Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174633 Inviato 23 Dicembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2020 2 ore fa, Yuber ha scritto: Quindi se sei poligamo hai due scelte: 1) trovare donne che accettino questa tua caratteristica e costruire con loro il tuo harem 2) fare un figlio con una donna che è ignara di questa tua caratteristica e tradirla fino a che non vieni beccato e quindi pagare alimenti, dargli una casa se ce L hai ecc. In conclusione è una dura vita per i poligami. Se tuo figlio, ormai 16 enne e nel pieno della tormenta, ti chiedesse come fare ad essere se stesso, umano e pertanto poligamo, in un mondo che non vuole l'umanità, il senso di possibilità e la verità, che non vuole la libertà e la meraviglia... Tu gli diresti che tutto si riduce al dilemma tra essere così stupido coglione babbo di minchia da sposarne addirittura più d'una in harem, o da essere così stupido coglione babbo di minchia da averne solo una che ti può portare via la casa e la vita, che devi pagarla e che la devi tradire e devi mentirle sperando che il caso ti tenga dalla parte dei non scoperti? A volte le persone vedono in me una sorta di esperto, perché ho più di vent'anni e non ho iniziato ad essere umano, pertanto poligamo, da qualche mese. Però la mia è sempre, stata una ricerca di esperti. Di qualcuno che fosse più avanti di me nel capire come fare, a non essere macinato dagli zombie, dall'ipocrisia, dalla società di morti viventi in cui vegetiamo. Qualcuno che fosse apertamente poligamo e più grande, che mi indicasse la strada. Trovavo sempre solo delle situazioni non compatibili con me. Il rappresentante che, prima dei social, potendo viaggiare per un'intera regione per lavoro aveva due o tre donne in città diverse e almeno due su tre credevano di essere la sua fidanzata. Il tipo che aveva due donne, due che lo sapevano, ma in realtà era una coppia aperta stile scambisti e in quella coppia aperta principale era capitata una tizia abbastanza strana da frequentare locali swinger, ma non abbastanza per fare direttamente la puttana con l'annuncio, per cui magari al momento era in città per un posto di lavoro, e poiché gli affitti sono alti, finiva a condividere la casa con questa coppia aperta, e di fatto era dare il vantaggio della casa alla terza, più che una relazione a tre. Il tipo che siccome era un DJ ed aveva la fidanzata bsx, modella, aveva spesso tipe che dopo la serata andavano a casa con loro per pippare gratis, e così finivano scopate e una in particolare aveva un buon feeling con la fidanzata bsx, e tornava quasi ogni week end. Ma la loro relazione era a stracci, litigavano sempre, avevano mille regole del cazzo, quella era solo eccitazione da droga e sesso, non una dimensione intersoggettiva di riconoscimento della poligamia maschile e della sana bisessualità femminile. Tra l'altro lei metteva tutte delle regole subumane su quello che lui potesse o non potesse fare con le altre, e in più lui non poteva scopare altre se non con lei. Questo significò anche che una domenica mattina lei dormiva, la tipa che avevano portato si era svegliata, lui aveva iniziato a chiavarla, la fidanzata si sveglia, si accorge che la sta chiavando e allora scaccia di casa la tipa, litigano di brutto, lo tratta di merda e va a farsi scopare da uno per vendicarsi. Parliamo veramente di niente. Poi c'era l'artista, che aveva diverse donne perché le ammaliava coi suoi discorsi, ma il fatto che ne avesse diverse e che queste non gli scassassero il cazzo più di tanto a riguardo, non era dovuto alla sua malìa. Era racchiuso in una frase che lo spezzò in due quando di una era molto preso: "non possiamo costruire una relazione, siamo seri, sei un artista squattrinato". Insomma, le sue tipe semplicemente non lo vedevano come partito, come persona con cui costruire una relazione, per questo, non gli rompevano le palle, ma per converso quando lui, voleva più connessione... gli spezzavano il cuore e gli ricordavano che avesse una panda vecchia di vent'anni. E tanti altri esempi. Immagina un tizio, io, che per tutta la vita avvicina, escute, chiede, ad ogni uomo più grande che pare etero, che non è incastrato in una presa per il culo di relazione monomandataria ed