batch [Élite] 710 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Inviato 4 Dicembre 2020 3 minuti fa, Edo ha scritto: @batch Alza il riscaldamento a manetta, vedrai poi come si spoglia Io sono una molto freddolosa quindi il pensiero di mettermi mezza nuda con queste temperature anche in casa non mi attizza minimamente, magari è anche lei molto freddolosa Ipotizzo Sul sesso orale però non saprei come aiutarti. Cioè non capisco perché una volta i pompini te li faceva e ora ha cambiato idea in merito Sul sesso orale non l'ho proprio capita. Guarda, ti dirò: fare un pompino a me non è porprio facile perché sono uno che nel sesso dura molto e nel pompino, meno ma sempre abbastanza. Capisco che non sia facile stare a bocca aperta per un bel po'. Io quando gliela lecco, in 10 minuti ci sta che venga anche 2 o 3 volte... è un po' sbilanciata come situazione, lo ammetto :) Però cazzo... ogni tanto un pompino fammelo... 11 minuti fa, porchetta ha scritto: Vuole avere il gusto di lasciarle 50 euro sul comodino , secondo me sono un buon incentivo eheheh. Per favore, evitiamo commenti di questo tipo. Sono su questo forum dal 2006 e ho sempre dato un contributo ai membri sia quando uscivamo per sargiare (non so se si usa ancora questo termine :)) sia negli altri ambiti in cui ritengo avere competenze. Ho sempre ricevuto ottimi contributi come sto ricevendo adesso che sono io a chiedere. Cerchiamo di dare valore al thread perchè non credo che sia un problema solo mio e penso che possa essere utile anche per altri avere degli spunti sul tema. 17 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Ho capito. Diciamo che anche lei come te avrebbe probabilmente bisogno di varietà :) Comunque fai bene a voler cercare di indirizzare la situazione. Il mio consiglio rimane quello di fare qualcosa tu per primo per lei. Non so, magari regalandole un sex toy, laccio di raso per legarle i polsi o altro che ti può venire in mente C'avevo pensato ma con la rottura della situazione non vorrei che risultasse una cosa forzata. Forse è meglio attendere che rimugini sopra al suo comportamento e magari si renda conto che è stata una reazione eccessiva. 12 minuti fa, bruni ha scritto: La vera domanda è se esiste un uomo che non vuole che tu faccia la troia? (Con lui) Provo a dare un punto di vista diverso: la reazione violenta può anche essere perché l'hai presa in castagna, questo periodo di isolamento inselvatichisce chiunque, magari una si lascia andare e se le vai a toccare quell'aspetto scatta perché si rende conto che non è più desiderabile e quindi ha paura Non so se mi sbaglio ma mi sembra che comunque non abbiate una sessualità molto compatibile, cioè, il farlo sul tavolo è una cosa bella è spontanea, non certo la richiesta di uscire i morsetti per i capezzoli, mi pare strano che siate a quel livello di "normalità" Si, certo, la normalità è soggettiva. L'isolamento certamente non aiuta, ma tendenzialmente per noi, il peso di stare in casa è avvertito solo nel weekend. Entrambi continuiamo a lavorare e non possiamo 24 ore al giorno insieme, motivo che potrebbe inselvatichire una relazione. Non mi spiego la progressiva diminuzione del livello di troiaggine. Da parte mia non mi sembra che ci sia stato un'analoga dimunzione, salvo negli ultimi tempi, quando però si è trattato di un adeguamento sulla base dei feedback ricevuti. L'unica cosa che posso ricollegare alla questione è che parallelamente alla diminuzione del livello ditroiaggine, c'è stato un innalzamento della sua indipendenza economica e lavorativa poichè negli ultimi anni si è consolidata una buona posizione che la rende tendenzialmente indopendente. Potrebbe essere maturata con prepotenza la sensazione di onnipotenza che la porta a dire "io non dipendo da quest'uomo" (cosa che tuttavia non è mai accaduta dato che ho un grande rispetto per la donna) e "non ho bisogno di nessuno". Però quest'ultimo è un pensiero un po' forte che onestamente non corrisponde al mio pensiero. Celeste e frk ha reagito a questo 2
