Vai al contenuto

lui mi scrive e poi sparisce ...come comportarsi


alessandra9594

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Di tutto il thred la cosa che mi piace di più è notare la differenza di linea di pensiero tra @Brendaaae @alessandra9594

 

e senza offesa per nessuno....io voto per Brendaaaa

Ma no dai è solo uno scambio d'opinioni 😄

Comunque il tuo post l'ho letto a ritmo di musica latino-americana 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, alessandra9594 said:

diciamo che però l'80% degli uomini sono così, dai

Dai e vai.

Sfatiamo il mito dell'uomo cacciatore (ma non calciatore): E' vero, all'uomo piace scegliersi "la preda" (che parola orribile) ma non credere, le lamentele maggiori (forse più dell'80%) sono quelle di uomini che si sbattono senza ottenere nulla. Infatti, la colonna sonora di queste lamentele sono proprio nei confronti di donne che non danno feedback immediati; allora va di moda fare "neeeext".

L'equilibrio è la chiave: io non mollo subito la presa ma tu devi darmi dei segnali positivi in tempi accettabili.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
55 minutes ago, Doom Head said:

L'equilibrio è la chiave: io non mollo subito la presa ma tu devi darmi dei segnali positivi in tempi accettabili.

dopo innumerevoli volte in cui ti capita di darla abbastanza precocemente e di essere scartata altrettanto precocemente, sono arrivata ahimè a sta conclusione..

ma probabilmente sono io che sono stata particolarmente sfortunata e ho avuto a che fare con maschi abituati a fare così eh, vorrei tanto cambiare idea un domani

Modificato da alessandra9594
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
3 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

diciamo che però l'80% degli uomini sono così, dai

Per me il contrario.

Tutti quelli che conoscono preferiscono una che rimane a "tiro" e che avanza, cioè in concreto non si ritrae.

Mentre quelle che fanno giochetti di tira e molla evidenti se le inculano solo i disperati. 

Non passiamo il messaggio che se te la tiri guadagni punti.

I punti li hai se sei in linea con i gusti (estetici in primis). Se inizi a fare la preziosa ad un certo punto scendi.

Alla maggioranza.

Modificato da The architect
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
50 minutes ago, alessandra9594 said:

ma probabilmente sono io che sono stata particolarmente sfortunata e ho avuto a che fare con maschi abituati a fare così eh, vorrei tanto cambiare idea un domani

Non sapete scegliere.

Oh, oggi l'ho scritto su questo sito 15 volte a 15 ragazze diverse che raccontano la tua stessa esperienza.

Fino a quando non riuscirete ad essere coerenti con ciò che dite di volere e ciò che effettivamente cercate, i risultati saranno sempre questi; con l'aggravante che gli uomini cominceranno a stancarsi (quelli sani di mente, almeno) e in futuro sarà impossibile, per voi, persino sedurre un cicciobombolo con la faccia piena di brufoli.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non sapete scegliere.

Oh, oggi l'ho scritto su questo sito 15 volte a 15 ragazze diverse che raccontano la tua stessa esperienza.

Fino a quando non riuscirete ad essere coerenti con ciò che dite di volere e ciò che effettivamente cercate, i risultati saranno sempre questi; con l'aggravante che gli uomini cominceranno a stancarsi (quelli sani di mente, almeno) e in futuro sarà impossibile, per voi, persino sedurre un cicciobombolo con la faccia piena di brufoli.

Sembra quasi paradossale, le donne per natura dovrebbero essere specializzate a selezionare e non lo fanno quasi mai bene, noi uomini per natura dovremmo invece essere specializzati a tenercele e a farle "dipendere" da noi per far si che non cambino scelta e invece dopo 1 mese ci facciamo lasciare. 😂

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Bolt said:

Sembra quasi paradossale, le donne per natura dovrebbero essere specializzate a selezionare e non lo fanno quasi mai bene, noi uomini per natura dovremmo invece essere specializzati a tenercele e a farle "dipendere" da noi per far si che non cambino scelta e invece dopo 1 mese ci facciamo lasciare. 😂

 

Sì se non fosse così assurdamente vero, ci sarebbe da ridere 😆.

Arriveremo al punto dove i top maschi diventeranno inaccessibili alla maggior parte delle donne e quelli più disperati saranno talmente scoglionati da preferire una sega ad una alla quale devono anche far finta di dare ragione sulle loro contraddizioni ovariche 😅.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non sapete scegliere.

Oh, oggi l'ho scritto su questo sito 15 volte a 15 ragazze diverse che raccontano la tua stessa esperienza.

Fino a quando non riuscirete ad essere coerenti con ciò che dite di volere e ciò che effettivamente cercate, i risultati saranno sempre questi; con l'aggravante che gli uomini cominceranno a stancarsi (quelli sani di mente, almeno) e in futuro sarà impossibile, per voi, persino sedurre un cicciobombolo con la faccia piena di brufoli.

Allora vogliamo un corso di IS su come insegnarci a scegliere (e come uscire dalle one-itis per le cattive scelte)! 

😆

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Brendaaa said:

Allora vogliamo un corso di IS su come insegnarci a scegliere (e come uscire dalle one-itis per le cattive scelte)! 

😆

E a che vi servirebbe? Non ascoltate mai 😆.

Cioè tutte le volte prendete fregature, dite "ah basta, da oggi io sarò più saggia", raccontate i vostri cazzi al nerd occhialuto di turno (che è l'amichetto che in realtà ci prova), quel poveraccio magari vi da anche i consigli gettando acqua al suo mulino ("Sai, capisco che essere fighi sia importante, ma anche quelli come me possono avere una chance se solo...") dite "Sì hai ragione" e poi, matematico, ci ricascate alla prossima.

Senti, dalla al nerd, fagliela toccà na fica a quel povero quattrocchi che magari c'ha pure il pisello enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

E a che vi servirebbe? Non ascoltate mai 😆.

Cioè tutte le volte prendete fregature, dite "ah basta, da oggi io sarò più saggia", raccontate i vostri cazzi al nerd occhialuto di turno (che è l'amichetto che in realtà ci prova), quel poveraccio magari vi da anche i consigli gettando acqua al suo mulino ("Sai, capisco che essere fighi sia importante, ma anche quelli come me possono avere una chance se solo...") dite "Sì hai ragione" e poi, matematico, ci ricascate alla prossima.

Senti, dalla al nerd, fagliela toccà na fica a quel povero quattrocchi che magari c'ha pure il pisello enorme.

Ma se è dal 1984 che hanno avuto la loro rivincita! 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...