Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

...spesso però quando vediamo che il locale è troppo pieno pensiamo che ci sia troppo da aspettare e che il servizio non sia attento e si tende ad andare in quello accanto, mezzo pieno ;-)

 

Eh, ma quello mezzo pieno è un ripiego, una ruota di scorta. Appunto perchè c'è troppa fila.

In quello mezzo pieno si critica e trovano difetti molto più facilmente, starai sempre lì a sospirare come ti stai accontentando, a guardare con la coda dell'occhio se quell'altro si è liberato, a rosicare su come avresti voluto farti la storia su instagram per far vedere a tutti che eri lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Eh, ma quello mezzo pieno è un ripiego, una ruota di scorta. Appunto perchè c'è troppa fila.

In quello mezzo pieno si critica e trovano difetti molto più facilmente, starai sempre lì a sospirare come ti stai accontentando, a guardare con la coda dell'occhio se quell'altro si è liberato, a rosicare su come avresti voluto farti la storia su instagram per far vedere a tutti che eri lì.

Mmmm no, non per me.

Non ho mai amato i locali alla moda, molto meglio i localini più nascosti dove si mangia alla grande, se non meglio. Vuoi mettere la soddisfazione di averli scoperti tu ;-) ?

Questo non significa che invece le amanti delle stories per far vedere che erano lì non ragionino in questo modo, anzi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Mmmm no, non per me.

Tu sei unika&speciale Brenda, abbi un po' di comprensione per noi maschietti che dobbiamo avere pure a che fare con tutte le restanti donne del mondo 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Tu sei unika&speciale Brenda, abbi un po' di comprensione per noi maschietti che dobbiamo avere pure a che fare con tutte le restanti donne del mondo 😛

Eh no, io non sono per niente speciale.

Seriamente parlando, il dire a una donna che stai sentendo che quel giorno non le hai risposto perchè stavi trombando un'altra, non necessariamente fa scattare l'istinto di conquista: a molte, la fa scendere, e non credo di essere l'unica.

Non devi scattare, la mia non era neanche una critica, lo so che con tante funziona per l'innato senso di competitività. Era piuttosto un consiglio per il nostro amico @TheLastNinja, per dire che certe tecniche "estreme" vanno calibrate sul soggetto che hai davanti, o si ottiene l'effetto contrario.

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

L'altra è quella del gatto che voleva solo un'amicizia?!

Si, Brenda

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma, io non voglio fare il superfigo, però oh, se una mi mette un cuoricino che posso fa?

Cmq la tipa del gatto l'ha presa male, sta cominciando a pubblicare robe strane su FB ad esempio :Un asino può anche fingersi cavallo...ma prima o poi raglia.

 

non che sia rilevante cio che uno pubblica su FB ma tantè....

 

altro giro altro gettone

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ma, io non voglio fare il superfigo, però oh, se una mi mette un cuoricino che posso fa?

Cmq la tipa del gatto l'ha presa male, sta cominciando a pubblicare robe strane su FB ad esempio :Un asino può anche fingersi cavallo...ma prima o poi raglia.

 

non che sia rilevante cio che uno pubblica su FB ma tantè....

 

altro giro altro gettone

se ti mette il cuoricino le prendi e fai bene.

è quella del gatto che comincia a dare segni di instabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
8 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Si, Brenda

Cioè la protagonista è sempre la gattara.

QUella che mi ha messo i like è la nuova conoscenza su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

se ti mette il cuoricino le prendi e fai bene.

è quella del gatto che comincia a dare segni di instabilità.

Infatti ma io sono morbosamente curioso, lo so è un difetto....volevo capirci almeno qualcosina nella capa di sta tizia

 

Modificato da TheLastNinja
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 hours ago, TheLastNinja said:

Riecco il Vs eroe che vi aggiorna sulla situation commedy

Allora. La tipa oggetto del topic oramai si è buttata sulla cosa che le veniva meglio e le dava più soddisfazione e cioè i gatti, tanto va la gattare che ci lascia lo zampino, vabbuò

Nel frattempo io che ho fatto ? Ho conosciuto al volo una tipa su FB. Donna del sud, e già li me gusta. Siciliana, minchia sig tenente. Distanza kilometrica, vabbè.

Tempo di parlare delle solite cose ci scambiamo cell e si va su wahtsup. N'altro paio di minuti e le dico: vuoi che ti chiamo ? Lei: Siiiii

Ao', ci credete che siamo rimasti almeno 4 ore di fila al telefono ? Battuto ogni record precedente, non pensavo di durare così tanto.

Fatto sta che questa donna, tipica bellezza mediterranea tra l'altro, anche lei un passato non facile PERO e ripeto PERO se n'è sbattuta delle para e vorrebbe addirittura venire a trovarmi a Milano, ha manifestato chiaramente un interessamento reale, senza rotture di coglioni ( al contrario di quell'altra ) e un chiaro desiderio sessuale verso di me.

Ora, deduco quindi una cosa: il punto è che le scuse hanno valore zero, conta quanto piaci ad una donna, quanto la riesci ad emozionare perchè quest'ultima conoscenza ne è la prova. Se le piaci mettono da parte TUTTE le remore anche quelle più radicate.

Come andrà a finire non lo so ma di certo ste cose ti fanno sentire vivo.

Senti, mi dispiace dirtelo ma fossi in te non mi farei illusioni sulla siciliana. In genere si vogliono sistemare.

Per quanto riguarda la gattara boh.

Ma perché scrivete su facebook? Non sarebbe meglio un po' di discrezione?

E comunque ci sono troppi casi umani fra le over40. Mi dispiace che trovi soggetti così.

 

A Milano com'è la situazione in real life per noi grandicelli? Si possono conoscere donne senza passare per i social?

Lo chiedo perché a breve dovrei passare da quelle parti e fermarmici per un po'.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...