asimmetrica, fatta di menzogne e problemi costruiti con tenacia davvero degna di miglior causa. Gli esempi sono tanti ma, di fatto, non ho mai trovato in questo un vero faro, un vero maestro. Così ho fatto tutti gli errori sulla pelle, e davanti a me ne ho altri, e certo che continuo a cercare un essere umano, un normale essere umano, per apprendere come essere normale. Mentre continuo a fare esperimenti, tentativi ed errori, mi rendo conto che ho un piccolo faro, una piccola lanterna nella schiena, che può illuminare un poco la strada dietro di me per chi segue. Davanti ho solo il buio, non ci sono lanterne, viandanti, ci sono errori a tastoni e successi a tastoni. Per questa consapevolezza, ossia che in effetti chi mi chiede cose ha motivo di farlo, perché ho percorso un pezzetto di strada prima, e che parimenti sono al buio di fronte, perché non vedo lanterne altrui... Ho una mia strana attitudine da umilissimo apprendista in questo campo, mentre al contempo dico cose e non lesino consigli. E mi chiedo... se ad una persona a noi cara... ad un figlio o un fratello... Davvero diremmo che l'unico modo per essere un normale essere umano, un maschio umano, ossia poligamo, sia scegliere tra sposarne diverse ad harem fisso ( i problemi di un matrimonio moltiplicati per il numero di bestie velenose implicate) e sposarne una che ti può rovinare la vita al primo capriccio e con essa costruire una relazione di menzogne e tradimenti. Tertium non datur? Dream_, Alexis2, shantaram e 11 altri ha reagito a questo 5 8 1
OsWeald [Élite] 1084 Inviato 23 Dicembre 2020 Inviato 23 Dicembre 2020 On 12/19/2020 at 4:50 PM, ^'V'^ said: Quello dei due che si è aggrappato a quella che ci stava, dopo 10 anni lo vedi con un reddito di meno 50 k, con un mutuo per 100 K da pagare in banca, le rate della macchina e la carta di credito che lo strozza avendo speso compulsivamente in certi momenti usando credito al consumo, per avere la dopamina che gli mancava a causa di una relazione sessuale sola. Oddio non sono riuscito a continuare a leggere dopo aver letto questo pezzo. Merda che bello. Che bello!!! Sento una sensazione di profondo piacere interiore. Proprio dentro le viscere. La sento in pancia quella gioia profonda. Sorrido come un bambino! E' stupendo. Cazzo. Grazie. (vado a leggere il resto) Dream_, Outsider e ^'V'^ ha reagito a questo 1 1 1
OsWeald [Élite] 1084 Inviato 23 Dicembre 2020 Inviato 23 Dicembre 2020 Niente, non riesco a smetterlo di leggerlo. Qualche altra volta e poi torno indietro. Grazie ancora. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 24 Dicembre 2020 Inviato 24 Dicembre 2020 21 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Se tuo figlio, ormai 16 enne e nel pieno della tormenta, ti chiedesse come fare ad essere se stesso, umano e pertanto poligamo, in un mondo che non vuole l'umanità, il senso di possibilità e la verità, che non vuole la libertà e la meraviglia... Tu gli diresti che tutto si riduce al dilemma tra essere così stupido coglione babbo di minchia da sposarne addirittura più d'una in harem, o da essere così stupido coglione babbo di minchia da averne solo una che ti può portare via la casa e la vita, che devi pagarla e che la devi tradire e devi mentirle sperando che il caso ti tenga dalla parte dei non scoperti? A volte le persone vedono in me una sorta di esperto, perché ho più di vent'anni e non ho iniziato ad essere umano, pertanto poligamo, da qualche mese. Però la mia è sempre, stata una ricerca di esperti. Di qualcuno che fosse più avanti di me nel capire come fare, a non essere macinato dagli zombie, dall'ipocrisia, dalla società di morti viventi in cui vegetiamo. Qualcuno che fosse apertamente poligamo e più grande, che mi indicasse la strada. Trovavo sempre solo delle situazioni non compatibili con me. Il rappresentante che, prima dei social, potendo viaggiare per un'intera regione per lavoro aveva due o tre donne in città diverse e almeno due su tre credevano di essere la sua fidanzata. Il tipo che aveva due donne, due che lo sapevano, ma in realtà era una coppia aperta stile scambisti e in quella coppia aperta principale era capitata una tizia abbastanza strana da frequentare locali swinger, ma non abbastanza per fare direttamente