Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Io non ho ancora troncato la mia storica fidanzata, non ci vediamo quasi mai, ci sentiamo qualche volta al telefono,

Quando dici che non vi vedete quasi mai cosa intendi? 1 volta al mese? ª settimana? E lei che dice? Le va bene cosi?

Quando parli della tua attuale, non sento coinvolgimento emotivo ma la paura di farla stare male o di perdere un porto sicuro.

Dovresti cercare di capire se è questo che ti impedisce di lasciarla e vederle entrambe per fare chiarezza. 

Ultima cosa ma non meno importante... sapere bene che cosa vuoi dalla vita non è da sottovalutare. Figli? Convivenza?  Relazione ognuno a casa sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
2 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Lei divorziata con 3 figli ( eh si ), io mai stato sposato, senza figli...

C'è poco da stare a pensarci direi vista la situazione.

Se ti piace frequentala, scopala, ma sai  che la cosa finisce lì, a meno che tu sia portato al masochismo.

Dalla tua ex storica, esattamente cosa  vorresti?

Tu in generale cosa vuoi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, mementoaudere ha scritto:

a meno che tu sia portato al masochismo.

Ma perché?

Dipende da che tipo di relazione vuole, se lui non vuole figli può anche costruire qualcosa di più di una semplice scopamicizia con questa donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Ma perché?

Dipende da che tipo di relazione vuole, se lui non vuole figli può anche costruire qualcosa di più di una semplice scopamicizia con questa donna. 

Dipende appunto da ciò che lui vuole e da che tipo è.

Se non desidera figli e non ha intenzione di convivere con una madre di tre pargoli, certo che può avere una relazione con lei che non sia solo una scopamicizia.

Sempre tenendo a mente dei tanti problemi che 3 figli comportano per una madre e che comunque verrà sempre dopo di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Non è tipa da scopamicizia quella nuova, vuole e pretende giustamente un rapporto "normale", cosa che oggigiorno oramai sembra assai raro.

Cosa voglio io ? Reinnamorarmi, ritornare a gioire e far gioire qualcuno.

Vedremo cosa accadrà in questo week end.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...