Vai al contenuto

Rimorchio gruppi telegram


Gamebred

Messaggi raccomandati

Amon
Il 29/11/2020 at 16:47, Gamebred ha scritto:

Qualcuno di voi ha mai rimorchiato sui gruppi telegram? Gruppi magari di interessi/passioni comuni? Esperienze?

A me è capitato di concludere una paio di belle storie, ma sempre dopo essere usciti in gruppo (per le attività del gruppo). Dopo l'uscita ho contattato la ragazza cui ero interessato e con cui avevo parlato un po' dal vivo. Poi la cosa si è evoluta in modo abbastanza naturale.

Non ho mai contattato direttamente ragazze a caso dai gruppi telegram perché l'ho sempre reputata quantomeno azzardata come mossa.

Però se hai foto carine e in pubblica riesci a essere simpatico, a forza di tentativi, potresti magari destare l'attenzione di qualcuna... mai dire mai.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, Edo said:

e si finisce sempre per essere contattate da 50enni orrendi (al 99% del sud) che fanno gli operai e sono poco studiati e si sono buttati su telegram perché l'amico gli ha detto che è pieno di porche che non vedono l'ora di dartela.

"Ciao 'uaglioncella, esco ora ora di lu cantiere. Ti andrebbi di venire cu mmia? Dico pe fare le cose sporche assaje. Non fare caso alla panza, qui da noi si dice "Uomo di panza, uomo di sostanza".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Edo ha scritto:

con quelli del forum ci ho scopato perché per MESI li leggevo, sapevo come la pensavano sul mondo, sulla seduzione, sulle donne ecc, sapevo se sanno comporre delle frasi in italiano corretto, inoltre, a parte con uno, l'ultimo (eravamo in un gruppo whatsapp in comune quindi c'era già preselection), con quelli del forum c'è stato tantissimo chat game, loro avevano letto di me e io di loro

Tutto questo, parola per parola, può essere detto anche di telegram. Possono vedere quello che scrivo, come scrivo, come la penso, che so comporre frasi in italiano corretto e si può fare tantissimo chat game. Per MESI.

40 minuti fa, Edo ha scritto:

e si finisce sempre per essere contattate da 50enni orrendi (al 99% del sud)

sono felice di essere parte dell'1% allora 😂

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Amon ha scritto:

A me è capitato di concludere una paio di belle storie, ma sempre dopo essere usciti in gruppo (per le attività del gruppo). Dopo l'uscita ho contattato la ragazza cui ero interessato e con cui avevo parlato un po' dal vivo. Poi la cosa si è evoluta in modo abbastanza naturale.

Non ho mai contattato direttamente ragazze a caso dai gruppi telegram perché l'ho sempre reputata quantomeno azzardata come mossa.

Però se hai foto carine e in pubblica riesci a essere simpatico, a forza di tentativi, potresti magari destare l'attenzione di qualcuna... mai dire mai.

 

Grazie mille per l'esperienza! Erano proprio interventi come questo che speravo di leggere. Conoscere dal vivo ovviamente è un game changer, hai avuto la fortuna di trovare due ragazze che abitavano abbastanza vicino a te su un gruppo telegram? Tanta roba.

Nelle ultime due frasi hai riassunto esattamente il mio pensiero sul game su telegram: scrivere dal nulla è sicuramente troppo azzardato e devo farmi notare in pubblica in qualche modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

si, a me è capitato che mi scrivessero loro, tre ragazze, tutte e tre interessate, nessuna foto mia, neanche il nome.

Una non credeva fossi quello in foto, un'altra voleva fare sesso telefonico, l'altra ci ho fatto più date, però non mi interessava e quindi non l'ho fchiusa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Tutto questo, parola per parola, può essere detto anche di telegram. Possono vedere quello che scrivo, come scrivo, come la penso, che so comporre frasi in italiano corretto

No perché se mi scrivi senza che io abbia prestato il consenso alla cosa (vedi match su Tinder) ti blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

No perché se mi scrivi senza che io abbia prestato il consenso alla cosa (vedi match su Tinder) ti blocco

Spiegami in che modo hai dato il consenso a quelli che ti hanno scritto sul forum....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

si, a me è capitato che mi scrivessero loro, tre ragazze, tutte e tre interessate, nessuna foto mia, neanche il nome.

Una non credeva fossi quello in foto, un'altra voleva fare sesso telefonico, l'altra ci ho fatto più date, però non mi interessava e quindi non l'ho fchiusa.

WTF ti scrivono loro addirittura? Mi farei davvero volentieri anche solo una giornata insieme a te, si vede che sei davvero una persona coinvolgente, hai dei risultati pazzeschi.

La prima non ho capito, pensava tu fossi troppo bello? O troppo brutto? 😂

Cos'è secondo te che ha spinto quelle ragazze a scriverti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2020 at 16:47, Gamebred ha scritto:

Qualcuno di voi ha mai rimorchiato sui gruppi telegram? Gruppi magari di interessi/passioni comuni? Esperienze?

Anche a me scrivono, guarda qua. Fresca fresca. 

 

Screenshot_20201130_200739_org.telegram.messenger.jpg

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Anche a me scrivono, guarda qua. Fresca fresca. 

 

Screenshot_20201130_200739_org.telegram.messenger.jpg

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAI VINTO TUTTO 🤣🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...