la puttana con l'annuncio, per cui magari al momento era in città per un posto di lavoro, e poiché gli affitti sono alti, finiva a condividere la casa con questa coppia aperta, e di fatto era dare il vantaggio della casa alla terza, più che una relazione a tre. Il tipo che siccome era un DJ ed aveva la fidanzata bsx, modella, aveva spesso tipe che dopo la serata andavano a casa con loro per pippare gratis, e così finivano scopate e una in particolare aveva un buon feeling con la fidanzata bsx, e tornava quasi ogni week end. Ma la loro relazione era a stracci, litigavano sempre, avevano mille regole del cazzo, quella era solo eccitazione da droga e sesso, non una dimensione intersoggettiva di riconoscimento della poligamia maschile e della sana bisessualità femminile. Tra l'altro lei metteva tutte delle regole subumane su quello che lui potesse o non potesse fare con le altre, e in più lui non poteva scopare altre se non con lei. Questo significò anche che una domenica mattina lei dormiva, la tipa che avevano portato si era svegliata, lui aveva iniziato a chiavarla, la fidanzata si sveglia, si accorge che la sta chiavando e allora scaccia di casa la tipa, litigano di brutto, lo tratta di merda e va a farsi scopare da uno per vendicarsi. Parliamo veramente di niente. Poi c'era l'artista, che aveva diverse donne perché le ammaliava coi suoi discorsi, ma il fatto che ne avesse diverse e che queste non gli scassassero il cazzo più di tanto a riguardo, non era dovuto alla sua malìa. Era racchiuso in una frase che lo spezzò in due quando di una era molto preso: "non possiamo costruire una relazione, siamo seri, sei un artista squattrinato". Insomma, le sue tipe semplicemente non lo vedevano come partito, come persona con cui costruire una relazione, per questo, non gli rompevano le palle, ma per converso quando lui, voleva più connessione... gli spezzavano il cuore e gli ricordavano che avesse una panda vecchia di vent'anni. E tanti altri esempi. Immagina un tizio, io, che per tutta la vita avvicina, escute, chiede, ad ogni uomo più grande che pare etero, che non è incastrato in una presa per il culo di relazione monomandataria ed asimmetrica, fatta di menzogne e problemi costruiti con tenacia davvero degna di miglior causa. Gli esempi sono tanti ma, di fatto, non ho mai trovato in questo un vero faro, un vero maestro. Così ho fatto tutti gli errori sulla pelle, e davanti a me ne ho altri, e certo che continuo a cercare un essere umano, un normale essere umano, per apprendere come essere normale. Mentre continuo a fare esperimenti, tentativi ed errori, mi rendo conto che ho un piccolo faro, una piccola lanterna nella schiena, che può illuminare un poco la strada dietro di me per chi segue. Davanti ho solo il buio, non ci sono lanterne, viandanti, ci sono errori a tastoni e successi a tastoni. Per questa consapevolezza, ossia che in effetti chi mi chiede cose ha motivo di farlo, perché ho percorso un pezzetto di strada prima, e che parimenti sono al buio di fronte, perché non vedo lanterne altrui... Ho una mia strana attitudine da umilissimo apprendista in questo campo, mentre al contempo dico cose e non lesino consigli. E mi chiedo... se ad una persona a noi cara... ad un figlio o un fratello... Davvero diremmo che l'unico modo per essere un normale essere umano, un maschio umano, ossia poligamo, sia scegliere tra sposarne diverse ad harem fisso ( i problemi di un matrimonio moltiplicati per il numero di bestie velenose implicate) e sposarne una che ti può rovinare la vita al primo capriccio e con essa costruire una relazione di menzogne e tradimenti. Tertium non datur? Se dovessi avere un figlio che si dichiarasse apertamente poligamo, cercherei di prepararlo alle avversità che contraddistinguono chi ha questo modo di vivere, che in buona sostanza sono i problemi derivanti dagli esempi da te citati. Più di tutti gli insegnerei ad accettare che quel che farà agli altri glielo faranno a lui, ergo: se avesse più relazioni dovrebbe aspettarsi che le sue ragazze potrebbero farlo a lui e sostituirlo con un uomo più scintillante, attraente ecc. e non rammaricarsi della cosa .Tornando al quesito del thread, una soluzione la si potrebbe trovare nelle banche del seme.
