BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 18 minuti fa, Brendaaa ha scritto: Anche questa potrebbe essere una soluzione. Poi ci sarà qualcun altro che tra un pò caverà un ragno dal buco di lei. E vissero tutti e due cornuti e contenti 😄 Tu non hai idea di quanto sia comune questa situazione Bolt e Zefiro ha reagito a questo 1 1
batch [Élite] 710 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Inviato 4 Dicembre 2020 (modificato) 25 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Tu non hai idea di quanto sia comune questa situazione Questa situazione è certamente comunissima. Ma ti dico la verità: alla storiella che 2 persone scopino solo a vicenda per tutta la vita, non c'ho mai creduto. E' possibile ma improbabile. Onestamente, questo l'ho messo in conto. Altrettanto onestamente, non lo prenderei nemmeno come un grosso problema. Io non credo che in questo momento lei si stia scopando un altro ma non posso certo saperlo. Tuttavia, la scopata è una cosa diversa dalla relazione. Se mi guardo al passato, onestamente, non credo mi sia mancato nulla. ho avuto delle relazioni più o meno importanti, botte e via, trombamicizia. Non ho mai messo la proprietà su una donna e questo mi ha portato ad avere molte amicizie femminili. Anche le trombamicizie del passato, oggi, sono mie amiche e spesso si è trattato di scopare per anni a cadenze occasionali. Loro stesse mi confessavano che con altri uomini, dopo qualche mese arrivava la gelosia e dovevano interrompere. Io non ho mai pensato che dovessero scopare solo con me e non lo penso nemmeno ora in una relazione. La relazione è netflix, il divano, i viaggi, bere insieme, preparare cena e poi è anche scopare. Sono talmente tante variabili a comporla, che è improbabile che siano tutte al 100%. Ricordo bene 7 o 8 anni fa per il capodanno in cui frequentavo 3 relazioni di trombamicizia, per festeggiare l'anno, il 1° Gennaio ci sentimmo con tutte e 3 e tra pomeriggio e notte, le scopai tutte. Mi sentivo un dio? Certamente! Però ora non mi interessa Parliamoci chiaramente: riagganciare contatti con qualcuna di queste oer me non sarebbe difficile. Altrimenti, basta avere un lavoro qualsiasi per tirare fuori 100€ e scegliersene una a proprio gradimento. Ma perchè dovrei far questo a fronte di una negazione che non si capisce da dove arrivi? Cioè, smetti di punto in bianco di farmi i pompini, per quale motivo? Ti chiedo di metterti una gonna, e pensi che ti tratti come un oggetto? Poi si va a letto e a volte si scopa ma qualche volta il pisello non è d'accordo: onestamente all'idea di trombare premendo il tasto del telecomando a letto al buio come viene scritto nei romanzi rosa, mi sarei rotto le palle. A volte non mi si alza on questa idea. E la fanciulla la interpreta che non mi piace... quando succederebbe la stessa identica cosa anche con Belen dopo qualche mese, almeno a me. Per me è incomprensibile ma tra tutti i consigli vedo prevalere l'azione, quindi, se riesco a superare il momento e la coppia va avanti proverò ad andare in questa direzione. Modificato 4 Dicembre 2020 da batch Edo, frk e Brendaaa ha reagito a questo 1 2
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 (modificato) 2 ore fa, batch ha scritto: Per favore, evitiamo commenti di questo tipo. Sono su questo forum dal 2006 e ho sempre dato un contributo ai membri sia quando uscivamo per sargiare (non so se si usa ancora questo termine :)) sia negli altri ambiti in cui ritengo avere competenze. Ho sempre ricevuto ottimi contributi come sto ricevendo adesso che sono io a chiedere. Cerchiamo di dare valore al thread perchè non credo che sia un problema solo mio e penso che possa essere utile anche per altri avere degli spunti sul tema. e Fattela una risata! , come con una risata dovevi farle