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 1 minuto fa, batch ha scritto: Sul sesso orale non l'ho proprio capita. Guarda, ti dirò: fare un pompino a me non è porprio facile perché sono uno che nel sesso dura molto e nel pompino, meno ma sempre abbastanza. Capisco che non sia facile stare a bocca aperta per un bel po'. Io quando gliela lecco, in 10 minuti ci sta che venga anche 2 o 3 volte... è un po' sbilanciata come situazione, lo ammetto :) Però cazzo... ogni tanto un pompino fammelo... Per favore, evitiamo commenti di questo tipo. Sono su questo forum dal 2006 e ho sempre dato un contributo ai membri sia quando uscivamo per sargiare (non so se si usa ancora questo termine :)) sia negli altri ambiti in cui ritengo avere competenze. Ho sempre ricevuto ottimi contributi come sto ricevendo adesso che sono io a chiedere. Cerchiamo di dare valore al thread perchè non credo che sia un problema solo mio e penso che possa essere utile anche per altri avere degli spunti sul tema. C'avevo pensato ma con la rottura della situazione non vorrei che risultasse una cosa forzata. Forse è meglio attendere che rimugini sopra al suo comportamento e magari si renda conto che è stata una reazione eccessiva. Si, certo, la normalità è soggettiva. L'isolamento certamente non aiuta, ma tendenzialmente per noi, il peso di stare in casa è avvertito solo nel weekend. Entrambi continuiamo a lavorare e non possiamo 24 ore al giorno insieme, motivo che potrebbe inselvatichire una relazione. Non mi spiego la progressiva diminuzione del livello di troiaggine. Da parte mia non mi sembra che ci sia stato un'analoga dimunzione, salvo negli ultimi tempi, quando però si è trattato di un adeguamento sulla base dei feedback ricevuti. L'unica cosa che posso ricollegare alla questione è che parallelamente alla diminuzione del livello ditroiaggine, c'è stato un innalzamento della sua indipendenza economica e lavorativa poichè negli ultimi anni si è consolidata una buona posizione che la rende tendenzialmente indopendente. Potrebbe essere maturata con prepotenza la sensazione di onnipotenza che la porta a dire "io non dipendo da quest'uomo" (cosa che tuttavia non è mai accaduta dato che ho un grande rispetto per la donna) e "non ho bisogno di nessuno". Però quest'ultimo è un pensiero un po' forte che onestamente non corrisponde al mio pensiero. Io non credo che rimuginerà sopra alla sua reazione. E credo che probabilmente il fatto di farti meno pompini non sia legato al fatto che adesso siano una cosa da troia o che adesso è più indipendente economicamente: semplicemente credo sia entrata un pò di noia e routine. Come ho detto sono d'accordissimo con quella frase di @Meodont, il desiderio di essere troia devi crearglielo tu, non puoi imporlo se di suo adesso non ce l'ha. Proponevo un sex toy come cosa soft e più dedicata al suo piacere per alzare un pò l'asticella, ma puoi partire da qualsiasi cosa. Celeste e batch ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 22 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Come ho detto sono d'accordissimo con quella frase di @Meodont, il desiderio di essere troia devi crearglielo tu, non puoi imporlo se di suo adesso non ce l'ha. Il desiderio di essere troia non glielo puoi creare TU. Al massimo glielo puoi risvegliare. Quello che spesso sento però è che risvegliare la troiaggine sia qualcosa che sia funzionale alla coppia. NON è così. La Troia è libera per definizione e può manifestarsi ovunque, dovunque e con chiunque, decide la Troia. E se la Troia decide che quel maschio non è a lei funzionale questa non si manifesterà o si manifesterà altrove. Quando sento dire che è l'uomo che deve risvegliare la troia mi viene da sorridere perchè per quanto uno si possa impegnare non è detto che sia possibile per lui farlo, senza contare che, ammesso che ci riesca, non è neanche detto che i benefici siano del maschio. Attivare la troiaggine altrui deve essere sempre un esercizio in cui si ottiene qualcosa altrimenti che si fotta. Non è affatto detto che il nostro amico riceva dei benefici dall'attivarla, ammesso che sia possibile per lui farlo. A mio parere lui lo fa: mi pare di capire che espliciti a sufficienza il suo desiderio di ribaltarla. Qualcuno, giustamente, ha detto che dovrebbe agire, quasi forzandola, perfetto. E' anche un buon consiglio, ma che ha un costo che lui deve essere disposto a pagare. Siccome il mare è pieno di pesci non vedo perchè dovrebbe