Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

Back Door Man
32 minutes ago, TheLastNinja said:

ohhhhh eccomi di ritorno.

Minkia che pomeriggio/serata

10 e lode......chiacchierato, riso, magnato, bevuto, limonato, trombato....cioè non ho altro da chiedere.

Sta donna è davvero ok.

Ohhhh, per la prima volta dopo non so quanto tempo mi sento davvero bene.

 

Ps timida il giusto, è megacomplimentosa senza scadere nel mieloso, no davvero sono stato BENE.

 

 

Hai trovato una donna sana, in grado di dare (e ricevere) benessere.

Tenitela stretta, di questi tempi è un terno al lotto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Si @Back Door Man, sana con la VITA dentro cazzo. Poi sapete, quando senti la soddisfazione in lei mentre lo fate, il coinvolgimento, ieri era davvero partita ( mio EGO a 1000 )

Il suo piacere, il suo REALE godimento, azzo finalmente.

E a parlarci insieme è uno spasso, simpatica ma nello stesso tempo intelligente e mai noiosa.

 

La vita è davvero imprevedibile.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Tra l'altro, ha due seni e due chiappe così sode e belle che.... azzo

Odio catalogare le persone con i vari acronimi hb h2o co2 . Mi limito a usare il mio gergo. MI FA SANGUE.

 

Scusate eh...ma era doveroso.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Tra l'altro, ha due seni e due chiappe così sode e belle che.... azzo

Odio catalogare le persone con i vari acronimi hb h2o co2 . Mi limito a usare il mio gergo. MI FA SANGUE.

 

Scusate eh...ma era doveroso.

 

AhHhaha ma no è bello leggerti, finalmente un pò di "vita" alla faccia della gattara!

Tra l'altro anch'io al momento mi sto divertendo con un giovane Fb sudamericano, un pò di calore latino ci vuole in questo tristissimo dicembre, quindi ti sono solidale 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Tra l'altro, ha due seni e due chiappe così sode e belle che.... azzo

Odio catalogare le persone con i vari acronimi hb h2o co2 . Mi limito a usare il mio gergo. MI FA SANGUE.

 

Scusate eh...ma era doveroso.

 

Si potrebbe aprire un dibattito sul fatto che sia straniera.

Ad ogni modo ti chiedo... quanti anni ha questa ragazza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Dibattiamo dibattiamo, argomento interessante. No luoghi comuni por favor, però.

 

Io ho 46 anni lei 49

 

PS a parte lei sono stato con un'altra "straniera", 2 anni ....quella però era algerina.

Resto tutte italiane.

 

 

Modificato da TheLastNinja
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2020 at 12:48, TheLastNinja ha scritto:

Trovo difficile riassumere ma mi ricordo alcune sue pillole: hai lati femminili sarai mica gay ? O anche : ci siamo solo baciati con moodalità schiocco, capirai..io i miei amici li bacio tutti cosi ( sulla bocca eh )

Più o meno è ciò che dico sempre anch'io, alla fine sono arrivati a scoparmi quindi evidentemente hanno saputo buttarla in ridere e fregarsene o prendere ciò che dico per ciò che è: semplici battute per scherzare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
26 minuti fa, Edo ha scritto:

Più o meno è ciò che dico sempre anch'io, alla fine sono arrivati a scoparmi quindi evidentemente hanno saputo buttarla in ridere e fregarsene o prendere ciò che dico per ciò che è: semplici battute per scherzare

Pardon, non ho capito 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Pardon, non ho capito 😶

Che il fatto che lei abbia fatto battute sul tuo essere gay o sul baciare gli amici erano cose dette per ridere, da non prendere seriamente e continuare avanti tutta per la strada verso l'fclose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

ahahhaah avesse detto solo quello....

QUelle sono appunto stronzate, il suo è stato un mirato ed inequivocabile sfracassamento di coglioni con ginkane e supercazzole ....

 

Se mi avesse fatto la battuta ( anche se il tono non era quello ma come se ne fosse convinta ) che fossi gay DAL VIVO la mettevo a 90 a costo di finire in prima pagina il giorno dopo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...