Vai al contenuto

day 1


1pegasus1

Messaggi raccomandati

Doom Head
14 hours ago, Nova87 said:

Faccio finta di non aver letto 🤣🤣 reputazione da salvare perché ha anche il maritozzo?Ma se queste sono le premesse, direi che mi stavo facendo troppi problemi...non credo che non accetterebbe la car 😆😆

Che donna che sei ❤️

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, 1pegasus1 ha scritto:

sardegna.

non credo voglia farsi vedere con me in giro. ha 2 figli e una reputazione. io l' avrei portata a fare una passeggiata, non lo so....

è brutto stare in macchina a parlare al 1' appuntamento?

Ma è un'idea tua o te lo ha detto lei? Se è single dove sta il problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Scusa eh, ha ben 11 anni più di te e  due figli.

Secondo te non immagina che la vuoi scopare selvaggiamente e arrivederci e grazie?

A meno che nella sua mente ti abbia inquadrato come beta provider, ma mi pare quantomeno prematuro.

Non attendere, la situazione è surreale tra Covid e maltempo.

Vi vedete in auto per "fare due chiacchiere" se proprio non la vuoi invitare a casa tua o lei nella sua (il che è comprensibile).

Porta una bottiglia di prosecco gelato e due calici.

Una coperta per i sedili e un plaid che nei giorni uggiosi fa sempre la sua porca figura, soprattutto su una over 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
18 ore fa, 1pegasus1 ha scritto:

il problema è solo uno: le previsioni dicono pioggia per i prossimi 7 giorni!!

E sticazzi, che non ce lo metti?

La mia domanda e': cosa avresti fatto se le previsioni fossero state di bel tempo? Che programma avevi, dove la avresti portata?

Le condizioni di "privacy" che hai descritto sussistevano anche col cielo azzurro

Rispondi a questo poi pensiamo alle soluzioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
35 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Scusa eh, ha ben 11 anni più di te e  due figli.

Secondo te non immagina che la vuoi scopare selvaggiamente e arrivederci e grazie?

A meno che nella sua mente ti abbia inquadrato come beta provider, ma mi pare quantomeno prematuro.

Non attendere, la situazione è surreale tra Covid e maltempo.

Vi vedete in auto per "fare due chiacchiere" se proprio non la vuoi invitare a casa tua o lei nella sua (il che è comprensibile).

Porta una bottiglia di prosecco gelato e due calici.

Una coperta per i sedili e un plaid che nei giorni uggiosi fa sempre la sua porca figura, soprattutto su una over 40.

mi piace questa idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
23 minuti fa, filo ha scritto:

E sticazzi, che non ce lo metti?

La mia domanda e': cosa avresti fatto se le previsioni fossero state di bel tempo? Che programma avevi, dove la avresti portata?

Le condizioni di "privacy" che hai descritto sussistevano anche col cielo azzurro

Rispondi a questo poi pensiamo alle soluzioni

l' avrei portata in qualche bar e poi a fare una passeggiata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
21 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

mi piace questa idea.

 

Parlate con calma, e dopo un po con naturalezza e sorridendo le dirai che hai un pensierino per lei.

Da dietro il sedile tiri fuori bottiglia (fredda!!!!) e calici si spera ancora appannati.

Ti sorridera' compiaciuta e forse ti farà qualche battuta o un semplice ringraziamento.

Al  che tu non dirai nulla, ma mentre stappi le lancerai uno sguardo di adeguato livello.

Less is more in determinati frangenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

Parlate con calma, e dopo un po con naturalezza e sorridendo le dirai che hai un pensierino per lei.

Da dietro il sedile tiri fuori bottiglia (fredda!!!!) e calici si spera ancora appannati.

Ti sorridera' compiaciuta e forse ti farà qualche battuta o un semplice ringraziamento.

Al  che tu non dirai nulla, ma mentre stappi le lancerai uno sguardo di adeguato livello.

Less is more in determinati frangenti.

Dimenticavo, la logistica è fondamentale.

Studia prima la location.

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
11 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

Parlate con calma, e dopo un po con naturalezza e sorridendo le dirai che hai un pensierino per lei.

Da dietro il sedile tiri fuori bottiglia (fredda!!!!) e calici si spera ancora appannati.

Ti sorridera' compiaciuta e forse ti farà qualche battuta o un semplice ringraziamento.

Al  che tu non dirai nulla, ma mentre stappi le lancerai uno sguardo di adeguato livello.

Less is more in determinati frangenti.

ah quindi devo tirare fuori una bottiglia!!!

io pensavo di tirare fuori..... va bè.

Modificato da 1pegasus1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
6 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

Dimenticavo, la logistica è fondamentale.

Studia prima la location.

ma certo. niente sarà lasciato al caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...