Edwige [Partecipante] 71 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 21 ore fa, The architect ha scritto: Dove ti approcciano? Sui social? Come ti poni sui social? (Foto ecc) No, non uso chat di incontri, parliamo di vecchie conoscenze avvenute di persona, ex compagni di sport o liceo o scuola 22 ore fa, freefall ha scritto: Certo che se metti la foto della Fenech nel profilo, poi ti chiedono che indossi... Se indossi. Se mettevi i "Tacchini" di Monet, potevamo parlare della difficoltà di "schizzarli" sulla tela senza usare i contorni neri, fermo restando il cambio di luce (la differenza fra il colore locale e il colore proprio del tacchino non va sottovalutata). Così, tanto per fare un quadro della situazione... Devo essere sincera, non sono una ragazza che mette foto in costume con le citazione di Bukowsky sotto, sempre tutto molto velato se mai posto una foto ambigua altrimenti è arte e passioni quello che si vede di me sui social...del mio corpo poco e niente. La Fenech mi piace, amo la sensualità ma sono una donna che si copre..e comunque anche fosse, questo non autorizzerebbe un uomo a trattarmi da facilona! Scusate ma ho pochi mex perchè posto da poco, vorrei rispondere a tutti e piano piano lo farò perchè mi aiutate molto a riflettere e poi è interessante conoscere il parere di tanti uomini e a quanto pare anche donne.
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 23 ore fa, Edwige ha scritto: Ciao a tutti, ogni tanto torno a scrivere in questo forum perchè credo che qui la fauna maschile sia molta e quindi posso avere un parere più o meno onesto di alcune situazioni. Ho 30 anni e sono una bella donna/ragazza, ho ritoccato qualcosa sul viso ma nessuno se n'è mai veramente accorto, avevo un bel viso già prima, nell'ultimo anno frequento attivamente la palestra (faccio allenamento funzionale), mi curo quanto basta, non metto gingilli alle unghie e ai capelli, sono una ragazza che ama viaggiare,i musei,i libri, ama lo spasso, il sesso e le serie tv netflix. Questa sono io. Ora passiamo a gli uomini che incontro. La situazione è questa: lui mi scrive, io rispondo e lui diventa assiduo, preme per uscire, ok un caffè a volte anche una cena (chi ha il portafogli più pieno) e dopo questa prima uscita inizia a chiedermi di vedersi da soli, propone casa sua, propone weekend. Io mi sono dimenticata di dire che nonstante ami il sesso, fortunatamente non lo amo con tutti ma solo con uomini che sanno prendermi, corteggiarmi, desiderarmi (anche perchè credo che tutto questo sia l'unico modo per essere scopata bene). Mi ritrovo quindi a dovere scartare più uomini dove il teatrino che si ripete è sempre lo stesso, cena - richieste insistenti di un approccio più intimo (ovviamente io glisso, non rispondo o rispondo a tono) sperro e ripeto , SPESSO, gli uomini in questione pressano chiedendo "fotine", "come sei vestita"...nessuno vi assicuro gli regala tanta confidenza, fanno tutto da soli e questo schema si ripete nella mia vita più o meno da due anni ed io per par condicio ad oggi mi chiedo se sono solo loro il problema o forse lo sono anche io. Inutile dire che nessuno di loro resiste molto, quando capiscono o gli dico che non andrò oltre in questo modo si autoeliminano, salvo poi tornare dopo qualche mese come gli operatori telefonici! Aiutatemi a capire e fatemi altre domande se volete. Io voglio un uomo che mi sappia corteggiare che se vuole venire a letto con me, sudi almeno un pochino, non mi interessa se è bello o brutto, ricco o povero, mi interessa il carattere! Esistono ancora uomini con carattere che sapppiano corteggiare senza sembrare degli zerbini e non elemosino una scopata in cambio di un caffè o una cena di pesce? i mio punto di vista è che gli abili corteggiatori o seduttori siano proprio quelli che mirano solo a scoparti a basta...sembra che tu voglia cercarteli co il lanternino, sono anche peggio di quelli che ti chiedono le fotine o che ti fanno capire in chiare note di voler fare sesso con te...sembra che tu voglia passare dal male al peggio...credo che che se cerchi una relazione, per quanto breve, nella quale l' uomo voglia stare con te non solo per il sesso, ma anche perchè ti stima come persona e ha vero piacere a stare in tua compagnia anche quando non si scopa, tu debba cambiare completamente direzione di ricerca...ma forse mi sbaglio ed interèpreto male il tuo pensie, se a te invece interessano solo relazioni co uomini che ti attraggono sessualmente e ti basta che ti scopino bene, allora la via de bravo seduttore/corteggiatore è senz'altro quella migliore da battere e quindi il tuo scritto ha una solida base razionale
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) Ho un amico che scopa di brutto tutto ciò che cammina sulla terra ma quando lo vedo in azione modalità corteggiamento beh, fossi na donna gli riderei in faccia per cosa dice e come lo dice. Vabbè che l'è un bel fiò ma francamente boh Modificato 7 Dicembre 2020 da TheLastNinja ganimede ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 (modificato) 12 minutes ago, redew said: Era sottointeso nel punto 3 ma devo dire che, in effetti, è talmente comune che merita un punto a sé. Tra l'altro per esperienza personale: "Cerco un uomo mentalmente centrato, con un buon lavoro e che mi rispetti" "Sono un uomo mentalmente centrato, ho un buon lavoro (stipendio fisso, quindi dipendente pubblico) e sì ti rispetto" "Sei proprio ciò che cercavo" "Sì grazie, anche io. Ci vediamo per una cena così discutiamo a voce?" "Mmm ecco, vedi, c'è un altro ragazzo. Lui è un appassionato di palestra, non lavora ma sta cercando la sua strada. Non ha una laurea perché vuole fare la rockstar e diventare famoso solo con la sua musica. E' un animo sensibile e ho deciso che è lui ciò di cui ho bisogno al momento. Neanche io ho un lavoro, per questo io e lui ci capiamo anche se certe volte non mi risponde nemmeno al telefono e si rende irreperibile per giorni" "OOOOOOOOOOOOOOOOK" --- Dopo 6 mesi: perché gli uomini sono tutti stronzi? Oh, li becco tutti io, puah. "Ma và morì ammazzata" Modificato 7 Dicembre 2020 da Doom Head redew, bruni, Apollo90 e 6 altri ha reagito a questo 3 5 1
Edwige [Partecipante] 71 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 2 minuti fa, ganimede ha scritto: ...credo che che se cerchi una relazione, per quanto breve, nella quale l' uomo voglia stare con te non solo per il sesso, ma anche perchè ti stima come persona e ha vero piacere a stare in tua compagnia anche quando non si scopa, tu debba cambiare completamente direzione di ricerca Quale direzione di ricerca? Dove mi dirigo? Sto rimestando nel calderone o meglio sono loro che rimestano e mi contattattano. Mettiamoci anche che la pandemia ha fatto esplodere ancora più insicurezza in tutti. Faccio un esempio, proprio ieri, un ragazzo che aveva fatto con me il giochetto del "ti offro il caffè e poi ti invito a casa" mi ha scritto che avrebbe voluto baciarmi...a distanza di un mese in cui non l'ho più calcolato dopo varie insistenze (insistenze per andare a casa sua)...parliamo di un uomo di 35 anni... così per fare un esempio. Un uomo maturo dove lo trovo? Dove devo cercare secondo te?
