Vai al contenuto

lui mi scrive e poi sparisce ...come comportarsi


alessandra9594

Messaggi raccomandati

CorboBlu
Il 8/12/2020 at 20:10, Brendaaa ha scritto:

Interessante lettura. Diametralmente opposta a quella esposta da @CorboBlunella prima pagina.

Sfumature di seduzione :) 

Sempre aperto al confronto. Parlo più volentieri con chi la pensa in maniera diversa da me, altrimenti sai che palla darsi ragione a vicenda? 

Comunque secondo la mia esperienza è molto più probabile che le cose stiano come abbia detto @alessandra9594. Statisticamente è più facile che ci troviamo di fronte ad un uomo poco interessato, al quale più stai dietro più scende l’interesse, piuttosto che ad uno che vuole essere cercato. 
 

E siccome non abbiamo troppi elementi per valutare, io mi fido più della generalizzazione (più mi stai dietro, più mi scende) piuttosto che al caso particolare (voglio tu mi insegua). 
 

Poi il mondo non è bianco e nero. Per intenderci, ultimamente mi sto frequentando con una tipa che mi sta dietro in modo pazzesco. L’ho già scopata e questo suo atteggiamento dovrebbe farmelo scendere, no? Invece lei ha trovato un equilibrio. Mi sta dietro, si, ma non è invadente, il che mi permette di gestire il game secondo i miei tempi, sapendo che lei, nonostante non sia la tipa che mi fa uscire fuori di testa con i suoi modi di fare, non si snatura per me. Chiaro che alla base c’è un’attuazione fisica, ma questo è scontato da dire in entrambi i casi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Donne che non capiscono quanto è dura la vita di un uomo e fraintendono i loro comportamenti. Nessuno uomo sano di mente rifiuterebbe la avances di una donna che vorrebbero perchè sono cacciatori. Quelli che scappano quando fate così sono quelli a cui non piacete abbastanza, poi è chiaro che se vi mostrate più disponibili la maggior parte degli uomini, che vi ricordo devono lottare per procacciarsi figa, ci proveranno, anche se non siete il top per loro, possono avervi con un investimento non troppo eccessivo. Ovviamente dopo aver placato la fame si rendono conto che in realtà non siete il loro tipo e si fanno indietro. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 8/12/2020 at 18:38, alessandra9594 ha scritto:

l'uomo è cacciatore, più gli stai dietro più gli passa. Da quando mondo è mondo è così e sempre sarà così e chi afferma il contrario è solo un povero ingenuo/a

Lo stesso vale all'opposto.

Un uomo che si concede o che ti si vorrebbe concedere completamente è una uomo senza sex appeal. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

A me sta capitando cosa opposta, io le scrivo spesso e risponde quasi subito "lavoro permettendo" siamo già al secondo appuntamento "  ci siamo visti ieri e mi ha detto che sta bene quando usciamo e passa tempo in modo piacevole" però poi sparisce non si mai e dico mai sentire.

Posso capire che l'uomo debba fare la sua parte però a parer mio dovrebbe aver iniziativa pure lei di farsi sentire o proporre di rivederci, io le ho chiesto di passare a natale assieme ospiti d'amici miei ed è rimasta sorpresa " sue testuali parole".

Non so come comportarmi, se sparire e attendere lei oppure continuare ad essere sempre io a contattarla.Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 8/12/2020 at 22:43, Doom Head ha scritto:

Non sapete scegliere.

Oh, oggi l'ho scritto su questo sito 15 volte a 15 ragazze diverse che raccontano la tua stessa esperienza.

Fino a quando non riuscirete ad essere coerenti con ciò che dite di volere e ciò che effettivamente cercate, i risultati saranno sempre questi; con l'aggravante che gli uomini cominceranno a stancarsi (quelli sani di mente, almeno) e in futuro sarà impossibile, per voi, persino sedurre un cicciobombolo con la faccia piena di brufoli.

La coerenza non è roba per il genere femminile...ho la sensazione che se andassimo ad esaminare i tizi che se le scopano e poi spariscono scopriremmo che fanno parte di quei pochi fortunati che rimorchiano schioccando le dita e ne hanno sempre molte a giro. Se si punta ai maschi migliori poi inutile lamentarsi se questi non si fanno più sentire, sono occupati a spargere seme altrove. Stessa storia del "nessun ragazzo mi vuole", ovviamente nessuno a parte tutti quelli che ci provano ma che non le dicono nulla. Per carità, alla figa non si comanda, però le cose diciamole per bene.

Poi certo, se una è una rompicoglioni patentata che scrive 50 volte al giorno e si attacca tipo piattola alla lunga può far fuggire pure un maschio average, ma parliamo di casi abbastanza estremi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 hours ago, Caraibika said:

La coerenza non è roba per il genere femminile

Me ne sono accorto 😅

E mi sono accorto anche che tendono a ripetere gli stessi errori del passato nonostante ci vadano a sbattere il muso.

Come se uno cercasse di aprire una porta a testate anziché utilizzare la maniglia.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
3 hours ago, Doom Head said:

E mi sono accorto anche che tendono a ripetere gli stessi errori

vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
21 ore fa, Doom Head ha scritto:

Me ne sono accorto 😅

E mi sono accorto anche che tendono a ripetere gli stessi errori del passato nonostante ci vadano a sbattere il muso.

Come se uno cercasse di aprire una porta a testate anziché utilizzare la maniglia.

mmm anche voi a incoerenza non scherzate eh 😉 Quando "pretendi" che corrisponda a ciò che cerchi, devi assicurarti di avere la pazienza di aspettare quella trentina d'anni affinché tu ti ci imbatta...sempre più difficile ragazzi, uffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Albachiara said:

mmm anche voi a incoerenza non scherzate eh 😉 Quando "pretendi" che corrisponda a ciò che cerchi, devi assicurarti di avere la pazienza di aspettare quella trentina d'anni affinché tu ti ci imbatta...sempre più difficile ragazzi, uffffffff

Allora Albachià, famola breve: chiamiamo un notaio e dettiamo le condizioni.

1- Quello che si dice equivale a contratto scritto.

2- Sesso almeno 3 volte la settimana con sessioni porcellose di extreme.

3- Suoceri fuori dai coglioni il weekend dei big match di calcio.

4- Invito fuori durante frequentazioni dopo 2 settimane di chat.

5- Festività + anniversari: lingerie, frittatona di cipolle e rutto libero (Fantozzi cit.)

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
7 ore fa, Doom Head ha scritto:

Allora Albachià, famola breve: chiamiamo un notaio e dettiamo le condizioni.

1- Quello che si dice equivale a contratto scritto.

2- Sesso almeno 3 volte la settimana con sessioni porcellose di extreme.

3- Suoceri fuori dai coglioni il weekend dei big match di calcio.

4- Invito fuori durante frequentazioni dopo 2 settimane di chat.

5- Festività + anniversari: lingerie, frittatona di cipolle e rutto libero (Fantozzi cit.)

Lo sai no che rimane impresso solo il rutto libero 🤣 Comunque 3 volte a settimana dopo 2 anni di relazione, i primi tempi minimo 6 gg su 7 eccheccavolo, fammi sognareee! ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...