1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 devo organizzare il day 1 con una ragazza di 44 anni. io ne ho 33. il problema è solo uno: le previsioni dicono pioggia per i prossimi 7 giorni!! non mi ero mai trovato in una situazione così. cosa faccio? continuo come se niente fosse? aspetto? 7 giorni son tanti, si potrebbe raffreddare e soprattutto mi raffredderei io. mi annoio a stare sempre a messaggiare.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 mmm non so di dove tu sia, ma per non far passare tutto questo tempo, tenterei un appuntamento in un centro commerciale...so che non è il massimo, ma se piove a dirotto è l'unica cosa in cui rifugiarsi e almeno ti fai un'idea
1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 19 minuti fa, Nova87 ha scritto: mmm non so di dove tu sia, ma per non far passare tutto questo tempo, tenterei un appuntamento in un centro commerciale...so che non è il massimo, ma se piove a dirotto è l'unica cosa in cui rifugiarsi e almeno ti fai un'idea sardegna. non credo voglia farsi vedere con me in giro. ha 2 figli e una reputazione. io l' avrei portata a fare una passeggiata, non lo so.... è brutto stare in macchina a parlare al 1' appuntamento?
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 2 hours ago, 1pegasus1 said: con una ragazza di 44 anni A 44 anni si dice donna. 1 hour ago, 1pegasus1 said: è brutto stare in macchina a parlare al 1' appuntamento? No se non ci sono alternative: 2 figli, non vuole essere compromessa, tra l'altro con uno più giovane. O questo o stanza in alberghetto-b&b. MementoMori999 e Milosevic ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 2 ore fa, 1pegasus1 ha scritto: ragazza di 44 anni visto che è una teen potresti portarla in casa tua, le ragazzine adorano queste cose al primo appuntamento. Unbreakable, Doom Head, filo e 3 altri ha reagito a questo 1 1 4
1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: visto che è una teen potresti portarla in casa tua, le ragazzine adorano queste cose al primo appuntamento. per me son tutte ragazze quelle bombabili. quelle non bombabili sono donne.
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 1 ora fa, 1pegasus1 ha scritto: per me son tutte ragazze quelle bombabili. quelle non bombabili sono donne. Faccio finta di non aver letto 🤣🤣 reputazione da salvare perché ha anche il maritozzo?Ma se queste sono le premesse, direi che mi stavo facendo troppi problemi...non credo che non accetterebbe la car 😆😆
1pegasus1 [Partecipante] 31 Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Inviato 5 Dicembre 2020 3 minuti fa, Nova87 ha scritto: Faccio finta di non aver letto 🤣🤣 reputazione da salvare perché ha anche il maritozzo?Ma se queste sono le premesse, direi che mi stavo facendo troppi problemi...non credo che non accetterebbe la car 😆😆 è single.
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 Ma è prevista pioggia oppure un tornado? Non si può uscire di casa? doc4s, Nova87 e Milosevic ha reagito a questo 3
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 5 Dicembre 2020 Inviato 5 Dicembre 2020 5 ore fa, 1pegasus1 ha scritto: per me son tutte ragazze quelle bombabili. quelle non bombabili sono donne. @1pegasus1 Mi raccomando di non palesare queste tue idee bislacche a loro, altrimenti come minimo ti arrivano un cartone in faccia e un due di picche.
Messaggi raccomandati