Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

porchetta
Inviato
8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

😍😍

se poi la vuoi fare sporca del tutto al "maleducata" tiri un buffetto sul culo😇

Tratto da una storia vera

• Mi piace! 1
Inviato
9 minutes ago, porchetta said:

se poi la vuoi fare sporca del tutto al "maleducata" tiri un buffetto sul culo😇

Tratto da una storia vera

Non avevo letto de "la presenza" 😂👻

• Haha 2
stefania568
Inviato
5 ore fa, batch ha scritto:

Cercherò di essere breve: è normale per voi desiderare che una volta ogni tanto, non dico tutti i giorni, ma una volta ogni tanto, la vostra donna, anche in casa, vista la quarantena e vista la convivenza da 4 anni, si comporti un po' da troia? 

Ho espresso questo desiderio dopo un periodo in cui a letto non ci troviamo spesso. Io credo che sia normale. Dopo 6 anni di storia (4 di convivenza), amore o non amore, si tratta sempre di scoparsi la solita e sappiamo tutti che l'ambizione maschile è di variare. Sento di aver bisogno di stimoli. Non credo che con un'altra sarebbe meglio. Cioè... con un'altra sarebbe meglio per qualche mese... poi allo stesso modo, anche se fosse Belen, arriverebbe la necessità di variare.

Sono fatto strano io? Capita anche a voi?

La mia richiesta comunque, non è stata volgare. Non ho imposto un obbligo ma espresso un desiderio. La sua reazione è stata devastante. E' iniziato un discorso sul "non sono un oggetto", "allora non mi ami"... "se non ti piaccio così come sono non posso farci nulla"... eccetera eccetera. Le solite menate sullo stile del femminismo da 4 soldi che va di moda oggi. Pensavo scherzasse ma invece l'ha presa in maniera estremamente seria, anzi serissima, al punto che la relazione è andata i crisi.

A me questa cosa sta iniziando a pesare molto perché mi sono rotto e palle di scopare normalmente a letto. Io ho bisogno di stimoli, di sbatterla sul divano, sul tavolo... di andare sotto al tavolo mentre siamo a cena e leccargliela (e mi piacerebbe che lei facesse la stessa cosa)... ma così è impossibile. Se facessi una cosa del genere non voglio immaginare la reazione.

Girare per casa con una gonna invece che con un paio di jeans o in pigiama, sarebbe utile anche per lei. Se ti trovo sul divano con la gonna, te lo metto dentro in 1 minuto.. ma con i jeans... sai quanti treni passano prima di toglierli e iniziare. Quando non evevo una relazione stabile, e frequentavo molto altre stanze di questo forum, ricordo bene con un amico, compagno di mille avventure, selezionavamo quelle su cui aprire anche in base al fatto che avessero i jeans o la gonna :)

Insomma... io penso di essere nella normalità, ma dato che qui ci sono tanti uomini, allora domando: sono strano io? Questo femminismo da 4 soldi che va di moda oggi è davvero in grado di scalfire una relazione solida?

Ci sono davvero rimasto male.

Dovevi farlo e basta senza dire nulla 

BrianBoru
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bolt ha scritto:

Sicuramente, però io non ci riuscirei. Dopo una relazione di 6 anni starei molto male se facessi sesso con un'altra senza che la mia compagna lo sappia. Per esempio ho conosciuto una ragazza con cui avevo instaurato una sorta di rapporto esclusivo (senza però mai averne parlato) e quando dopo neanche 20 giorni ho iniziato a sentirmi con un'altra per caso, sono iniziati i sensi di colpa e conta che quest'altra neanche l'ho baciata, per dirti. Non penso sia una questione di obbligo morale quanto piuttosto di particolarità di ogni individuo.

Ero anche io come te.

Una volta.

E' per questo che non mi faccio problemi. E non mi faccio neanche problemi a dirlo apertamente alla mia lei

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Inviato

La tua ragazza è tanto fortunata a stare con qualcuno che abbia determinate fantasia e formuli delle richieste esplicite. Non capisco la sua reazione...ho timore che non abbia più interesse nel nutrirsi delle attenzioni che le rivolgeresti se lei ti accordasse quanto chiesto. Non saprei.

A livello personale, noto che il livello di porcaggine vari molto in base alla recettività del maschio. Più lui è sensibile alla provocazione, più si tende a calcare la mano.

Se dopo invece aver tirato fuori un po’ tutto il repertorio (magari utilizzato con successo in passato), noto poco intrigo, allora mi scende tutto. Nella mia precedente relazione è andata così, lui era interessato solo alle tette e quindi tutte fantasie erano concentrate in quell’ambito. Che spreco.

Una noia. Se togli l’aspetto della provocazione ad una donna, la uccidi dentro. Oltre a farle perdere totalmente l’interesse ad ingegnarsi di stuzzicare, ad essere in tiro...Ricordo, fra i mille aspetti sviscerati in fase di chiusura della mia LTR, di avergli rinfacciato: “non apprezzi il mio modo di essere e io voglio sentirmi porca”. 

Allora, dato che - secondo me - si tratta un meccanismo in crescendo...inizia a mostrarle di andare di matto per una sua caratteristica/comportamento che attua naturalmente. Le piacerà così tanto la sensazione che secondo me finirà per aggiungere tutte quelle robe che le hai detto al suo repertorio. 

Probabilmente è in una fase scazzo e ha voluto essere oppositiva per partito preso...ma non ha idea della fortuna che ha avuto ad avere la possibilità di ricreare un ambiente intrigante...una specie di Rinascimento della LTR. Lol.

