periodo più o meno lungo, è soggettivo e da adulti che non ragionano solo col cazzo non ci si butta più così, con la prima che passa anche se figa anche se chissà se ricapita. 

2. O è per quanto sopra o per altro che solo tu avrai potuto percepire, è evidente che il tuo investimento vuole essere quel tanto che basta. 

3. In quest'epoca nefasta, soprattutto se sei anche nelle zone di lockdown light, giocare sulle app è diventato anche un passatempo, e per le fighe collezionistico di figurine che già prima le usavano come ego booster, oggi ancora peggio. Visto il tuo momento e quello generale, fossi in te me ne starei buono a coltivare me stesso.

Quando sentirai che la sotto hai fame, vera, di quella tipa che ti prende,allora vedrai che 200 km sono niente. Ma penso che tu questo lo sappi già 😉

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego
16 minuti fa, Riple ha scritto:

1. Non sei nel mood da caccia, evidentemente non hai smaltito le scorie della vecchia Ltr, ci sta che uno si assesti un periodo più o meno lungo, è soggettivo e da adulti che non ragionano solo col cazzo non ci si butta più così, con la prima che passa anche se figa anche se chissà se ricapita. 

2. O è per quanto sopra o per altro che solo tu avrai potuto percepire, è evidente che il tuo investimento vuole essere quel tanto che basta. 

3. In quest'epoca nefasta, soprattutto se sei anche nelle zone di lockdown light, giocare sulle app è diventato anche un passatempo, e per le fighe collezionistico di figurine che già prima le usavano come ego booster, oggi ancora peggio. Visto il tuo momento e quello generale, fossi in te me ne starei buono a coltivare me stesso.

Quando sentirai che la sotto hai fame, vera, di quella tipa che ti prende,allora vedrai che 200 km sono niente. Ma penso che tu questo lo sappi già 😉

Grazie @Riple del bel messaggio!

Effettivamente è proprio come dici tu. In questo momento sulle app continuo a collezionare match (davvero non capisco come mai) e spesso sono le HB a cominciare a scrivermi.

Le conversazioni con alcune sono anche stimolanti, ma davvero non riesco a lanciarmi e/o pensare di portarmi a casa qualcuna. Mi sento completamente bloccato. Seppur io non soffra (più) per la fine della mia LTR non riesco ancora a vedermi spensierato che seduco altre donne.

Ti confesso che l'egoboost che adottano le tipe è un qualcosa che applico anche io: fa piacere essere ricercato. Eppure dura un attimo e in fin dei conti non è nulla di che...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...