evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 21 hours ago, Unbreakable said: chiavare, ma neanche sempre purtroppo. a parte chiavare
evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Inviato 6 Dicembre 2020 9 hours ago, Alexis2 said: La parte più bella di un rapporto é qualcuno che ti vede mentre tu vedi lui (lei). E mentre ti vede, ti riconosci e ti conosci attraverso di lui E fai lo stesso anche tu. E lo scopri. E ti riscopri un po' avatar-esco ma comunque vero per vedere intenderei "essere consapevoli di", soprattutto come contrario di ignorare, quindi interessarsi, scoprire, ancora qualcos'altro per cui non riesco a trovare il termine nel mio campo si potrebbe dire grokkare :p
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 On 11/30/2020 at 9:06 PM, evolutionator said: qual è la parte bella di un rapporto Quando ti dice che adora il BDSM ❤️
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 6 Dicembre 2020 Inviato 6 Dicembre 2020 1 ora fa, evolutionator ha scritto: un po' avatar-esco ma comunque vero per vedere intenderei "essere consapevoli di", soprattutto come contrario di ignorare, quindi interessarsi, scoprire, ancora qualcos'altro per cui non riesco a trovare il termine nel mio campo si potrebbe dire grokkare :p Mi piace 'essere consapevoli di' ma non credo siano le parole giuste in questo caso Si tratta di 'vedersi' senza filtri, conoscere l'altro e conoscere se stessi attraverso l'altro Scoprirsi.
Messaggi raccomandati