farlo. Zefiro ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 3 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Il desiderio di essere troia non glielo puoi creare TU. Al massimo glielo puoi risvegliare. Quello che spesso sento però è che risvegliare la troiaggine sia qualcosa che sia funzionale alla coppia. NON è così. La Troia è libera per definizione e può manifestarsi ovunque, dovunque e con chiunque, decide la Troia. E se la Troia decide che quel maschio non è a lei funzionale questa non si manifesterà o si manifesterà altrove. Quando sento dire che è l'uomo che deve risvegliare la troia mi viene da sorridere perchè per quanto uno si possa impegnare non è detto che sia possibile per lui farlo, senza contare che, ammesso che ci riesca, non è neanche detto che i benefici siano del maschio. Attivare la troiaggine altrui deve essere sempre un esercizio in cui si ottiene qualcosa altrimenti che si fotta. Non è affatto detto che il nostro amico riceva dei benefici dall'attivarla, ammesso che sia possibile per lui farlo. A mio parere lui lo fa: mi pare di capire che espliciti a sufficienza il suo desiderio di ribaltarla. Qualcuno, giustamente, ha detto che dovrebbe agire, quasi forzandola, perfetto. E' anche un buon consiglio, ma che ha un costo che lui deve essere disposto a pagare. Siccome il mare è pieno di pesci non vedo perchè dovrebbe farlo. Forse perché è una storia che va avanti da 4 anni e vuole continuare a starci insieme e probabilmente il sesso non è l'unica cosa che li lega?! Oltretutto lui non dice che il sesso va male tra loro, solo che vorrebbe cambiare delle cose. Guarda che alla fine stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, che il desiderio può risvegliarglielo lui (ma non è certo dicendole "ti voglio ribaltare" che succederà) e concordo nel dire che una volta risvegliata, della troia potrebbe non beneficiarne necessariamente solo lui (infatti la mia premessa nel primo commento è che anche lei avrebbe bisogno di varietà)
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 2 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Forse perché è una storia che va avanti da 4 anni e vuole continuare a starci insieme e probabilmente il sesso non è l'unica cosa che li lega?! Oltretutto lui non dice che il sesso va male tra loro, solo che vorrebbe cambiare delle cose. Il fatto che è una storia che dura da molto non significa niente. Cosa è una storia ? Condivisione dell'appartamento ? Compagno/a di bevute ? Qualcuno/a con cui guardare Netflix insieme ? Ok... Nessuno dice che lui non deve fare più queste cose. Ma se non c'è sesso soddisfacente è ovvio che uno lo cerchi. Lui lo cerca dentro la coppia. Bravo. Cosa ne ha ottenuto ? Una aggressione. Quello che non capiscono le donne è che noi possiamo reggere questi sbrocchi solo se ce lo fate venire duro. Se devo reggere la tua aggressione per niente, vado a cercare sesso altrove. Per come ho capito il nostro @batch stava essenzialmente cercando di sfogarsi ("a voi sembra normale che...") più che cercare soluzioni. Certo se qualcuno gli da un buon consiglio meglio, ma io credo che lui sappia cosa fare, il problema è che non accetta di doverlo fare. 2 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Guarda che alla fine stiamo dicendo più o meno la stessa cosa, che il desiderio può risvegliarglielo lui (ma non è certo dicendole "ti voglio ribaltare" che succederà) e concordo nel dire che una volta risvegliata, della troia potrebbe non beneficiarne necessariamente solo lui (infatti la mia premessa nel primo commento è che anche lei avrebbe bisogno di varietà) Non sono d'accordo sul fatto che lei avrebbe bisogno di varietà. Lei ha bisogno di cambiare aria dal punto di vista emotivo. Il che potrebbe significare che lui dal punto di vista emotivo non le dice niente e quindi ha necessità di scaricarlo per trovarne un'altro. Sono cose serie queste. Per una donna la varietà (inteso come saltare da un cazzo all'altro) è solo un gioco. Gamebred, Edo, Zefiro e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 3 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Il fatto che è una storia che dura da molto non significa niente. Cosa è una storia ? Condivisione dell'appartamento ? Compagno/a di bevute ? Qualcuno/a con cui guardare Netflix insieme ? Ok.... Non ha dato dettagli sul resto della storia. La mia era solo una deduzione sul perché non voglia gettare una storia dopo 4 anni. Magari è innamorato? 