Vai al contenuto

Rimorchio gruppi telegram


Gamebred

Messaggi raccomandati

kkk4
59 minuti fa, Gamebred ha scritto:

WTF ti scrivono loro addirittura? Mi farei davvero volentieri anche solo una giornata insieme a te, si vede che sei davvero una persona coinvolgente, hai dei risultati pazzeschi.

La prima non ho capito, pensava tu fossi troppo bello? O troppo brutto? 😂

Cos'è secondo te che ha spinto quelle ragazze a scriverti?

 

Penso che la prima fosse perplessa dal fatto che le avevo passato una foto datata due anni prima e voleva che mi facessi un selfie in real time, ma a me secca troppo fare foto, manco ne ho fatto alla laurea, quindi vedi te...avrà pensato che ero un fake.

La prima l'ho beccata in un gruppo della mia città dove segnaliamo gli autovelox, ci sono tipo 2000 persone...boh, sarà che ero l'unico che non aveva un tono serioso.

 

Le altre due in un gruppo di covid, sempre della mia città, ca 600 persone, pur essendo l'unico senza foto e senza nick, scrivevo abbastanza e facevo spesso battute, mentre gli altri maschietti erano sul depresso abbondante io facevo battute su battute, del tipo, contestualizzando alla data attuale, se uno si lamenta dicendo che visto lo scarso senso civico della popolazione resteremo in zona rossa per chissà quanto tempo io risponderei

"Guarda, sinceramente non vedo perchè farla così tragica, i nostri concittadini sono da SEMPRE famosi per il loro rispetto delle regole e per l'encomiabile senso civico che da MILLENNI ci rende famosi...

...secondo me tempo una settimana e finiamo in zona nera, magari dio restare in zona rossa 🤣🤣"

Insomma, se vedi una macchina coperta per strada e da quella macchina viene fuori una musica piacevole, magari il lenzuolo che la copre lo levi per vedere che c'è sotto, ti viene la curiosità

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-73998-fr-faceless/

 

Qui c'è il report della terza, quella con cui poi sono uscito, fino al date non aveva mai visto la mia faccia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Spiegami in che modo hai dato il consenso a quelli che ti hanno scritto sul forum....

Già avere i messaggi abilitati è un consenso. Prima si poteva comunque impedire che chiunque sul forum ti scrivesse. Poi qui se uno è molesto basta avvisare gli admin e andando a leggere i suoi interventi in giro per il forum ti fai subito l'idea di chi è e non è

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Già avere i messaggi abilitati è un consenso.

Quindi è un'azione che compiono loro, non un consenso che dai tu, come invece lo è il match su Tinder. Tralasciando che queste cose sono successe quando non c'era bisogno di nessuna abilitazione per i MP...😂

5 minuti fa, Edo ha scritto:

Prima si poteva comunque impedire che chiunque sul forum ti scrivesse.

C'era l'impostazione "non ricevere messaggi da 50enni, da chi non sa comporre frasi in italiano, da gente del sud" 😂?

Non che io ricordi, a dire il vero...

8 minuti fa, Edo ha scritto:

Poi qui se uno è molesto basta avvisare gli admin

Ovviamente, però il tipo ti ha già scritto in questo caso. Quindi non ha senso parlare di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@kkk4 grazie mille per l'esperienza! Ho vaghi ricordi di quel tuo report, però sono entrato dopo tot pagine e non avevo mai letto il report vero e proprio ahahahah. Rimedio subito.

Posso chiederti quanti abitanti ha la città in cui abiti, più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

@kkk4 grazie mille per l'esperienza! Ho vaghi ricordi di quel tuo report, però sono entrato dopo tot pagine e non avevo mai letto il report vero e proprio ahahahah. Rimedio subito.

Posso chiederti quanti abitanti ha la città in cui abiti, più o meno?

Si, il topic poi è finito un po' in vacca.

E' nella top ten delle città più popolate in italia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Tralasciando che queste cose sono successe quando non c'era bisogno di nessuna abilitazione per i MP...😂

C'è sempre stata la possibilità di bloccare i messaggi da tutti

18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

C'era l'impostazione "non ricevere messaggi da 50enni, da chi non sa comporre frasi in italiano, da gente del sud" 😂

C'è sempre stata la possibilità di bloccare gli utenti, che poi qui sul forum di gente che non sa scrivere in italiano non ce n'è. Qualcuno ogni tanto arriva ma viene messo alla porta in due secondi. Tra l'altro il primissimo ad avermi scritto quando mi sono rivelata come donna è stato proprio uno del sud :P

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Edo ha scritto:

C'è sempre stata la possibilità di bloccare i messaggi da tutti

Che non hai usato visto che ti hanno (parole tue) scritto in tantissimi.

16 minuti fa, Edo ha scritto:

Tra l'altro il primissimo ad avermi scritto quando mi sono rivelata come donna è stato proprio uno del sud :P

Poteva essere di ovunque. E invece? 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Che non hai usato visto che ti hanno (parole tue) scritto in tantissimi.

Per me se una persona scrive in italiano corretto può essere chiunque ma ci parlo volentieri

Pensa che quando mi ha scritto Zema pensavo fosse un marocchino/zingaro e mi sono positivamente stupita che scrivesse bene 

9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Poteva essere di ovunque. E invece? 

Pure il secondo :P

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 hours ago, RAWolf said:

Anche a me scrivono, guarda qua. Fresca fresca. 

 

Screenshot_20201130_200739_org.telegram.messenger.jpg

Questo è perché hai letto al contrario i moduli del Predator Clan.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
12 hours ago, Edo said:

Tra l'altro il primissimo ad avermi scritto quando mi sono rivelata come donna è stato proprio uno del sud :P

A noi del sud piacciono i trans.

😆

Modificato da Doom Head
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...