Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

@TheLastNinja non entro più come prima sul forum, ma trovare i tuoi aggiornamenti è un piacere 😜 Ma sul serio ci sono persone over 50 che ragionano in tal senso?Boh non so se ridere o piangere... Anch'io su dating ho beccato un tipo che ho visto due volte e che ha insistito per organizzare una terza volta e poi tadaaaa msg mattutino prima di vedersi (doccia fredda) in cui mi dice che non vuole incrementare il caos nella sua mente 🤣🤣 La gente si fa veramente troppi viaggi mentali tra sé e sé...😱😱😱

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

@TheLastNinja non entro più come prima sul forum, ma trovare i tuoi aggiornamenti è un piacere 😜 Ma sul serio ci sono persone over 50 che ragionano in tal senso?Boh non so se ridere o piangere... Anch'io su dating ho beccato un tipo che ho visto due volte e che ha insistito per organizzare una terza volta e poi tadaaaa msg mattutino prima di vedersi (doccia fredda) in cui mi dice che non vuole incrementare il caos nella sua mente 🤣🤣 La gente si fa veramente troppi viaggi mentali tra sé e sé...😱😱😱

Il magico mondo degli uomini con la figa e le mestruazioni nel cervello!
Welcome 2021

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
8 ore fa, Nova87 ha scritto:

@TheLastNinja non entro più come prima sul forum, ma trovare i tuoi aggiornamenti è un piacere 😜 Ma sul serio ci sono persone over 50 che ragionano in tal senso?Boh non so se ridere o piangere... Anch'io su dating ho beccato un tipo che ho visto due volte e che ha insistito per organizzare una terza volta e poi tadaaaa msg mattutino prima di vedersi (doccia fredda) in cui mi dice che non vuole incrementare il caos nella sua mente 🤣🤣 La gente si fa veramente troppi viaggi mentali tra sé e sé...😱😱😱

Davvero.

Ancora riesco a rimaner stupito da determinati atteggiamenti, oltretutto quest'ultima tipa non dava alcun segnale premonitore di disagio o caso umano, ma l'ultima volta con cui abbiamo discusso, appunto per la sua uscita, sembrava un'altra persona, doppia personalità ? Bohhhhhhhh

Veramente il caos più assurdo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
15 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Davvero.

Ancora riesco a rimaner stupito da determinati atteggiamenti, oltretutto quest'ultima tipa non dava alcun segnale premonitore di disagio o caso umano, ma l'ultima volta con cui abbiamo discusso, appunto per la sua uscita, sembrava un'altra persona, doppia personalità ? Bohhhhhhhh

Veramente il caos più assurdo.

Guarda io no invece.

La follia che permea la società in questi anni non risparmia nessuna fascia d'età, per questo non comprendo la tua reazione risentita.

Bastava a mio avviso un "ok ciao" e chiudevi così.

Oltretutto parliamo di una donna molto avanti con gli anni e per di più non bella né sexy, e che comunque hai già scopato.

L'anello a 53 anni poteva farselo regalare giusto da qualche extracomunitario in cerca di cittadinanza.

Troverai di (molto)  meglio dai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Forse sono io che ragiono troppo razionalmente, forse sogno ad occhi aperti, ma quando percepisco in maniera CHIARA il trasporto, il desiderio e tutto il resto mi rende difficile che poi di punto in bianco una cambi idea e ci liquidi con schiocco di dita e in maniera davvero puerile.

 

La vita me sembra un Truman Show, attendo la fine dei giochi.

Modificato da TheLastNinja
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
52 minutes ago, TheLastNinja said:

Forse sono io che ragiono troppo razionalmente, forse sogno ad occhi aperti, ma quando percepisco in maniera CHIARA il trasporto, il desiderio e tutto il resto mi rende difficile che poi di punto in bianco una cambi idea e ci liquidi con schiocco di dita e in maniera davvero puerile.

 

La vita me sembra un Truman Show, attendo la fine dei giochi.

C'è molta amarezza nel tuo post. 

Sono sicuro che la gente in genere sia più "fuori" oggi che 20 anni fa, però sto ridimensionando.

E' probabilissimo che in gioventù certe cose non le capissi (erano "fuori" anche allora, seppur meno).

Quella dell'anello è la latina?

Se così fosse - Considerazioni culturali: l'importanza dell'anello. Nessuno gli ha mai regalato un anello di fidanzamento, probabilmente. Il residuo Disney, silente, ha lavorato come un tarlo nella sua cabeza per tanti anni...

