Vai al contenuto

lui mi scrive e poi sparisce ...come comportarsi


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594
2 hours ago, Brendaaa said:

Come mai dici che dovrebbe farsi desiderare? Sono curiosa. 

l'uomo è cacciatore, più gli stai dietro più gli passa. Da quando mondo è mondo è così e sempre sarà così e chi afferma il contrario è solo un povero ingenuo/a

ad esempio, il ragazzo in questione mi ha proposto l'ultima volta di rivederci, ma come mi hanno già detto probabilmente l'ha buttata lì per gentilezza. Motivo per cui assolutamente io non gli scriverò a meno che lui non lo faccia. Anche questo vuol dire farsi desiderare 

Modificato da alessandra9594
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
2 hours ago, TheLastNinja said:

poi vabbè pure tu che mandi un video

era un video interessante, e comunque mi rispose il giorno dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30
2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Come mai dici che dovrebbe farsi desiderare? Sono curiosa. 

Ma intendi nel senso che dovrebbe fargliela sudare di più? 

Lo dice la stessa parola, deve farmi aumentare il desiderio, specialmente se sono interessato ma non troppo.

Cioè non è una questione di darla subito o no, visto che se non gliela dai tu gliela dà un'altra, ma di risultare interessante, qualcosa che gli faccia dire "Voglio uscire prima con questa".

1 ora fa, florenza87 ha scritto:

che intendi con "qualche cosa in sospeso?" 

Fondamentalmente che sono ci sono ancora uscito o non ci sono andato a letto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

l'uomo è cacciatore, più gli stai dietro più gli passa. Da quando mondo è mondo è così e sempre sarà così e chi afferma il contrario è solo un povero ingenuo/a

 

Ni. Il mondo è bello perché è vario. 

Se leggi i post qui sopra ci sono uomini che apprezzano le donne che prendono l'iniziativa, o che dicono che le storie migliori sono quelle dove non hanno dovuto penare più di tanto per finire a letto. 

Altri invece adorano più la fase della conquista e il sesso è solo un contorno, e perdono interesse quando la preda si offre troppo facilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Just now, Brendaaa said:

Altri invece adorano più la fase della conquista e il sesso è solo un contorno, e perdono interesse quando la preda si offre troppo facilmente

diciamo che però l'80% degli uomini sono così, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alessandra9594 ha scritto:

diciamo che però l'80% degli uomini sono così, dai

Mi risulta difficile fare una statistica sulla popolazione mondiale, oltretutto non sono neanche uomo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Come mai dici che dovrebbe farsi desiderare? Sono curiosa. 

Ma intendi nel senso che dovrebbe fargliela sudare di più? 

Penso intenda solo che il rapporto debba essere alla pari. Se io ti cerco, devi cercarmi anche tu per andare avanti, mica devo perdere la mia dignità per stare appresso a te. Quindi in sostanza non è farmela sudare di più ma, far si che io voglia la tua figa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Penso intenda solo che il rapporto debba essere alla pari. Se io ti cerco, devi cercarmi anche tu per andare avanti, mica devo perdere la mia dignità per stare appresso a te. Quindi in sostanza non è farmela sudare di più ma, far si che io voglia la tua figa.

Interessante lettura. Diametralmente opposta a quella esposta da @CorboBlunella prima pagina.

Sfumature di seduzione :) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Interessante lettura. Diametralmente opposta a quella esposta da @CorboBlunella prima pagina.

Sfumature di seduzione :) 

Ecco, piccola dimostrazione per Alessandra che non siamo tutti uguali :D

Comunque si, sinceramente io quando sono in fase di conoscenza cerco da lei un "venirmi incontro" altrimenti almeno per quanto mi riguarda perdo totalmente interesse. Questo non significa che voglio la strada spianata e che devi scrivermi sempre tu ma che devi come minimo dimostrarmi che da parte tua c'è un pur minimo interesse e che vale la pena continuare a darti il mio tempo, qualunque sia l'esito finale. è un dare e ricevere feedback, non so se mi sono spiegato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Di tutto il thred la cosa che mi piace di più è notare la differenza di linea di pensiero tra @Brendaaae @alessandra9594

 

e senza offesa per nessuno....io voto per Brendaaaa

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...