Vai al contenuto

LTR finita per incomprensioni


Alexander991

Messaggi raccomandati

Minypony
Il 15/11/2020 at 01:05, Doom Head ha scritto:

Che ansia a leggerti ma non per te, sia chiaro, è perché -personalmente- conosco molto bene certe dinamiche e dirti che ne ho le palle piene è un eufemismo. Sul serio, ormai le conosco talmente bene che alla tua tipa l'avrei sfanculata io stesso appena cominciava a rompermi le palle dopo la vacanza da sogno che c'eravamo fatti.

Ma guardati e guardala: per la sua presunta infelicità (ma perché, adesso è felice?) ha reso infelici ben due famiglie al completo ma che te lo dico a fare? Già successo, già visto, già vissuto e chissà quante altre volte verrà replicata sta merda. Ieri a me, oggi a te e domani a qualcun altro.

Tu non devi fare niente, trovo sia davvero assurdo che sua sorella ti chiami in lacrime per la follia del sangue del suo sangue e non tua. A te non resta altro che continuare per la tua strada e semmai la tua ex dovesse farti risentire, non pregarla assolutamente come hai fatto in precedenza per dissuaderla (hai commesso un errore, mai pregarle quando prendono decisioni di merda ma farglielo capire in seguito con fatti e zero parole); non sei tu che devi pregare in questa storia.

È successo anche a me con il

Mio ex a lui  è andato in pappa il cervello ci siamo lasciati dopo 7 anni senza parlarci di persona e quel giorno (in cui io ho deciso di andare via da casa dei suoi genitori e non vederlo più perché si scriveva h24 con una ragazza della palestra) avevamo preso un cucciolo di cane insieme e lui aveva le sue cose a casa mia dove saremmo dovuti andare a convivere la settimana dopo, (nella quale lui ha fatto tutti i lavori con suo papà) lui adesso convive con un ‘altra che conosce da ottobre....lui mi ha chiesto scusa più volte ma io l’ho sfanculato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Minipony89 said:

È successo anche a me con il

Mio ex a lui  è andato in pappa il cervello ci siamo lasciati dopo 7 anni senza parlarci di persona e quel giorno (in cui io ho deciso di andare via da casa dei suoi genitori e non vederlo più perché si scriveva h24 con una ragazza della palestra) avevamo preso un cucciolo di cane insieme e lui aveva le sue cose a casa mia dove saremmo dovuti andare a convivere la settimana dopo, (nella quale lui ha fatto tutti i lavori con suo papà) lui adesso convive con un ‘altra che conosce da ottobre....lui mi ha chiesto scusa più volte ma io l’ho sfanculato 

Sono storie che ormai non ti sorprendono più.

Le coppie si separano ma è ironico come certi copioni siano pressoché identici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
17 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sono storie che ormai non ti sorprendono più.

Le coppie si separano ma è ironico come certi copioni siano pressoché identici.

17 ore fa, Doom Head ha scritto:

Sono storie che ormai non ti sorprendono più.

Le coppie si separano ma è ironico come certi copioni siano pressoché identici.

Queste cose spezzano il cuore ma costringono chi le vive a rifarsi le ossa più forti , lui è stato il mio primo e unico ragazzo serio in 32 anni di vita, me lo meritavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...