^'V'^ [Aivia Demon] 174633 Inviato 24 Dicembre 2020 Inviato 24 Dicembre 2020 8 minuti fa, Yuber ha scritto: Se dovessi avere un figlio che si dichiarasse apertamente poligamo, cercherei di prepararlo alle avversità che contraddistinguono chi ha questo modo di vivere. Ti orienteresti sulla boxe?
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 24 Dicembre 2020 Inviato 24 Dicembre 2020 22 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: Scartando per ovvi motivi la seconda..cosa ti impedisce di parlarne serenamente con lei in tempo utile (sai per via indiretta dopo una gravidanza non sei esattamente in una situazione favorevole..) Ovviamente non consiglio a nessuno di fare la scelta numero 2. La scelta più sana sarebbe quella di farle presente sin da subito di questa caratteristica tuttavia siamo onesti ci sono ben poche donne pronte ad accettare una situazione del genere. Nella mia seppur limitata esperienza ho conosciuto più gente che abbiano fatto la scelta numero 2 per via del fatto che molti uomini si sono rassegnati nel cercare una donna che li accetti, e quindi si prendono il rischio di essere scoperti e mandare a puttane la propria vita.
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 24 Dicembre 2020 Inviato 24 Dicembre 2020 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ti orienteresti sulla boxe? Più che alla boxe lo preparerei a prendersi la responsabilità di una vita vissuta in clandestinità in una società che non ti vuole e non ti accetta. A fin dei conti la boxe potrebbe aiutare ad aumentare la sicurezza in se stesso di questo ipotetico figlio.
Kurt Bi [Partecipante] 1038 Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Inviato 24 Dicembre 2020 29 minuti fa, Yuber ha scritto: Se dovessi avere un figlio che si dichiarasse apertamente poligamo Io toglierei il "Se". Magari non si dichiarerà tale. Ma se avrai un figlio sarà poligamo. Punto. Se sarà femmina sarà poliandria asincrona. Se sarà maschio sarà poliginia sincrona. Ma sempre di poligamia si parla. Sembra che molti stiano bene a essere monogami. E non solo di facciata, ma sono proprio convinti. Soprattutto tra gli under 25, che sia perché credono ancora nelle fiabe sia perché non hanno independenza tradiscono meno degli over25, vivendo una vera monogamia e non una criptopoligamia (almeno così mi pare). Quindi giustamente tu assumi che tu figlio potrà benissimo essere monogamo e non per forza poligamo. Ma io a queste persone che non tradiscono e stanno in monogamia per 4/5 anni vorrei chiedergli: siete mai stati poligami? Vi siete mai scopati più di una tipa durante lo stesso periodo di tempo? Avete presente cosa significhi a livello fisico scoparsi tre tipe al mese? Se la risposta è no, di cosa cazzo stiamo parlando? ^'V'^, OsWeald, AALLEEEXXX e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174633 Inviato 24 Dicembre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2020 5 ore fa, Kurt Bi ha scritto: Io toglierei il "Se". Magari non si dichiarerà tale. Ma se avrai un figlio sarà poligamo. Punto. Se sarà femmina sarà poliandria asincrona. Se sarà maschio sarà poliginia sincrona. Ma sempre di poligamia si parla. Sembra che molti stiano bene a essere monogami. E non solo di facciata, ma sono proprio convinti. Esistono anche persone con una necessità di eros e romanticismo