capire che la volevi troia. Non verbalizzando in maniera stupida. Ti avvicinavi da dietro con il sorriso malizioso dopo una bottiglia di vino , musica come si deve. Mordendo lobo e sussurravi una frase fatta bene ... "sarà il vino ma mi sembri .. maleducata" , con la presenza in tiro appoggiata. E poi ti godevi lo spettacolo Uno che non sa incassare una battuta come quella ha poche speranze ( Io ho dato valore al thread , era una provocazione che non hai colto e che fa capire molte cose) Modificato 4 Dicembre 2020 da porchetta Alexis2 e Amon ha reagito a questo 2
bruni [Donna] 3482 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 2 hours ago, batch said: ogni tanto un pompino fammelo... Qua il problema è che non le piacciono/le sono indifferenti, in queste condizioni sarà sempre una concessione A me pare assurdo che non mi sembra che tu sappia se a lei piace o meno farli, o magari che ne so, preferisce i travestimenti 2 hours ago, batch said: Si, certo, la normalità è soggettiva. L'isolamento certamente non aiuta, ma tendenzialmente per noi, il peso di stare in casa è avvertito solo nel weekend. Entrambi continuiamo a lavorare e non possiamo 24 ore al giorno insieme, motivo che potrebbe inselvatichire una relazione Comunque casa-lavoro/lavoro-casa ammazzerebbe chiunque, a meno che non parta da sua essenza, dico una sciocchezza, il fatto di truccarsi per stare pure in casa 2 hours ago, batch said: L'unica cosa che posso ricollegare alla questione è che parallelamente alla diminuzione del livello ditroiaggine, c'è stato un innalzamento della sua indipendenza economica e lavorativa poichè negli ultimi anni si è consolidata una buona posizione che la rende tendenzialmente indopendente. Potrebbe essere maturata con prepotenza la sensazione di onnipotenza che la porta a dire "io non dipendo da quest'uomo" (cosa che tuttavia non è mai accaduta dato che ho un grande rispetto per la donna) e "non ho bisogno di nessuno". Però quest'ultimo è un pensiero un po' forte che onestamente non corrisponde al mio pensiero. Onestamente mi pare strano un ragionamento simile all'improvviso perché è intrinseca nel modo di pensare di una donna, non ci si sveglia nazifemminista, in 6 anni saprai come la pensa sulla sessualità e più che l'indipendenza e "io non dipendo da quest'uomo" magari in sti anni si è ammazzata sul lavoro, lo stress è aumentato e non siete mai riusciti a staccare o continuare a giocare fra di voi Edo e Alexis2 ha reagito a questo 2
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 38 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Tu non hai idea di quanto sia comune questa situazione Immagino e comprendo la necessità di lui ma, secondo me andare con un'altra restando in LTR (e quindi tradirla) non risolverebbe il problema e anzi ne creerebbe altri: sensi di colpa, sentirsi male, provare emozioni negative, litigi e possibile rottura della coppia. A questo punto secondo me visto che lui tiene molto a lei, dovrebbe darsi un tempo di "resistenza". Ad esempio se entro 2 mesi non riesco a sbloccarla (ma ovviamente in questo lasso di tempo devo mettere in atto delle strategie per riuscirci) per me non vale la pena investire ancora su di lei e passo oltre. Dandosi questa tempistica, sia che riesca nel suo intento, sia che non riesca, ne uscirebbe comunque vincitore e genererebbe in lui nuovi stimoli che lo porterebbero ad affrontare meglio la relazione. batch ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 (modificato) 7 minuti fa, Bolt ha scritto: Immagino e comprendo la necessità di lui ma, secondo me andare con un'altra restando in LTR (e quindi tradirla) non risolverebbe il problema e anzi ne creerebbe altri: sensi di colpa, sentirsi male, provare emozioni negative, litigi e possibile rottura della