Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 29 Dicembre 2020 Inviato 29 Dicembre 2020 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: Scusate, vi chiedo una precisazione. Dopo aver letto i post precedenti sul test e la teoria della Fisher ho fatto una piccola ricerca in Rete. Ho trovato articoli sulla Fisher's Theory, il sito web della Signora Fisher, ma mi è sembrato di capire - forse sbaglio - che ci siano più versioni di quel Test. Avete risposta? Qualche link? Dove trovo il Test? Io ad oggi conosco solo quello che ho compilato..che ci siano più versioni e’ probabile quando so di meglio aggiorno Back Door Man ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3113 Inviato 29 Dicembre 2020 Inviato 29 Dicembre 2020 3 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Scusate, vi chiedo una precisazione. Dopo aver letto i post precedenti sul Test e la teoria di Helen Fisher ho fatto una piccola ricerca in Rete. Ho trovato articoli sulla Fisher's Theory, il sito web della Signora Fisher, ma mi è sembrato di capire - forse sbaglio - che ci siano più versioni di quel Test. Avete risposta? Qualche link? Dove trovo il Test? https://openpsychometrics.org Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati