ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Dicembre 2020 Inviato 9 Dicembre 2020 Il 7/12/2020 at 15:24, Edwige ha scritto: Quale direzione di ricerca? Dove mi dirigo? Sto rimestando nel calderone o meglio sono loro che rimestano e mi contattattano. Mettiamoci anche che la pandemia ha fatto esplodere ancora più insicurezza in tutti. Faccio un esempio, proprio ieri, un ragazzo che aveva fatto con me il giochetto del "ti offro il caffè e poi ti invito a casa" mi ha scritto che avrebbe voluto baciarmi...a distanza di un mese in cui non l'ho più calcolato dopo varie insistenze (insistenze per andare a casa sua)...parliamo di un uomo di 35 anni... così per fare un esempio. Un uomo maturo dove lo trovo? Dove devo cercare secondo te? Magistrale l'intervento di sasa4. Direi che ha detto tutto. Purtroppo nessuno di noi riesce a vedersi dall'esterno. A volte siamo convinti di riuscirci, ma sono solo strategie di autoinganno. La visione realistica di noi stessi avviene negli inciampi, nelle scoppole che il mondo esterno ci rifila ogni tanto (o magari spesso). In quel momento siamo lucidi, ma non dura molto. Semino-vento e sasa4 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati