Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

No io per il momento ironizzo sul discorso amico nel senso che sia verbalmente che fisicamente ( quando e se ci rivedremo ) di certo non mi comporterò come amico frigido e che la guardaa bocca aperta come fosse la Madonna di Fatima, tuttaltro

la punzecchierò, niente comfort zone, la sedurrò ( senza pero apparire troppo MDF )

 

pero appunto questa deve concedere un'0altra uscita, altrimenti è solo dispendio di energie mentali unitili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
16 ore fa, BLACKBART ha scritto:

L'ossessione per il messaggio di buongiorno e buonanotte (che mi fa sorridere)

Pensa che io questo l'ho in genere riscontrato negli uomini

16 ore fa, BLACKBART ha scritto:

l'eccitazione per i miei tattoo sulle braccia, o la richiesta di foto quando sono in pump dopo il workout

sì, capisco, anche se da quello che mi pare di comprendere le vostre frequentazioni sono di tipo sessuale ed "illecito", quindi mi sembra abbastanza prevedibile

16 ore fa, BLACKBART ha scritto:

Vado off topic, proprio ieri riascoltavo i Camouflage ..."Methods of Silence"!

Anche il mio nome ha un'origine musicale.

Grazie per la spiegazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

io: che fai oggi ?

Lei: oggi giornata di grandi pulizie

Io: bene, ti metti grembuilino sexy per l'occasione ?

Lei: nooo quello al massimo per altre occasioni (!)

- fai bene cara, quando i liquidi schizzano mentre ci dai dentro con l'olio di gomito, rischiano di macchiare i vestiti... Hey non pensare male. Se devi pulire ti dico questo perché  AHI AHI signorina sono il re della cantina!!! 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Che poi cari amici c'è da dire anche questo.

Questa mi piace ok. Ma secondo voi io il giorno della sua para a non volermi vedere, son stato a casa a menarmela ? No, ho ciappato il telefono ho chiamato un'altra mia amica la qualche mi ha detto: ma perchè non senti quella rgaazza latinos con cui eravamo usciti tempo fa e mi chiede ancora di te?....

Ok, dammi il numero. Taaaack, chiamata, giusto il tempo di farle ricordare chi ero. Morale, combinato appuntamento nel giro di 3 minuti settimana prossima.

Per cui. Il mio ego è salvo. Mi distraggo. Mi rimarrà addosso l'odore di un'altra donna che è sempre utile per far percepire il circle social che uno ha verso un'altra donna.

E' un po' cinico come discorso ma si sa il mondo come va no ?

 

PS le latine si narra siano delle bombe a letto, correggettemi se sbaglio.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

E' un po' cinico come discorso

Non mi sembra affatto cinico ma ok

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Che poi cari amici c'è da dire anche questo.

Questa mi piace ok. Ma secondo voi io il giorno della sua para a non volermi vedere, son stato a casa a menarmela ? No, ho ciappato il telefono ho chiamato un'altra mia amica la qualche mi ha detto: ma perchè non senti quella rgaazza latinos con cui eravamo usciti tempo fa e mi chiede ancora di te?....

Ok, dammi il numero. Taaaack, chiamata, giusto il tempo di farle ricordare chi ero. Morale, combinato appuntamento nel giro di 3 minuti settimana prossima.

Per cui. Il mio ego è salvo. Mi distraggo. Mi rimarrà addosso l'odore di un'altra donna che è sempre utile per far percepire il circle social che uno ha verso un'altra donna.

E' un po' cinico come discorso ma si sa il mondo come va no ?

 

PS le latine si narra siano delle bombe a letto, correggettemi se sbaglio.

Premesso che io non sono un seduttore e non metto in atto alcuna tecnica, secondo me il comportamento corretto era mandarla a cagare.

Magari non in modo letterale, ma comunque dirgli con la massima semplicità che una persona che ti porta gli strascichi di relazioni avute con altri, con cui tu non c'entri nulla, non ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Premesso che io non sono un seduttore e non metto in atto alcuna tecnica, secondo me il comportamento corretto era mandarla a cagare.

Magari non in modo letterale, ma comunque dirgli con la massima semplicità che una persona che ti porta gli strascichi di relazioni avute con altri, con cui tu non c'entri nulla, non ti interessa.

Bhe per questo c'è sempre tempo, finchè ci può essere una flebile speranza di un suo rinsavimento e di conseguenza la voglia in lei di frequentarmi come Cristo comanda, non chiudo totalmente le porte.

Infatti, parole sue che continuava a dire: non sei tu, sono io che ho questo blocco.

Va bene, concesso. Vediamo quanto dura sto blocco.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Bhe per questo c'è sempre tempo, finchè ci può essere una flebile speranza di un suo rinsavimento e di conseguenza la voglia in lei di frequentarmi come Cristo comanda, non chiudo totalmente le porte.

Infatti, parole sue che continuava a dire: non sei tu, sono io che ho questo blocco.

Va bene, concesso. Vediamo quanto dura sto blocco.

Secondo me la probabilità di un suo ripensamento è infinitesimale.

Per non dire nulla.

Perché dovrebbe ripensarci se tu hai accettato il suo voltafaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
7 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Che poi cari amici c'è da dire anche questo.

Questa mi piace ok. Ma secondo voi io il giorno della sua para a non volermi vedere, son stato a casa a menarmela ? No, ho ciappato il telefono ho chiamato un'altra mia amica la qualche mi ha detto: ma perchè non senti quella rgaazza latinos con cui eravamo usciti tempo fa e mi chiede ancora di te?....

Ok, dammi il numero. Taaaack, chiamata, giusto il tempo di farle ricordare chi ero. Morale, combinato appuntamento nel giro di 3 minuti settimana prossima.

Per cui. Il mio ego è salvo. Mi distraggo. Mi rimarrà addosso l'odore di un'altra donna che è sempre utile per far percepire il circle social che uno ha verso un'altra donna.

E' un po' cinico come discorso ma si sa il mondo come va no ?

 

PS le latine si narra siano delle bombe a letto, correggettemi se sbaglio.

Ma quale cinico??

Tu fai benissimo ad agire così, lavora su più fronti, non c'è niente di più bello e appagante che riempire diverse vagine nella stessa settimana.

Io comunque ho ora una situazione non troppo  lontana dalla tua con una quarantottenne senza figli, che mi cerca mi scrive ma non vuole storielle.

Solo che nel frattempo continuo a vedere le due mie milf stabilmente (che frequento da mesi) così sono sempre sereno a livello sessuale e non cado nel rischio di sembrare needy con le altre che becco su tinder lei compresa.

Per le sudamericane confermo tutto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Vabbe al momento si sta consolando col gatto ( ne ha 2 ) mi manda foto di lei col gatto sostenendo che è la sua unica cozza

 

Minchia rega.....45 anni mica 14 va beh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...