Vai al contenuto

Coccole e smancerie


Violet2019

Messaggi raccomandati

Panoramix79
8 ore fa, Brendaaa ha scritto:

ma anche le erezioni migliori!

Su questo non c'è il minimo dubbio... Quando io mi sveglio con la mia lei al mio fianco...io parto di coccole, baci sugli occhi chiusi, dolci parole sussurrate, carezze sui suoi folti capelli...e lei si sveglia con un dolcissimo sorriso...a quel punto dolcemente le metto la sua mano su quel prodigio mattutino che mi trovo tra le gambe...e lei solitamente parte di pompino con ingoio! Che me lo godo anche tanto perché se è vero che le erezioni mattutine partono da sole è anche vero che ci mettiamo di più a venire. Dopodiché una bella colazione insieme... E all'improvviso CALA IL BUIO: ho già raggiunto lo scopo della giornata, dopo coccole, un pompino con ingoio e una bella colazione (le più grandi gioie della vita soprattutto quest'ultima), non ho più ragioni per continuare la giornata...come ritrovarsi improvvisamente demotivati e depressi alle 9 di mattina.

 

 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
7 ore fa, Doom Head ha scritto:

Erezioni sì, ma non godute in quanto scappa la pipì.

Potremmo aprire un un topic: "pisciare a cazzo dritto". Un viaggio nel paranormale.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
7 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Alzati la notte per farla così poi al mattino sei pronto

"ho sentito un rumore strano in garage"

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
40 minutes ago, Panoramix79 said:

Su questo non c'è il minimo dubbio... Quando io mi sveglio con la mia lei al mio fianco...io parto di coccole, baci sugli occhi chiusi, dolci parole sussurrate, carezze sui suoi folti capelli...e lei si sveglia con un dolcissimo sorriso...a quel punto dolcemente le metto la sua mano su quel prodigio mattutino che mi trovo tra le gambe...e lei solitamente parte di pompino con ingoio! Che me lo godo anche tanto perché se è vero che le erezioni mattutine partono da sole è anche vero che ci mettiamo di più a venire. Dopodiché una bella colazione insieme... E all'improvviso CALA IL BUIO: ho già raggiunto lo scopo della giornata, dopo coccole, un pompino con ingoio e una bella colazione (le più grandi gioie della vita soprattutto quest'ultima), non ho più ragioni per continuare la giornata...come ritrovarsi improvvisamente demotivati e depressi alle 9 di mattina.

 

 

“Omne animal post coitum triste” (tranne la donna e il gallo).

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
58 minutes ago, Panoramix79 said:

Potremmo aprire un un topic: "pisciare a cazzo dritto". Un viaggio nel paranormale.

Io ho sempre paura, la mattina, di farmi un auto-facial pazzesco.

Ogni volta che vado al bagno di mattina per svuotarmi (e ci arrivo in codice rosso, cioè a due secondi dal farmela addosso) ripeto: "Pensa ai prati, pensa alle colline, pensa alla regina Elisabetta, pensa a cose che te lo fanno ammosciare", perché se apro le valvole metre sto in erezione totale rischio di farmi una lavata di faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Ogni volta che vado al bagno di mattina per svuotarmi (e ci arrivo in codice rosso, cioè a due secondi dal farmela addosso) ripeto: "Pensa ai prati, pensa alle colline, pensa alla regina Elisabetta, pensa a cose che te lo fanno ammosciare", perché se apro le valvole metre sto in erezione totale rischio di farmi una lavata di faccia.

Ti capisco...io invece mi metto in pose assurde per cercare di entrare col turgido augello direttamente nel wc, onde evitare fiotti incontrollati e verniciature a spruzzo della parete, col risultato che la posizione è talmente scomoda che la pipì mi si ritira e allo stesso tempo mi si anchilosa qualche articolazione. Devo provare anch'io con la Regina Elisabetta, non ci sono altre soluzioni, grazie della dritta! 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 22/11/2020 at 09:08, Violet2019 ha scritto:

 

Grazie, è esattamente quello che sto cercando di fare. Fargli capire che il rapporto può evolvere e migliorare se entrambi diamo all'altro ciò che può fargli piacere. Le ricompense "banali" da te citate sono cose che faccio abitualmente. Mi piace preparare qualcosa di buono da mangiare insieme o soddisfarlo sessualmente. Fa piacere anche a me. Vorrei riuscire a fare lo step successivo e cioè portarlo attraverso il dialogo a comprendere che per me è una cosa davvero molto importante. 

Il dialogo. Non serve a niente. Non puoi convincere una persona a farsi piacere una cosa che non gli piace col dialogo. Se non ti piacciono i cavoli, non ti piacciono e basta. Poi posso pure mangiarli per farti piacere ma sto facendo un sacrificio per farti avere un vantaggio senza avere niente in cambio.

Il 22/11/2020 at 09:08, Violet2019 ha scritto:

Si. Ed è lui a cercarlo spesso. È questo che non capisco, non è una persona restia a contatto fisico, solo che è lui a voler ricevere. Una sorta di egoismo. 

Allora forse è un rapporto disfunzionale. Oppure ti piacciono gli egoisti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Io ho sempre paura, la mattina, di farmi un auto-facial pazzesco.

Ogni volta che vado al bagno di mattina per svuotarmi (e ci arrivo in codice rosso, cioè a due secondi dal farmela addosso) ripeto: "Pensa ai prati, pensa alle colline, pensa alla regina Elisabetta, pensa a cose che te lo fanno ammosciare", perché se apro le valvole metre sto in erezione totale rischio di farmi una lavata di faccia.

Arrivato alla soglia dei quaranta, mi sono reso conto che a volte bisogna fare buon viso a cattivo a gioco e rassegnarsi a pisciare seduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Seth44 said:

Arrivato alla soglia dei quaranta, mi sono reso conto che a volte bisogna fare buon viso a cattivo a gioco e rassegnarsi a pisciare seduti.

Ma non risolvi il problema: anche da seduto hai la canna del fucile puntata dritta in faccia e se provi a piegarlo con le mani ti fai un male cane. Puoi risolvere solo se la plachi in qualche modo e di mattina, stranamente, te lo fa drizzare qualsiasi cosa, persino la tazzina da caffé.

In quei momenti vorrei avere una vagina, almeno non si allunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...