Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E comunque vanno valutate caso per caso. A volte ci sono 50enni bone (poche ma ci sono); a volte a 40 sono da buttare.

Ho sempre detto che il mio target teorico è fra i 30 e i 40.

Con le giovanissime non c'è dialogo. Dai 30 in su mi ci intendo.

Appunto.

Dipende.

Se c'è contatto fisico, sentimentale, relazionale con l'altro sesso va tutto bene, ma se le persone si isolano si rovinano.

__

In età matura voi donne avete MOLTO bisogno di noi uomini per restare in salute.

Il fatto è che da giovani molte donne giocano a tirarsela, poi il gioco gli si ritorce contro (lo continuano per abitudine e come dice qualcun altro ipergamano anche. Poi i risultati si vedono).

 

Ma non so se le giovani donne giocano a tirarsela. In generale quando se giovane il sesso (inteso come atto fisico) ti interessa meno, poi con l'età diventa una cosa necessaria perché aumenta la sex drive, quindi non è che una se la tira per il gusto di tirarsela (poi è tutto soggettivo ovviamente).

Però si certo è tutto relativo. Infatti il mio commento è relativo al fatto che non so quanto c'entri l'età, che certe persone probabilmente erano così anche prima.

però cacchio, sto uscendo dal tuo target 😔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Ma capisco che va contro le regole del Principe Azzurro, della monogamia etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Brendaaa said:

In generale quando se giovane il sesso (inteso come atto fisico) ti interessa meno, poi con l'età diventa una cosa necessaria perché aumenta la sex drive

Mi stai dicendo che a 40 anni mi farò più pugnette? 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Mi stai dicendo che a 40 anni mi farò più pugnette? 

Dipende da quanti piccioni tiri su😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
13 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

 

Ma non so se le giovani donne giocano a tirarsela. In generale quando se giovane il sesso (inteso come atto fisico) ti interessa meno, poi con l'età diventa una cosa necessaria perché aumenta la sex drive, quindi non è che una se la tira per il gusto di tirarsela (poi è tutto soggettivo ovviamente).

Però si certo è tutto relativo. Infatti il mio commento è relativo al fatto che non so quanto c'entri l'età, che certe persone probabilmente erano così anche prima.

però cacchio, sto uscendo dal tuo target 😔

Pensa che io ho l'esperienza opposta. Nel senso che le mie coetanee in gioventù mi sembravano proprio interessate al sesso. Si vedeva che erano spesso preda dei loro ormoni. Le donne che ho conosciuto dai 40 in su invece mi sembra ne siano ormai quasi completamente disinteressate. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Pensa che io ho l'esperienza opposta. Nel senso che le mie coetanee in gioventù mi sembravano proprio interessate al sesso. Si vedeva che erano spesso preda dei loro ormoni. Le donne che ho conosciuto dai 40 in su invece mi sembra ne siano orami quasi completamente disinteressate. 

Ma si, io parlo per esperienza mia e delle persone che mi circondano (single ma sessualmente attive, oppure fidanzate/sposate ma da poco), e tutte concordiamo con l'evoluzione nell'importanza che diamo al sesso. (Ho avuto anche un'interessante discussione in merito con un amico psicologo una volta)

Forse ha ragione @BackDoorMan che conta se uno si isola ecc...però non conosco persone di questo tipo

Più che l'età forse la differenza lo fa il punto della vita in cui ti trovi. Forse se parlassi con le mie amiche sposate da 20 anni con lo stesso la cosa sarebbe diversa😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minutes ago, Brendaaa said:

Ma non so se le giovani donne giocano a tirarsela. In generale quando se giovane il sesso (inteso come atto fisico) ti interessa meno, poi con l'età diventa una cosa necessaria perché aumenta la sex drive, quindi non è che una se la tira per il gusto di tirarsela (poi è tutto soggettivo ovviamente).

E' un discorso molto esteso. Soggettivo etc.

Non capisco questa cosa del sesso che da giovani interessa meno. Parli di te?

E il gusto di tirarsela in gioventù ce l'hanno in tante. Ne sono sicuro. E' un gioco di potere.

Hai presente il Sexual Market Value? Sul forum c'è il grafico delle età e del "potere d'acquisto" corrispondente.

Spoiler
Quote

però cacchio, sto uscendo dal tuo target 😔

Tu mi induci in tentazione. 😇

Brendaaa= Malafemmena 👿

Ne abbiamo già parlato e ti ho dato la mia più completa disponibilità.

Il mio contatto ce l'hanno le altre utentesse.

 

Modificato da Back Door Man
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Le mie ex han fatto un gruppo e sulla chat si parla solo di me

Dovevi esserci qualche anno fa nel forum, c'erano esattamente gruppi così

Mamma mia che ricordi. Ogni volta che sento sta canzone mi viene in mente il 2017😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minutes ago, SergioVittorio said:

Pensa che io ho l'esperienza opposta. Nel senso che le mie coetanee in gioventù mi sembravano proprio interessate al sesso. Si vedeva che erano spesso preda dei loro ormoni. Le donne che ho conosciuto dai 40 in su invece mi sembra ne siano ormai quasi completamente disinteressate. 

Infatti dovresti evitare quelle "spente". Vanno bene come amiche, per carità...

L'occhio vispo si nota, e quello spento ugualmente.

IMO è' un paramentro sufficiente per orientarti.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ma si, io parlo per esperienza mia e delle persone che mi circondano (single ma sessualmente attive, oppure fidanzate/sposate ma da poco), e tutte concordiamo con l'evoluzione nell'importanza che diamo al sesso. (Ho avuto anche un'interessante discussione in merito con un amico psicologo una volta)

Forse ha ragione @BackDoorMan che conta se uno si isola ecc...però non conosco persone di questo tipo

Più che l'età forse la differenza lo fa il punto della vita in cui ti trovi. Forse se parlassi con le mie amiche sposate da 20 anni con lo stesso la cosa sarebbe diversa😆

Sì, sicuramente dipende dal tipo di vita che fai. Queste , arrivate ai 40, si sono chiuse in casa con i gatti ben prima dello Smart working di massa, e alla sera non escono quasi più. Ma per un uomo sarebbe impensabile: ok l’ipergamia femminile, ma per soddisfare un bisogno fisico, uno sarebbe anche disposto a scendere un po’ più in basso. Invece loro, o il principe azzurro o la castità. Una mi ha confessato che è tipo 7 anni che non ha più rapporti. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...