• Mi piace! 4
ArmandoBis
Inviato
49 minuti fa, Celeste ha scritto:

La tua ragazza è tanto fortunata a stare con qualcuno che abbia determinate fantasia e formuli delle richieste esplicite. Non capisco la sua reazione...ho timore che non abbia più interesse nel nutrirsi delle attenzioni che le rivolgeresti se lei ti accordasse quanto chiesto. Non saprei.

A livello personale, noto che il livello di porcaggine vari molto in base alla recettività del maschio. Più lui è sensibile alla provocazione, più si tende a calcare la mano.

Se dopo invece aver tirato fuori un po’ tutto il repertorio (magari utilizzato con successo in passato), noto poco intrigo, allora mi scende tutto. Nella mia precedente relazione è andata così, lui era interessato solo alle tette e quindi tutte fantasie erano concentrate in quell’ambito. Che spreco.

Una noia. Se togli l’aspetto della provocazione ad una donna, la uccidi dentro. Oltre a farle perdere totalmente l’interesse ad ingegnarsi di stuzzicare, ad essere in tiro...Ricordo, fra i mille aspetti sviscerati in fase di chiusura della mia LTR, di avergli rinfacciato: “non apprezzi il mio modo di essere e io voglio sentirmi porca”. 

Allora, dato che - secondo me - si tratta un meccanismo in crescendo...inizia a mostrarle di andare di matto per una sua caratteristica/comportamento che attua naturalmente. Le piacerà così tanto la sensazione che secondo me finirà per aggiungere tutte quelle robe che le hai detto al suo repertorio. 

Probabilmente è in una fase scazzo e ha voluto essere oppositiva per partito preso...ma non ha idea della fortuna che ha avuto ad avere la possibilità di ricreare un ambiente intrigante...una specie di Rinascimento della LTR. Lol.

Dio, cosa mi tocca leggere.

Gli hai offerto ostriche, caviale e champagne e lui niente, ha preferito la solita minestra.

A parte gli scherzi, la questione della porcaggine va saputa accogliere.

Io non tendo da quella parte, ma se una compagna me lo chiedesse lo farei più che volentieri. È come se lei mi chiedesse: mi porti a visitare la città di Xxxxx e io gli rispondessi: No. Magari pensando: perché andare a Xxxxx se Yyyyy è meglio?

Sono state fatte molte critiche al fatto che il nostro amico ha esplicitato la sua richiesta e non sia passato direttamente all'azione.

In parte le condivido anch'io, ma dobbiamo riconoscere che spesso in campo sessuale molti giochi e molte pratiche passano prima dalla parola.

Le fantasie vengono prima descritte e poi messe in pratica.

Non escluderei che lui lo abbia chiesto esplicitamente temendo in lei una reazione negativa qualora lui fosse passato direttamente a vie di fatto.

Insomma, il non aver rischiato può essere dipeso dalla percezione che nel loro rapporto qualcosa si era incagliato.

• Mi piace! 2
Inviato

Ma, sai, @ArmandoBis, forse quando sei in una fase iniziale della relazione se più facilitato a non dover esplicitare determinate richieste.

Io studio molto gli uomini che mi interessano. È facile che in gruppo si lascino scappare frasi che poi possano essere utilizzate come hint su come comportarsi. Ad esempio il lasciarsi sfuggire una frase come “a me piacciono molto le calze autoreggenti” ecc ecc. Oppure, se c’è un’amica che si lamenta su come conquistare un uomo o cose simili, è facile che il soggetto maschile dia consigli sulla base dei propri desideri/gusti. Tutto materiale che si va a raccogliere per creare il dossier sulle passioni del tipo che interessa. 

Ad esempio, c’era un tipo che in vari contesti aveva tirato fuori il discorso del non utilizzare le mutandine. Il mio radar si è acceso subito, perchè sì, magari fa piacere a tutti a livello teorico (è una roba piuttosto standard, fa parte dell’immaginario comune)...ma la tirava fuori troppo spesso e da altri dettagli ho capito che fosse proprio una sua fissa grande. Così ho iniziato a non indossarle, al lavoro. Divertentissimo...è proprio soddisfacente quando becchi il kink principale di qualcuno.

Certi discorsi generici, velati, se mai affrontati prima, è difficile buttarli lì dopo sei anni di relazione...uscirsene con: “mi piacciono le donne con le autoreggenti”, potrebbe far sbroccare la fidanzata e farle alzare le antenne riguardo possibili scenari di stimoli esterni contigenti. Quindi sì, è più pratico fare una richiesta esplicita e amen.

• Mi piace! 1
Bolt
Inviato
38 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non escluderei che lui lo abbia chiesto esplicitamente temendo in lei una reazione negativa qualora lui fosse passato direttamente a vie di fatto.

Insomma, il non aver rischiato può essere dipeso dalla percezione che nel loro rapporto qualcosa si era incagliato.

Mi soffermerei molto su questa cosa che hai detto, se fossi in lui.

BrianBoru
Inviato
2 ore fa, Celeste ha scritto:

Siccome questa cosa è molto simile all'inverso si capisce bene come le relazioni sessuali siano tutte destinate a finire

2 ore fa, Celeste ha scritto:

Inviato
Il 4/12/2020 at 15:58, BrianBoru ha scritto:

Ero anche io come te.

Una volta.

E' per questo che non mi faccio problemi. E non mi faccio neanche problemi a dirlo apertamente alla mia lei

Sarebbe interessante sapere lei come ha reagito alle tue trombate extra coppia.