Vai al contenuto

Come approcciare via social una ragazza già conosciuta dal vivo


doc4s

Messaggi raccomandati

doc4s
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Mia madre mi chiama Zuccarella, potrei cominciare a vederti come un fratellino 🤣😝

Cristo già friendzonato? 😩😂

Modificato da doc4s
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, doc4s ha scritto:

Cristo già friendzonato? 😩😂

Friend è amico...brotherzone siamo precisi 🤣🤣🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doc4s

@Nova87 ho degli aggiornamenti sulla questione. Praticamente mi ha risposto e sembra interessata 

Modificato da doc4s
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, doc4s ha scritto:

@Nova87 ho degli aggiornamenti sulla questione. Praticamente mi ha risposto e sembra interessata 

Non avevo dubbi che avresti sfoggiato le tue sottili armi di seduzione, mi raccomando, giocatela bene, gli inizi sono fondamentali! 😉😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Non avevo dubbi che avresti sfoggiato le tue sottili armi di seduzione, mi raccomando, giocatela bene, gli inizi sono fondamentali! 😉😉

 😅 @doc4s a me è capitato su un'altra piattaforma, che in genere uso sul PC, che non avendo una persona tra i contatti non mi facesse più mandare msg, è brutto in quel caso non poter rispondere, quando esce quell'odioso punto esclamativo "Impossibile mandare messaggio" .Ma se su Instagram ciò non succede, ci si può anche non seguire.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Ciao bello!

Innanzitutto  c'é del contraddittorio  in quanto dici,cioè 'pareva interessata  ma col freno a mano tirato

O è interessata, o non lo è.

Nel tuo caso, non lo era.

Riguardo alla questione di Come combinarci qualcosa, la domanda che devi farti è 'Io, sono un uomo diverso da 5 anni fa?'Perché se la risposta é si, ha senso parlare, se pensi di conquistarla con quello che facevi 5 anni fa, stai fresco. 

 

Comunque, che competenze hai? Sai fare un gioco che funziona in chat?

Anche qua, se la risposta è Si, ha senso portare avanti il discorso, sennò hai altro a cui pensare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/12/2020 at 15:54, doc4s ha scritto:

@Nova87 avrei bisogno di un tuo parere sulla questione 

Si è fatta viva?Potrebbe essere che abbia compreso che, per mille motivi, sia meglio che ognuno vada per la sua strada e che magari non abbia senso vedersi, visto i trascorsi...Nel caso, lascia perdere no?In fondo è passato tempo 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
doc4s
Il 21/12/2020 at 23:04, Nova87 ha scritto:

Si è fatta viva?Potrebbe essere che abbia compreso che, per mille motivi, sia meglio che ognuno vada per la sua strada e che magari non abbia senso vedersi, visto i trascorsi...Nel caso, lascia perdere no?In fondo è passato tempo 🙂

Hai ragione...non sopporto le persone che giudicano prima di conoscerti realmente. Nextttt

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2021 at 22:46, doc4s ha scritto:

Hai ragione...non sopporto le persone che giudicano prima di conoscerti realmente. Nextttt

Ma magari ha solo ottimizzato i tempi per entrambi, la vita è troppo breve per sprecarla quando si sentono già delle cose che non combaciano con l'altro.Evvivaa @doc4s daje tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...