Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Inviato 3 Dicembre 2020 Beh, 8 mesi di lavorazione sono tantini😅 Allora sono legittimato a non sentirmi un sottone se le sto dietro da un mesetto... Devo dire che, nell'ultimo periodo, la vedo meno impenetrabile. Lei stessa mi ha detto che deve sforzarsi di rimanere neutrale con me e che "sono molto bravo a sbloccarla". Secondo me è questione di tempo...
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 14 ore fa, Lord98 ha scritto: Faccio un breve riassunto del ginepraio in cui mi sono infilato. Ha iniziato a scrivermi questa ragazza fidanzata (relazione a distanza) e per giunta invaghita di uno dei miei migliori amici. Allo stato attuale delle cose, lei ha messo una pietra sopra al mio amico (era succube di lui che la ignorava palesemente, in quanto fidanzato) ed è in fase di rottura col fidanzato. Già da due settimane si sono presi una pausa, e sabato si incontreranno per parlare: credo proprio voglia lasciarlo. Ma veniamo al fulcro della questione. Io e questa ragazza (per inciso, molto molto bella) ci scriviamo tutti i giorni. Parliamo sempre di sesso, mi rendo conto che è molto molto attratta: mi chiede foto, mi provoca con foto e messaggi. Mi palesa più volte il suo forte interesse sessuale. Stando a quanto dici io non capisco cosa ci sia da sbloccare. Ti ha contattato lei, ti ha detto che ha un interessa sessuale verso di te e ti provoca con foto e messaggi. In pratica te la sta lanciando. Sei sicuro di non essere stato tu a tirartela troppo? (= sei stato deciso negli approcci?)
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 1 hour ago, Lord98 said: Beh, 8 mesi di lavorazione sono tantini😅 Allora sono legittimato a non sentirmi un sottone se le sto dietro da un mesetto... Devo dire che, nell'ultimo periodo, la vedo meno impenetrabile. Lei stessa mi ha detto che deve sforzarsi di rimanere neutrale con me e che "sono molto bravo a sbloccarla". Secondo me è questione di tempo... Lo penso anch'io ma intanto lui, ora, inzuppa quella che avrei dovuto farmi io (e che rappresentava il livello estetico che mi piace). Ma, secondo me, 8 mesi di lavorazione non sono stati esclusivamente su di lei, probabilmente il tizio (meno carino di me perché io sono un mix tra George Clooney, Orlando Bloom e Federica Panicucci) aveva altre sottomano e intanto ha continuato a lavorarsi questa. Comunque sì, mi sembra che nel tuo caso sei sulla strada giusta. 6 minutes ago, Brendaaa said: In pratica te la sta lanciando. Quanto m'arrapi. Brendaaa e rodolfo94 ha reagito a questo 1 1
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 16 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Stando a quanto dici io non capisco cosa ci sia da sbloccare. Ti ha contattato lei, ti ha detto che ha un interessa sessuale verso di te e ti provoca con foto e messaggi. In pratica te la sta lanciando. Sei sicuro di non essere stato tu a tirartela troppo? (= sei stato deciso negli approcci?) Ma hai letto il topic? Gli pala le uscite nonostante lui sia insistente come un trapano, portando problemi di moralità quando gli manda foto zozze. Questo è buttargliela appresso? E quando dopo 15 giorni di freeze ti chiedono date loro cos’è, la svendita della figa 8+? Sparisci il più possibile non vuol dire next. L’avete messa in mezzo voi quella parola, in quanto nessun utente ha consigliato di lasciar perdere ma semplicemente di distaccarsi. In ogni caso chi crede che questa gliela stia lanciando dietro non ha ben chiare alcune dinamiche, scusate la presunzione. P.S starle dietro per mesi è da sottone. Il suo livello estetico non conta un cazzo. Una 8 che mi pala l’appuntamento 5 volte se ne va a fanculo, se poi torna lei bene. Abbondanza non significa fare i fenomeni con le 6 e i morti di figa con le 8. Please... le 8 e over che ho scopato le ho sempre trattate come le 6. - Hey, che fai stasera? - Niente. Guardò il pc - Usciamo? - Sei così disperato stasera che mi chiedi di uscire nonostante non ci sentissimo da 3 mesi? - Esatto... quindi fammi sapere in fretta che il tempo spinge. - Va bene... alle 8.30 sotto da me. Mica devi consolarla per 2 mesi sul fatto che il tipo non era giusto quello per lei... e daje. Alexis2, rodolfo94 e Milosevic ha reagito a questo 3
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 Poi ognuno è libero di lavorarsele come vuole. Si può benissimo scopare anche “da sotto” Ma che stai facendo il sottone non è l’ultimo mistero di Fatima. rodolfo94 ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 15 ore fa, Lord98 ha scritto: Forse dovrei scrivere questo topic nella sezione "richiesta consigli", ma sembra scomparsa🤔 Infatti anche io non la vedo più!
