Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

TheLastNinja
5 ore fa, Back Door Man ha scritto:

😂

Vogliamo sapere.

Avevo in mente un titolo per questa storia ma l'ho cancellato. 🤣

Non sta a me sceglierlo.

Dai dai mettilo !

5 ore fa, 4elementi ha scritto:

Oddio, uno scambio di messaggi così... mi lascia perplessa. Leggo molto un “esiste un altro”... scusa se mi permetto. 
Ci stava l’essere spaventata, ma specificare così... anche no!

 

Ma alla mia domanda diretta che le ho fatto ha detto di no, la versione ufficiale sua è che è bloccata con gli uomini perchè i precedenti l'hanno delusa e presa per il culo ( tipo quello che frequentava qualche anno fa, sposato, dato nome falso e andava a NOLEGGIARE le auto per non farsi rintracciare, parole sue )

Quindi ok, trauma da frequentazione di bugiardi patentati ci sta un po' di paura di una eventuale nuova frequentazione.

Diamole il beneficio del dubbio per ora e comunque se NON fosse interessata minimamente si sarebbe giù eclissata, no ?

To be continued....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 hours ago, Back Door Man said:

😂

Vogliamo sapere.

Avevo in mente un titolo per questa storia ma l'ho cancellato. 🤣

Non sta a me sceglierlo.

 

2 hours ago, TheLastNinja said:

Dai dai mettilo !

Beh, direi qualcosa del tipo

La trucida e il Ninja

Ma si può fare di meglio. A quest'ora non ci riesco.

Quote

To be continued....

Modificato da Back Door Man
Revisione del testo
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
10 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Lei: certo anzi sarai il primo amico uomo che non ci ha provato con me (!)

🤣

Laughing_Wolves_Banner.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Beh, direi qualcosa del tipo

La trucida e il Ninja

Ma si può fare di meglio. A quest'ora non ci riesco.

Puoi fare di meglio ??? MA E BELLISSIMOOOO, gia mi sono fatto l'immagine del ninja furtivo ma schivo e la trucida che je dice: aooooo, te voi move che voglio scopaaaaaaaa

Modificato da TheLastNinja
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Cmq ragazzi scherzi a parte e a mente fredda...come dovrei comportarmi con questa donna che ammetto mi piace ancora ?

Se questa ogni tanto mi messaggia, avete visto pure voi, ci scherzo su, ironia magari pungente e ok senza che in lei nasca sospetto che io sia bisognoso di lei.

Ma se per dire volessi anche magari rivederla ? Consigliate na roba tipo all in , messaggio chiaro tipo: ascolta, se vengo dalle tue parti ti va di etc etc OPPURE devo proprio ritirarmi e aspettare una sua richiesta CHIARA e PRECISA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dille "ok per il cappuccino, il biscotto lo porto io".

Scherzi a parte, ok uscire in tranquillanza ma non fatti mettere in friend zone..un po' di sessualizzazione ce la devi mettere, magari ironica. Non deve sentirsi completamente a suo agio con te.

Parere di donna, sentiamo gli uomini.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Cmq ragazzi scherzi a parte e a mente fredda...come dovrei comportarmi con questa donna che ammetto mi piace ancora ?

Se questa ogni tanto mi messaggia, avete visto pure voi, ci scherzo su, ironia magari pungente e ok senza che in lei nasca sospetto che io sia bisognoso di lei.

Ma se per dire volessi anche magari rivederla ? Consigliate na roba tipo all in , messaggio chiaro tipo: ascolta, se vengo dalle tue parti ti va di etc etc OPPURE devo proprio ritirarmi e aspettare una sua richiesta CHIARA e PRECISA ?

Secondo me la sua richiesta chiara e precisa non arriverà mai, o, se ti dice bene, potrebbe arrivare tra ANNI se e solo se, si ritroverà in un periodo particolarmene down e se e solo se nel frattempo (cioè durante questi anni) avrete continuato a sentirvi. E' davvero questo che vuoi?

I consigli rimangono sempre quelli di agire dal vivo più che per messaggio ma dovresti 1) riuscire a farla uscire 2) incontrarvi in prossimità di una tua fuck location 3) non farla parlare durante l'appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

Io ci uscirei a questo punto, e continuerei da dove ci eravamo fermati. Stavolta però rincarando la dose. 

Perché @TheLastNinja, mentalmente parlando da quel che ho letto fino ad ora, questa oltre a una bombata fatta di sfuggita non penso sia in grado di darti altro... Per adesso... 

 

 

Modificato da Meodont
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Dille "ok per il cappuccino, il biscotto lo porto io".

Scherzi a parte, ok uscire in tranquillanza ma non fatti mettere in friend zone..un po' di sessualizzazione ce la devi mettere, magari ironica. Non deve sentirsi completamente a suo agio con te.

Parere di donna, sentiamo gli uomini.

Massi Brenda, per esempio oggi mi scrive come stai buongiorno e le solite cazzate.

 

io: che fai oggi ?

Lei: oggi giornata di grandi pulizie

Io: bene, ti metti grembuilino sexy per l'occasione ?

Lei: nooo quello al massimo per altre occasioni (!)

 

Vabbe cmq il punto centrale è come avete detto voi farla uscire

Vabbe il fattore tempo al momento non mi preoccupa anzi, le cose più desiderate alla fine le apprezzi di più...di solito

Per cui al momento la messaggio ogni tanto tanto per farle vedere che non è che me ne freghi al 100 x 100 ma senza però farle credere che stia li a mo di Penelope ad aspettare che finisca la sua Odissea

 

stay tuned

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Dille "ok per il cappuccino, il biscotto lo porto io".

Scherzi a parte, ok uscire in tranquillanza ma non fatti mettere in friend zone..un po' di sessualizzazione ce la devi mettere, magari ironica. Non deve sentirsi completamente a suo agio con te.

Parere di donna, sentiamo gli uomini.

Concordo al 100%, se l'obiettivo è quello,  è inutile e dannoso occupare il ruolo di amico frocio.

E per non dimenticare....https://youtu.be/elH20aGjf2Q

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...