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 2 minuti fa, Doom Head ha scritto: Tra l'altro per esperienza personale: "Cerco un uomo mentalmente centrato, con un buon lavoro e che mi rispetti" "Sono un uomo mentalmente centrato, ho un buon lavoro (stipendio fisso, quindi dipendente pubblico) e sì ti rispetto" "Sei proprio ciò che cercavo" "Sì grazie, anche io. Ci vediamo per una cena così discutiamo a voce?" "Mmm ecco, vedi, c'è un altro ragazzo. Lui è un appassionato di palestra, non lavora ma sta cercando la sua strada. Non ha una laurea perché vuole fare la rockstar e diventare famoso solo con la sua musica. E' un animo sensibile e ho deciso che è lui ciò di cui ho bisogno al momento. Neanche io ho un lavoro, per questo io e lui ci capiamo anche se certe volte non mi risponde nemmeno al telefono e si rende irreperibile per giorni" "OOOOOOOOOOOOOOOOK" Care donne non prendetevela se poi usciamo con sta frase: Ma allora, ma che minchia vuoi dio ppppppppppp r kkk oooooooooo Apollo90, Doom Head, Edo e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
redew [Lurker] 19 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 7 minuti fa, Doom Head ha scritto: Tra l'altro per esperienza personale: "Cerco un uomo mentalmente centrato, con un buon lavoro e che mi rispetti" "Sono un uomo mentalmente centrato, ho un buon lavoro (stipendio fisso, quindi dipendente pubblico) e sì ti rispetto" "Sei proprio ciò che cercavo" "Sì grazie, anche io. Ci vediamo per una cena così discutiamo a voce?" "Mmm ecco, vedi, c'è un altro ragazzo. Lui è un appassionato di palestra, non lavora ma sta cercando la sua strada. Non ha una laurea perché vuole fare la rockstar e diventare famoso solo con la sua musica. E' un animo sensibile e ho deciso che è lui ciò di cui ho bisogno al momento. Neanche io ho un lavoro, per questo io e lui ci capiamo anche se certe volte non mi risponde nemmeno al telefono e si rende irreperibile per giorni" "OOOOOOOOOOOOOOOOK" --- Dopo 6 mesi: perché gli uomini sono tutti stronzi? Oh, li becco tutti io, puah. "Ma và morì ammazzata" Doom Head ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 4 minutes ago, Edwige said: Quale direzione di ricerca? Dove mi dirigo? Sto rimestando nel calderone o meglio sono loro che rimestano e mi contattattano. Mettiamoci anche che la pandemia ha fatto esplodere ancora più insicurezza in tutti. Faccio un esempio, proprio ieri, un ragazzo che aveva fatto con me il giochetto del "ti offro il caffè e poi ti invito a casa" mi ha scritto che avrebbe voluto baciarmi...a distanza di un mese in cui non l'ho più calcolato dopo varie insistenze (insistenze per andare a casa sua)...parliamo di un uomo di 35 anni... così per fare un esempio. Un uomo maturo dove lo trovo? Dove devo cercare secondo te? Io non riesco a capire i concetti che esprimi. Rinuncio a capire però resto con la curiosità. Non c'è una logica maestra in quello che scrivi. freefall ha reagito a questo 1
Edwige [Partecipante] 71 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Inviato 7 Dicembre 2020 19 ore fa, Nova87 ha scritto: Stai attendendo le risposte della "fauna maschile" 😁 ma provo a dirti quello che capita a me, fermo restando che @freefall non ha tutti i torti, ovvero che magari c'è un msg che trasmetti, a tua insaputa o consapevolmente, questo lo sai tu, che poi porta il tipo di turno a comportarsi in un determinato modo. È prassi ormai, capita anche a me nonostante invece sia chiara e netta nel dire che il sexting non mi piace, pensa che magari mi danno anche ragione e poi ogni tot "Che fai, sei a letto?" Io ormai credo sia talmente abituati a donne che gli mandano foto e di tutto e di più che quando ne trovano una che, coi giusti tempi, preferisce la realtà a due foto nuda, non ci credono e pensano di essere presi in giro 🤣 Sul corteggiamento non mi esprimo, mi pare chiaro che il 98 per cento degli uomini non ne abbia più la minima voglia 😉 Cara amica ti sono vicina..mi vedo già single a vita 23 ore fa, Back Door Man ha scritto: Che dovrebbero fare in concreto per avere sesso? Piacermi per esempio? E questo non accade solo se assomigliano a Brad Pitt. Le mie storie precedenti sono durate rispettivamente 3 e 5 anni...uomini non bellissimi che hanno deciso di stare con me e hanno aspettato anche un mese...io me ne sono innamorata lentamente, sono fatta così non riesco a fare sesso dopo poche uscite..impossibile, lo dovete capire e rispettare
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Dicembre 2020 Inviato 7 Dicembre 2020 13 minutes ago, Edwige said: Piacermi per esempio? E questo non accade solo se assomigliano a Brad Pitt. Le mie storie precedenti sono durate rispettivamente 3 e 5 anni...uomini non bellissimi che hanno deciso di stare con me e hanno aspettato anche un mese...io me ne sono innamorata lentamente, sono fatta così non riesco a fare sesso dopo poche uscite..impossibile, lo dovete capire e rispettare Quindi il problema è solo questo? Che hai bisogno di tempo prima di fare sesso? Ma siamo sicuri?
Messaggi raccomandati