Se non fosse la latina è uguale...

La morale - la certezza - è una sola: se non hanno avuto una buona vita con gli anni le donne inacidiscono.

Per cui: stante il fatto che a 20 anni n capiscono n cazzo, che a 30 va meglio però sono già in declino, a 40 il fenomeno si accentua...

Noi senior che si fa?

_________

EDIT - PS - @SergioVittorio : Sei stato nominato.

Che ne pensi?

 

Modificato da Back Door Man
Aggiunte
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 1/2/2021 at 13:11, Nova87 ha scritto:

@TheLastNinja non entro più come prima sul forum, ma trovare i tuoi aggiornamenti è un piacere 😜 Ma sul serio ci sono persone over 50 che ragionano in tal senso?Boh non so se ridere o piangere... Anch'io su dating ho beccato un tipo che ho visto due volte e che ha insistito per organizzare una terza volta e poi tadaaaa msg mattutino prima di vedersi (doccia fredda) in cui mi dice che non vuole incrementare il caos nella sua mente 🤣🤣 La gente si fa veramente troppi viaggi mentali tra sé e sé...😱😱😱

Effettivamente doveva semplicemente dirti che non gli piacevi invece di tirare in ballo il caos nella mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 1/2/2021 at 06:59, TheLastNinja ha scritto:

Ordunque, riprendo il topic per aggiornare con una ex new entry.

Conosciuta si Dating, 53 anni, oggettivamente non bellissima ma a me attirava la voce e il suo insieme.

Il passo fu questo: Dating, Whatsup, telefonate e dopo circa
due settimana primo appuntamento.

Ci vediamo nel suo paese, a pochi km dal mio. Giro girello, passeggiata breve alchè lei mi fa: Vuoi salire da me ? Ok

Salgo, caffè, ci sediamo sul divano, kino, kino approfondito, lei va in tilt e mi fa: Andiamo di la ? ( a letto )

Si fa sesso, del buon sesso, lei bagnata a mo di Niagara, io poi dovevo tornare a casa, lei un po' di spiaciuta con la promessa biblica di rivederci appena possibile ( eravamo ancora arancioni )

Giorno dopo mi fa una videochiamata, tutta emozionata, più sciolta, mi manchi etc. etc.

Lunedì scorso, mi arriva un messaggio alle 8.30 che non ho letto subito perchè stavo lavorando. L'ho letto appena uscito dal lavoro e c'era scritto:
Ciao xxxxxx, volevo dirti che non me la sento di continuare questo rapporto, ho dei casini da risolvere. Mi spiace e mi mette le emoticon con i cuoricini !!!!!! si si i cuoriciniiiii

Mia reazione spontanea, le ho scritto: ma è uno scherzo ?
Almeno le palle di vedermi e dirmelo in faccia o perlomeno una telefonata....

Sua risposta!!! No sai, io vorrei un uomo che mi regalasse l'anello, una cosa romantica !!!!!!!!

Vabbè, le rispondo cortesemente con un : MA VAI A CAGARE, sposati il Signore degli anelli allora.

Lei si offende e mi etichetta come una fregatura ahaahahahaha


Questi sono i soggetti che si trovano in giro, amici miei.

Peccato perchè a letto non era per niente male.

Te l'ha data.

Che altro vuoi dalla vita ?

Poi non lhaiscopatabene/siètoltalosfizio/nehaduecentoagiro/eccetera ... e allora ? 

Non le piaci abbastanza. Fattene una ragione.

E te l'ha data.

Che altro vuoi dalla vita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 2/1/2021 at 1:11 PM, Nova87 said:

@TheLastNinja non entro più come prima sul forum, ma trovare i tuoi aggiornamenti è un piacere 😜 Ma sul serio ci sono persone over 50 che ragionano in tal senso?Boh non so se ridere o piangere... Anch'io su dating ho beccato un tipo che ho visto due volte e che ha insistito per organizzare una terza volta e poi tadaaaa msg mattutino prima di vedersi (doccia fredda) in cui mi dice che non vuole incrementare il caos nella sua mente 🤣🤣 La gente si fa veramente troppi viaggi mentali tra sé e sé...😱😱😱

Questo un po' meglio mentalmente perché è arrivato alla diagnosi.

Ma potrebbe aver mentito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...