bassissima, al limite con l'ascetismo, con un bisogno di sensualità bassissimo, e se questa caratteristica individuale si associa anche (non è correlata) ad una forte necessità di legame famigliare, quando i fratelli si fanno una vita e i genitori sono staccati questa necessità può tradursi nel desiderio di avere figli e di trascorrere tempo con loro. Non è che ad avere tre fighe stiano peggio che con una, è che anche di quella che hanno non gli frega nulla dal punto di vista erotico e sensuale, non sono gay, se lo fossero sarebbero poco attratti dal maschile come da etero lo sono poco dal femminile. Hanno bisogno di legami famigliari per sentirsi a bolla, in omeostasi. Visti da fuori sembrano monogami, visti da dentro casa sono una scopata meschina al mese e un sacco di impegni famigliari con i genitori delle famiglie dei congiunti. Il fatto è che in questo forum per via dei particolari argomenti trattati non ci vengono, nella nostra vita li evitiamo perché sono anti figa, e così sembrano non esistere, ma esistono. Esistono e in questo momento stanno commentando un tuo stato sui social dicendo che sei malato. Ma non li vedi, perché lo hanno screenshottato e lo stanno facendo girare in qualche loro gruppetto. Non sei malato tu, se sei come più del 90% dei maschi per cui poligamo o criptopoligamo, non sono malati loro se sono sensualmente spenti e finalizzati come organismi alle cure parentali verso pochi figli. E' una strategia genetica che a suo modo è riuscita a sopravvivere come altre strategie. Riple, Percival, Massimo12 e 8 altri ha reagito a questo 8 3
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 24 Dicembre 2020 Inviato 24 Dicembre 2020 13 minuti fa, Kurt Bi ha scritto: Io toglierei il "Se". Magari non si dichiarerà tale. Ma se avrai un figlio sarà poligamo. Punto. Se sarà femmina sarà poliandria asincrona. Se sarà maschio sarà poliginia sincrona. Ma sempre di poligamia si parla. Sembra che molti stiano bene a essere monogami. E non solo di facciata, ma sono proprio convinti. Soprattutto tra gli under 25, che sia perché credono ancora nelle fiabe sia perché non hanno independenza tradiscono meno degli over25, vivendo una vera monogamia e non una criptopoligamia (almeno così mi pare). Quindi giustamente tu assumi che tu figlio potrà benissimo essere monogamo e non per forza poligamo. Ma io a queste persone che non tradiscono e stanno in monogamia per 4/5 anni vorrei chiedergli: siete mai stati poligami? Vi siete mai scopati più di una tipa durante lo stesso periodo di tempo? Avete presente cosa significhi a livello fisico scoparsi tre tipe al mese? Se la risposta è no, di cosa cazzo stiamo parlando? Come dicevo sopra bisogna prendersi la responsabilità della posizione poligama. Mettiamoci nei panni della donna che deve accettare una situazione simile, sarà spesso vittima di pensieri che vedono il proprio lui scappare con un altra. Saremo anche tutti poligami ma non tutti sono capaci di accettare le controindicazioni di una vita del genere. Perché allo stesso modo di come ti puoi scappare con un altra che scopa meglio, è più fertile, è più bella ecc. lei potrebbe non vederti più come un provider di sicurezza e optare per qualcuno che le offre maggiore sicurezza. Un uomo che non tradisce gli garantisce una maggiore sicurezza.
Messaggi raccomandati