Vai al contenuto

Donna sui 45 ....confusa ?


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

kkk4

Penso che la gattara ti scriva come appoggio psicologico

 

Fossi io sparirei, magari dicendole prima, fatti viva solo quando cambi idea

 

Queste tizie che non la smollano ma reclamano cmq una parte del tuo tempo per me andrebbero ignorate alla grandissima

 

Me la dai?Ok, ti calcolo...non me la dai?Sparisci dalla mia vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont
1 minuto fa, Edo ha scritto:

@Meodont @Orph magari non se l'è presa per lo stato in sé ma perché ha percepito come molto infantile il fatto che il nostro amico volesse farla ingelosire con un simile stratagemma

E lei, giustamente, un uomo che si comporta da femminuccia non lo vuole (indipendentemente da chi si scopa o no)

Touché Edo! 

Tant'é che dal punto di vista della 45enne, poteva essere vero quello che stava facendo Ninja, oppure un tentativo per farla ingelosire. In ogni caso una persona dotata di senso compiuto avrebbe cercato di capirlo, prima di buttarsi come ha fatto lei. E questa sua azione si ricollega a tutte le altre che ha fatto in passato. Dunque pare che i conti tornino. Io magari avrei fatto tutto di soppiatto con l'altra. Ma non ne faccio assolutamente una colpa a Ninja. Continuare un game con questa sarebbe stato non produttivo. E perché sprecare con lei tempo ed energie, quando puoi avere rapporti con altre ragazze, possibilmente molto più affini con te, dirette, e consapevoli di ciò che vogliono? 

Quindi dulcis in fundo, avere o meno un game del genere nel proprio mazzo, è semplicemente.. superficiale. C'è o non c'è, a conti fatti, non ti cambia e non ti porta... Nulla. 

@Back Door Man se Ninja voleva davvero concludere, può aver sbagliato a fare questa cosa con la gattara. Ma non tutto il male viene per nuocere. Mettiamo caso lui non lo faceva e la cosa continuava, quante pippe mentali e cambi di posizione doveva sorbirsi il nostro eroe prima di farsi un giro nello spacco delle meraviglie?

Forse tanto, forse poco, non si saprà mai. 

Ma sappiamo che questa tipa da parte sua era un agglomerato di sensazioni, preoccupazioni, insicurezze, instabilità. 

Un soggetto che produce questi "prodotti" vale il mio impiego di forze? Vale tutto il cucuzzaro sapendo che potrebbe anche influenzarmi alla lunga, se non sto attento? 

E tutta sta roba arzigogolata per un f-close. Seriously? La vittoria non ripaga la battaglia e l'impiego di forze usate, a conti fatti. 

Io l'avrei salutata in stile stanlio e olio: arrivedorci!! 

IMO 

@TheLastNinja vai caro, rimpiazza il suo posto libero con un'altra!  E la prossima volta, tieni i tuoi game sotto copertura, in ogni caso! 👍

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ma no addirittura mi ha scritto na roba tipo: almeno potevi scegliere una che non assomigliasse ad un travone :)

 

 

oramai l'ho persa, mi piaceva moooolto fisicamente cazzarola ed era pure simpatica

 

ora freeze per forza, non ho alternative e punto sui game che fortunatamente ho aperto nel frattempo e visto il periodo mi ritengo fortunato ad avere alternative.

Modificato da TheLastNinja
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, TheLastNinja said:

Ma no addirittura mi ha scritto na roba tipo: almeno potevi scegliere una che non assomigliasse ad un travone :)

E tu hai risposto?

Potresti scrivere: Colpa tua. Avevo scelto te ma hai avuto paura del mio ammore. 😂

E poi non sono cazzi suoi.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Si ho risposto na roba tipo beh visto che ero e sono rimasto libero posso orientarmi a 360 gradi , visto che l'interesse era a senso unico.

 

Cmq questa passa il tempo su FB a postare link di fanta politica e post negazionisti su covid e vaccini....vabbè contenta lei

 

So esperienze regà, ma chi ci ammazza tzè

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Ma no addirittura mi ha scritto na roba tipo: almeno potevi scegliere una che non assomigliasse ad un travone :)

 

 

oramai l'ho persa, mi piaceva moooolto fisicamente cazzarola ed era pure simpatica

 

ora freeze per forza, non ho alternative e punto sui game che fortunatamente ho aperto nel frattempo e visto il periodo mi ritengo fortunato ad avere alternative.

Vabbè però una che stuzzica con simili battute è perché sotto sotto gli piaci, ma ha paura di essere in una lista troppo lunga, per me il suo comportamento incoerente che farebbe allontanare chiunque sia chiaro, è stato un modo per sondare il terreno e le tue intenzioni 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, TheLastNinja said:

Si ho risposto na roba tipo beh visto che ero e sono rimasto libero posso orientarmi a 360 gradi , visto che l'interesse era a senso unico.

 

Cmq questa passa il tempo su FB a postare link di fanta politica e post negazionisti su covid e vaccini....vabbè contenta lei

 

So esperienze regà, ma chi ci ammazza tzè

Allora è una Gattara di Voghera.

E torniamo al problema principale: queste so' disturbate, ragazzi.

Se peschi over40 sui social la maggioranza del pescato è da ributtare a mare.

Meglio iscriversi a un corso di ballo.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

boh @Nova87ho pensato anche questo ma come hanno già scritto....il gioco vale la candela ? Buttarsi anima e corpo su una persona che conosci davvero poco, che si è dimostrata subito assai contorta, per quanto mi possa piacere che devo fa...

Cazzo se le piaccio anzi se le piacevo perchè tutta sta messinscena ? Al massimo paranoitizzati dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E tu hai risposto?

Potresti scrivere: Colpa tua. Avevo scelto te ma hai avuto paura del mio ammore. 😂

E poi non sono cazzi suoi.

 

3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Vabbè però una che stuzzica con simili battute è perché sotto sotto gli piaci, ma ha paura di essere in una lista troppo lunga, per me il suo comportamento incoerente che farebbe allontanare chiunque sia chiaro, è stato un modo per sondare il terreno e le tue intenzioni 😉

Concordo, ha cambiato idea e le piaci

Sottoscrivo @BackDoorMan, le dici in quel modo, lei si sente importante. 

Ti fai invitare a casa e ingrani la quinta. Se non ci sta, goodbye forever

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Allora è una Gattara di Voghera.

E torniamo al problema principale: queste so' disturbate, ragazzi.

Se peschi over40 sui social la maggioranza del pescato è da ributtare a mare.

Meglio iscriversi a un corso di ballo.

 

Ma infatti, figurati se ero li a rincoglionirmi su FB, ero in giro con amici x locali come ho sempre fatto.

Poi vabbè puoi ANCHE conoscere gente interessante sui social come lo era apparentemente questa donna ma tantè

O forse è anche il periodo di merda che amplifica tutte le seghe mentali che una ha già di suo.

 

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...