4 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Ma se non c'è sesso soddisfacente è ovvio che uno lo cerchi. Lui lo cerca dentro la coppia. Bravo. Cosa ne ha ottenuto ? Una aggressione. Quello che non capiscono le donne è che noi possiamo reggere questi sbrocchi solo se ce lo fate venire duro. Se devo reggere la tua aggressione per niente, vado a cercare sesso altrove. Per come ho capito il nostro @batch stava essenzialmente cercando di sfogarsi ("a voi sembra normale che...") più che cercare soluzioni. Certo se qualcuno gli da un buon consiglio meglio, ma io credo che lui sappia cosa fare, il problema è che non accetta di doverlo fare. Non sono d'accordo sul fatto che lei avrebbe bisogno di varietà. Lei ha bisogno di cambiare aria dal punto di vista emotivo. Il che potrebbe significare che lui dal punto di vista emotivo non le dice niente e quindi ha necessità di scaricarlo per trovarne un'altro. Sono cose serie queste. Per una donna la varietà (inteso come saltare da un cazzo all'altro) è solo un gioco. Stiamo dicendo la stessa cosa. Ovvio che lo cerchi ed ovvio che ha fatto bene. Secondo me ha solo "sbagliato" il modo in cui cercarla (e comunque agire di più e parlare meno è la stessa risposta che gli hanno dato altri uomini).
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 Mi pare il solito lento e inesorabile declino dovuto allo stare in coppia monogamica, purtroppo. Il fatto che lei non faccia più i pompini come prima e reagisca in modo aggressivo a proposte per migliorare la vostra vita sessuale è indice del suo lento distaccarsi da te, sia emotivo che fisico; a breve comincerà a provocare litigate sulle cazzate più stupide, senza nemmeno capire che il problema di fondo è che non si sente più così legata a te. Il nazifemminismo non fa altro che gettare benzina sul fuoco, autorizzandola a scaricare tutte le colpe su di te e sentirsi parte lesa a prescindere. Essere maschi nel 2020 è veramente dura, c'è poco da fare. Amon, Riple, Gamebred e 3 altri ha reagito a questo 5 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 2 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Non ha dato dettagli sul resto della storia. La mia era solo una deduzione sul perché non voglia gettare una storia dopo 4 anni. Magari è innamorato? Stiamo dicendo la stessa cosa. Non mi sono spiegato invece. Nessuno ha detto che deve buttare la storia all'aria. Con questa donna può starci tranquillamente insieme, fare le cose che fa sempre e che gli danno soddisfazione: fare viaggi insieme, vedere la tv, preparare e mangiare cose buone e essere felici facendo queste cose Il punto è che il buon sesso è fondamentale. Se lei non glielo da deve andare a cercarlo altrove. Quindi non diciamo la stessa cosa. 2 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Ovvio che lo cerchi ed ovvio che ha fatto bene. Secondo me ha solo "sbagliato" il modo in cui cercarla (e comunque agire di più e parlare meno è la stessa risposta che gli hanno dato altri uomini). Da lei non caverà un ragno da un buco. Zefiro e Edo ha reagito a questo 2
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 1 minuto fa, BrianBoru ha scritto: Se lei non glielo da deve andare a cercarlo altrove. Quindi non diciamo la stessa cosa. Da lei non caverà un ragno da un buco. Anche questa potrebbe essere una soluzione. Poi ci sarà qualcun altro che tra un pò caverà un ragno dal buco di lei. E vissero tutti e due cornuti e contenti 😄 Bolt ha reagito a questo 1
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 Se come traspare non avete mai avuto una buona comunicazione, se non avete imparato a riflettere sui bisogni propri e dell' altro e discuterne costruttivamente, non saranno certo le tue parole ora a cambiare la situazione. In queste circostanze serve un crash emotivo che porti a riflettere e in base alla voglia di stare insieme a parlarne sinceramente, " vedere l' altro" e eventualmente cambiare atteggiamenti. Un crash emotivo puo' essere l' andare con altre/i, o altro.
Messaggi raccomandati