Vai al contenuto

day 1


1pegasus1

Messaggi raccomandati

1pegasus1
Adesso, 1pegasus1 ha scritto:

ah quindi devo tirare fuori una bottiglia!!!

io pensavo di tirare fuori..... va bè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

Parlate con calma, e dopo un po con naturalezza e sorridendo le dirai che hai un pensierino per lei.

Da dietro il sedile tiri fuori bottiglia (fredda!!!!) e calici si spera ancora appannati.

Ti sorridera' compiaciuta e forse ti farà qualche battuta o un semplice ringraziamento.

Al  che tu non dirai nulla, ma mentre stappi le lancerai uno sguardo di adeguato livello.

Less is more in determinati frangenti.

Giri con la borsa frigo?😝 Pensa che sfiga se ti capita una astemia 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
12 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

Parlate con calma, e dopo un po con naturalezza e sorridendo le dirai che hai un pensierino per lei.

Da dietro il sedile tiri fuori bottiglia (fredda!!!!) e calici si spera ancora appannati.

Ti sorridera' compiaciuta e forse ti farà qualche battuta o un semplice ringraziamento.

Al  che tu non dirai nulla, ma mentre stappi le lancerai uno sguardo di adeguato livello.

Less is more in determinati frangenti.

Dopo aver stappato gliela rompi sulla testa e te la scopi, poi al risveglio le dici che avete bevuto e si è ubriacata. Non potrà negarlo perché puzzerà di champagne o quello che avevi nella bottiglia (Tavernello presumo) e avrai passato una bella serata.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
6 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

ah quindi devo tirare fuori una bottiglia!!!

io pensavo di tirare fuori..... va bè.

Non scherzare su queste cose, la minima cazzata può rovinare una probabile vittoria rendendola una disfatta.

Vai per gradi durante il corso della serata.

Se il feeling sarà in the air, dopo il secondo calice avvicinati e baciala.

Deciso ma con classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
17 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

 

Parlate con calma, e dopo un po con naturalezza e sorridendo le dirai che hai un pensierino per lei.

Da dietro il sedile tiri fuori bottiglia (fredda!!!!) e calici si spera ancora appannati.

Ti sorridera' compiaciuta e forse ti farà qualche battuta o un semplice ringraziamento.

Al  che tu non dirai nulla, ma mentre stappi le lancerai uno sguardo di adeguato livello.

Less is more in determinati frangenti.

Concordo totalmente con questa idea, gia' applicata pari pari con una cameriera che staccava tardi la domenica sera.

Seconda idea che mi viene: @1pegasus1 fai la mossa del rientro in tana non pianificato. Fai finta di aver dimenticato qualcosa in casa, sigarette, soldi, la qualunque e devi rientrare un attimo. Se alla domanda "che fai mi aspetti in macchina?" lei preferisce seguirti, o meglio ancora si propone lei di entrare, abbiamo gia' finito di parlare.

Sarge on!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Giri con la borsa frigo?😝 Pensa che sfiga se ti capita una astemia 😅

A mali estremi estremi rimedi

Non ha molte altre strade per concludere in fretta.

Mi sono trovato nella stessa situazione tempo fa e ho fatto così.

Borsa frigo nascosta dietro il sedile di lei che ha visto poi bottiglia e calici.

È stata una serata bellissima.

Che non sia astemia lo do per scontato, è tra le prime cose che vanno chieste a mio avviso.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

A mali estremi estremi rimedi

Non ha molte altre strade per concludere in fretta.

Mi sono trovato nella stessa situazione tempo fa e ho fatto così.

Borsa frigo nascosta dietro il sedile di lei che ha visto poi bottiglia e calici.

È stata una serata bellissima.

Che non sia astemia lo do per scontato, è tra le prime cose che vanno chieste a mio avviso.

L'importante è che te la dia perché le piaci e non perché al terzo bicchiere ti veda come il principe azzurro 🤣🤣

Comunque sì, se l'obiettivo è concordato tra le righe...ci sta tutto, immagino sia apprezzatissimo 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
1 ora fa, filo ha scritto:

Concordo totalmente con questa idea, gia' applicata pari pari con una cameriera che staccava tardi la domenica sera.

Seconda idea che mi viene: @1pegasus1 fai la mossa del rientro in tana non pianificato. Fai finta di aver dimenticato qualcosa in casa, sigarette, soldi, la qualunque e devi rientrare un attimo. Se alla domanda "che fai mi aspetti in macchina?" lei preferisce seguirti, o meglio ancora si propone lei di entrare, abbiamo gia' finito di parlare.

Sarge on!

molto bella anche questa....

certo che al day 1 non mi sembra facilissima da attuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@1pegasus1

Ma poi cerca di usare quest'atmosfera a tuo vantaggio.

La pioggia rilassa, favorisce l'intimità, la calma.

Utilizza l'ambiente a tuo favore.

Il freddo, l'atmosfera natalizia, la cioccolata calda.

Cerca la poesia in tutto questo e usala per arrivare a scopare (isolation + fuck location).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...