Vai al contenuto

lui mi scrive e poi sparisce ...come comportarsi


alessandra9594

Messaggi raccomandati

florenza87
21 ore fa, florenza87 ha scritto:

ma se non ti fai vivo per tanto tempo e lei non ti viene dietro per lasciarti libero, c'è possibilità che torni? Non hai paura che la donna ti sfanculi dopo un lungo periodo di silenzio? 

@Cico30

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
20 ore fa, florenza87 ha scritto:

Ti è capitato mai di richiamare una dopo un bel po di tempo? 

consigli anche a me di non inseguire e fare finta di nulla? 

Si l'ho fatto, solo con quelle con cui ritenevo di avere qualcosa in sospeso.

Se ti interessa puoi scrivergli anche tu, senza però essere asfissiante, devi in qualche modo farti "desiderare".

Il 6/12/2020 at 22:29, florenza87 ha scritto:

ma se non ti fai vivo per tanto tempo e lei non ti viene dietro per lasciarti libero, c'è possibilità che torni? Non hai paura che la donna ti sfanculi dopo un lungo periodo di silenzio? 

La possibilità c'è ma dipende da tanti fattori. E comunque il quel caso me ne farei una ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Cico30 ha scritto:

Si l'ho fatto, solo con quelle con cui ritenevo di avere qualcosa in sospeso.

Se ti interessa puoi scrivergli anche tu, senza però essere asfissiante, devi in qualche modo farti "desiderare".

La possibilità c'è ma dipende da tanti fattori. E comunque il quel caso me ne farei una ragione.

Come mai dici che dovrebbe farsi desiderare? Sono curiosa. 

Ma intendi nel senso che dovrebbe fargliela sudare di più? 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Tu non l'hai mai fatto a qualcuno di sparire ? @alessandra9594

Non sono sparizioni, piuttosto che trovare scuse del cazzo manco ti risponde, poi vabbè pure tu che mandi un video

Modificato da TheLastNinja
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
2 ore fa, Cico30 ha scritto:

Se ti interessa puoi scrivergli anche tu, senza però essere asfissiante, devi in qualche modo farti "desiderare". 

mai stata asfissiante.

Nell'ultimo periodo, le volte che ho proposto io mi ha sempre detto no con qualche scusa, per poi rilanciare lui dopo un paio di giorni. Piano piano ha limitato gli incontri e adesso penso(a questo punto) li ha interrotti. Se scrivo risponde (non è sparito, ne sono sicura),ma ricevere scuse banali non mi entusiasma. 

Ci sarà qualche new entry in mezzo (la figa a rotazione non gli è mai mancata) ma magari questa lo prende di più o semplicemente si è stancato. 

Same but old story

Modificato da florenza87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87
1 ora fa, Cico30 ha scritto:

Si l'ho fatto, solo con quelle con cui ritenevo di avere qualcosa in sospeso.

che intendi con "qualche cosa in sospeso?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

bho io questo non lo vedo da un anno ormai quindi sinceramente era più curiosità che altro da parte mia, di sicuro appresso non gli sto anche perchè ho già altro per le mani probabilmente anche di più interessante. Peggio per lui 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 hour ago, florenza87 said:

Ci sarà qualche new entry in mezzo (la figa a rotazione non gli è mai mancata) ma magari questa lo prende di più o semplicemente si è stancato. 

molto probabile. Poi magari quando si stufa di questa e vede che te non lo cerchi più, torna. Sono tutti uguali, lascialo perdere trova altro e aspetta che torni, consiglio spassionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 hour ago, florenza87 said:

qualche cosa in sospeso

probabilmente che non è riuscito a chiavarsela

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
2 hours ago, TheLastNinja said:

Tu non l'hai mai fatto a qualcuno di sparire ?

sì a voglia. Tantissime volte ho ghostato. Per svariate ragioni, quindi se me lo fanno a me mi sta anche bene sotto un certo aspetto ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...