coppia. A questo punto secondo me visto che lui tiene molto a lei, dovrebbe darsi un tempo di "resistenza". Ad esempio se entro 2 mesi non riesco a sbloccarla (ma ovviamente in questo lasso di tempo devo mettere in atto delle strategie per riuscirci) per me non vale la pena investire ancora su di lei e passo oltre. Dandosi questa tempistica, sia che riesca nel suo intento, sia che non riesca, ne uscirebbe comunque vincitore e genererebbe in lui nuovi stimoli che lo porterebbero ad affrontare meglio la relazione. Boh guarda. Basta scollegare l'obbligo morale di dare sesso in esclusivo dalla relazione e tutti i sensi di colpa spariscono Modificato 4 Dicembre 2020 da BrianBoru Bolt e Zefiro ha reagito a questo 2
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 1 minuto fa, BrianBoru ha scritto: Boh guarda. Basta scollegare l'obbligo morale di dare sesso in esclusivo dalla relazione e tutti i sensi di colpa spariscono Sicuramente, però io non ci riuscirei. Dopo una relazione di 6 anni starei molto male se facessi sesso con un'altra senza che la mia compagna lo sappia. Per esempio ho conosciuto una ragazza con cui avevo instaurato una sorta di rapporto esclusivo (senza però mai averne parlato) e quando dopo neanche 20 giorni ho iniziato a sentirmi con un'altra per caso, sono iniziati i sensi di colpa e conta che quest'altra neanche l'ho baciata, per dirti. Non penso sia una questione di obbligo morale quanto piuttosto di particolarità di ogni individuo. Brendaaa e Edo ha reagito a questo 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 Non ho letto tutte le risposte per cui probabilmente è già stato detto. La risposta sta tutta qua: 4 ore fa, batch ha scritto: 6 anni di storia (4 di convivenza) Oramai l'attrazione fisica e l'innamoramento sono cose del passato. Pensa che in fondo riesco persino a comprenderla (e direi che sono tutto fuorché femminista). La seconda cosa assurda è stata il parlargliene. Non è disfunzionale di per sé, però agire è mille volte meglio. 4 ore fa, batch ha scritto: La mia richiesta comunque, non è stata volgare Sarebbe stato meglio. Anche il fatto di mettere "xx" al posto di certe parole (l'ho letto nei messaggi successivi) è un indicatore. Edo e Brendaaa ha reagito a questo 2
batch [Élite] 710 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Inviato 4 Dicembre 2020 16 minuti fa, Maldoner ha scritto: La seconda cosa assurda è stata il parlargliene. 16 minuti fa, Maldoner ha scritto: Sarebbe stato meglio. Certamente, che ho sbagliato a verbalizzare l'abbiamo appurato e lo riconosco. A me interessa, quindi adesso focus su come tornare sui binari e prendere la direzione che mi interessa. Non sarà facile, forse nemmeno breve ma almeno provarci. 16 minuti fa, Maldoner ha scritto: Anche il fatto di mettere "xx" al posto di certe parole (l'ho letto nei messaggi successivi) è un indicatore. No, quello lo avevo fatto perché in alcuni forum il post viene bannato in automatico se contiene determinate parole. NOn ricordavo qui se il linguaggio era moderato o libero.
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 4 Dicembre 2020 Inviato 4 Dicembre 2020 1 ora fa, porchetta ha scritto: e Fattela una risata! , come con una risata dovevi farle capire che la volevi troia. Non verbalizzando in maniera stupida. Ti avvicinavi da dietro con il sorriso malizioso dopo una bottiglia di vino , musica come si deve. Mordendo lobo e sussurravi una frase fatta bene ... "sarà il vino ma mi sembri .. maleducata" , con la presenza in tiro appoggiata. E poi ti godevi lo spettacolo Uno che non sa incassare una battuta come quella ha poche speranze ( Io ho dato valore al thread , era una provocazione che non hai colto e che fa capire molte cose) 😍😍 Apollo90 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati