Vai al contenuto

Coccole e smancerie


Violet2019

Messaggi raccomandati

Doom Head
29 minutes ago, Brendaaa said:

ma anche le erezioni migliori!

 

6 minutes ago, Nova87 said:

I love youuuu♥️

Erezioni sì, ma non godute in quanto scappa la pipì.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Erezioni sì, ma non godute in quanto scappa la pipì.

@Doom Head eddai, non vorrai dire che solo noi donne ci svegliamo con una voglia irrefrenabile... quante scuseeeee, sarà che ormai c'hai na certa 😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
12 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ho però letto che le accetta di buon grado, ma non le fa, ahiaaaa...non noti egoismo anche nel resto della vostra relazione?

Hai centrato l'altro punto. Sto cercando di capirlo. Sessualmente è un po' egoista si ma non sempre. Diciamo che ha piacere che io goda e vuole sentirmi godere ma non è che faccia i salti mortali per farlo.

Sul resto no non è egoista. E' fraccomodo. Forse molto può dipendere da questo.

Sui topi morti alzo le mani🤢🤮

PS io pure non sono una belva mattutina, finchè non faccio colazione sono più morta dei topi che si hanno in bocca🤣

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Nova87 said:

@Doom Head eddai, non vorrai dire che solo noi donne ci svegliamo con una voglia irrefrenabile... quante scuseeeee, sarà che ormai c'hai na certa 😁😁😁

Na certa?

Sono più giovane di te (forse di mesi) 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Erezioni sì, ma non godute in quanto scappa la pipì.

Alzati la notte per farla così poi al mattino sei pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Alzati la notte per farla così poi al mattino sei pronto

@BrendaaaMa ti dirò, basta anche solo un attimo al mattino, sgattaiolare velocemente in bagno, rinfrescatina per l'alito pesante 🤣e via!!! @Doom Head siamo alla frutta, se non sfruttate quando abbiamo una certa voglia, poi non vi lamentate eh 😝😝 Il mattino per me resta il momento migliore per coccole e affini (taaanti affini) PS: gli ottantenni non usano simili scuse, tiè 😁

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Hai centrato l'altro punto. Sto cercando di capirlo. Sessualmente è un po' egoista si ma non sempre. Diciamo che ha piacere che io goda e vuole sentirmi godere ma non è che faccia i salti mortali per farlo.

Sul resto no non è egoista. E' fraccomodo. Forse molto può dipendere da questo.

Sui topi morti alzo le mani🤢🤮

PS io pure non sono una belva mattutina, finchè non faccio colazione sono più morta dei topi che si hanno in bocca🤣

Tra il fraccomodo e l'egoista c'è una linea sottile 😁 però se a lui piace essere coccolato, sa bene quanto sia gratificante, in genere chi non è coccolone neanche vuole riceverle... è questo che non mi quadra.

Non è, che appunto come dicevi tu, magari si sta adagiando?Prova a mollare un po' la presa, magari ti dà per scontata e lo smuovi un po'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Brendaaa said:

ma anche le erezioni migliori!

 

1 hour ago, Nova87 said:

I love youuuu♥️

Vi amo, vi amo... 🌹🌹🌹

💗

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, Back Door Man said:

 

Vi amo, vi amo... 🌹🌹🌹

💗

Sei troppo needy

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Tra il fraccomodo e l'egoista c'è una linea sottile 😁 però se a lui piace essere coccolato, sa bene quanto sia gratificante, in genere chi non è coccolone neanche vuole riceverle... è questo che non mi quadra.

Non è, che appunto come dicevi tu, magari si sta adagiando?Prova a mollare un po' la presa, magari ti dà per scontata e lo smuovi un po'

si ma infatti quando per qualche motivo finisce un po' sulle spine scatto come un soldatino poi. Ma come diceva giustamente @sasa4 non è pensabile tenere un rapporto perennemente in tensione. Non va nemmeno a me,

Comunque sono pochi mesi di relazione, siamo in fase conoscitiva. E di esplorazione. E, soprattutto, è la fase in cui ci si tara a vicenda. Ecco perchè ritengo sia importante cha capisca ora ciò che per me è importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...