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Inviato 3 Dicembre 2020 23 minuti fa, CorboBlu ha scritto: Ma hai letto il topic? Gli pala le uscite nonostante lui sia insistente come un trapano, portando problemi di moralità quando gli manda foto zozze. 1 ora fa, Brendaaa ha scritto: Credo tu abbia un po' frainteso la situazione, ma forse mi sono spiegato male io. 1) Io non l'ho mai consolata, semplicemente perché da quanto l'ho conosciuta era perfettamente convinta di dover chiudere col suo fidanzato. Le mancava la spinta per chiudere effettivamente, e io sono stato semplicemente il catalizzatore di questa cosa. Lei non ci sta per niente male, te lo assicuro. Anzi, non vede l'ora di scrollarselo di dosso. 2) Non mi ha mai palato nessun appuntamento. Io non le ho mai chiesto direttamente: "Ehi, posso venire a casa tua stasera così ti scopo?", perché rischierei di giocarmela, come hanno detto alcuni sopra. Ho fatto soltanto delle allusioni, rispetto alle quali ha reagito con curiosità, ma sento che c'è ancora qualche resistenza. Le volte nelle quali sono stato più esplicito, è partito il pippone della moralità. Effettivamente è ancora presto, non si sono ancora lasciati formalmente. 1 ora fa, Brendaaa ha scritto: Stando a quanto dici io non capisco cosa ci sia da sbloccare. Ti ha contattato lei, ti ha detto che ha un interessa sessuale verso di te e ti provoca con foto e messaggi. In pratica te la sta lanciando. Sei sicuro di non essere stato tu a tirartela troppo? (= sei stato deciso negli approcci?) Forse hai ragione tu... io ho l'impressione di essere stato piuttosto deciso, ma effettivamente non l'ho mai messa alle strette per paura di giocarmela. Se le cose col fidanzato precipitano (come prevedo), lo farò. 37 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Infatti anche io non la vedo più! Già, peccato...
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 (modificato) 15 minuti fa, Lord98 ha scritto: Credo tu abbia un po' frainteso la situazione, ma forse mi sono spiegato male io. 1) Io non l'ho mai consolata, semplicemente perché da quanto l'ho conosciuta era perfettamente convinta di dover chiudere col suo fidanzato. Le mancava la spinta per chiudere effettivamente, e io sono stato semplicemente il catalizzatore di questa cosa. Lei non ci sta per niente male, te lo assicuro. Anzi, non vede l'ora di scrollarselo di dosso. 2) Non mi ha mai palato nessun appuntamento. Io non le ho mai chiesto direttamente: "Ehi, posso venire a casa tua stasera così ti scopo?", perché rischierei di giocarmela, come hanno detto alcuni sopra. Ho fatto soltanto delle allusioni, rispetto alle quali ha reagito con curiosità, ma sento che c'è ancora qualche resistenza. Le volte nelle quali sono stato più esplicito, è partito il pippone della moralità. Effettivamente è ancora presto, non si sono ancora lasciati formalmente. Forse hai ragione tu... io ho l'impressione di essere stato piuttosto deciso, ma effettivamente non l'ho mai messa alle strette per paura di giocarmela. Se le cose col fidanzato precipitano (come prevedo), lo farò. Già, peccato... 1) “ci ho investito un sacco di tempo” “le sono stato vicino durante le sue crisi” L’hai scritto tu nel primo post. Questo non è fare da catalizzatore, è fare l’amico con la speranza di bombarsela. 2) Ti sei contraddetto da solo. Prima dici che non ti ha palato nessun date, però dici anche di aver fatto allusioni e lei ha reagito chiudendosi. In pratica, peggio ancora che essere diretti e prendere palo. Non contento, poche righe sotto, hai anche detto che quando sei stato più esplicito lei ha tirato fuori problemi di “moralità”. In pratica hai preso coraggio e hai spinto, e lei si è chiusa di nuovo. Con queste “nuove” carte in tavola parti ancora più in svantaggio. Hai una paura boia di bruciartela solo perché è bona. Lei lo fiuta, perché lo fiuto io da qui, figurati lei da lì. Ergo, ribadisco il mio pensiero: o spingi SENZA paura di fare cazzate (vedi mia chat di sopra), cosa che ti sconsiglio perché già stai rincorrendo, o freezi e o aspetti che lei torni, o spingi quando sentì di non aver paura che lei ti dia palo. P.S tra l’altro anche più sotto ti contraddici ancora: “io credo di essere stato deciso” —> “ non ho spinto per paura di bruciarmela”. Modificato 3 Dicembre 2020 da CorboBlu
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 3 Dicembre 2020 Inviato 3 Dicembre 2020 Aggiungo che parli delle sue intenzioni come fossi la sua amichetta del cuore: “non vede l’ora di scrollarselo da dosso”. Una donna decisa sfancula senza tante remore. O se lo tiene li ancora un po’, ma intanto la da ad altri. La moralità mettimela in mezzo solo se sai che frequenta la parrocchia 6 giorni su 7. Levati dalla testa che lei funzioni diversamente dalle altre solo perché è una 8. Più che altro, mettiti in testa che tu ti comporti diversamente da come faresti con altre solo perché è una 8.
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Inviato 3 Dicembre 2020 @CorboBlu ammetto che sei stato piuttosto lucido nel rilevare le mie incoerenze. Io capisco il tuo punto di vista e sicuramente è valido. Però, credimi, rispetto alla mia situazione hai costruito un quadro che non rispecchia la realtà. La questione qui non è capire se ci starebbe o no con me, perché ho la certezza (se si può parlare di certezza per le donne) che la risposta è sì. Anzi, credo sia piuttosto cotta. Non mi va di pubblicare screen di messaggi, ma potrei dimostrartelo facilmente. Insomma, non credo sia lei ad avere il coltello dalla parte del manico al momento, non sono un amicone al suo servizio. La mia domanda è - e per questo mi sono appellato a persone più grandi di me e con più esperienza - come si fa a convincere una ragazza a lasciarsi andare in questa situazione? O è fisiologico che ci voglia del tempo?
Messaggi raccomandati