Vai al contenuto

"Le bugie hanno le gambe corte" (per me)


Aladino

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Negare , NEGARE SEMPRE !!!!!

Modificato da TheLastNinja
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
3 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Negare , NEGARE SEMPRE !!!!!

Più o meno questo rispecchia la realtà. D'altronde penso che chi ha creato questa scena in qualche modo l'abbia vissuta o l'ha sentita raccontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
13 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Ma ti ci diverti in questo giochetto verità o bugia ? Io ci giocavo quando avevo 14 anni....

No, non mi ci diverto affatto, non è un gioco ma la triste realtà.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Amico mio allora visto che cambiare non si può enon ti ci diverti, cerca almeno di migliorare, al posto di raccontare 10 cazzate al giorno tenta di raccontarne 5....se poi arrivi a raccontarne ZERO tanto di guadagnato per tutti.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2020 at 11:07, Aladino ha scritto:

Lo so, ma il problema è che la bugia che mi invento poi la dimentico e ne sparo un'altra più o meno simile ed è lì che nasce il dubbio della lei, che poi comincia a indagare e mi scopre. A te è mai successo?

Quando dicevo bugie anche io, francamente no: forse mi è andata di culo, forse sono talentuoso nel raccontarle, in ogni caso mi ricordavo sempre la puntata precedente

Da quando ho scelto la sincerità ovviamente il problema non si pone più, ho sempre messo in chiaro con educazione quelli che sono i miei confini e desideri

Ti dirò che questa schiettezza è un filtro a doppio filo e brucia tante occasioni (che probabilmente erano tra quelle che "meglio perderle subito"), ma la sensazione di guardarsi allo specchio e vedere un volto che rispecchia chi sei veramente dentro, bè per me non ha prezzo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 11/12/2020 at 09:43, Aladino ha scritto:

Si sa che mentire è un'arte e come tale richiede anche "una memoria di ferro" che purtroppo io non ho.

Per mia indole sono portato al tradimento, biasimevole se volete, ma che ci posso fare sono fatto così, è la mia natura e alla natura non si comanda! Il problema è che ho rovinato 3 convivenze perchè quando mi capita di "bagnare il biscotto" in un'altra "tazza" e con la mia Lei devo inventarmi una scusa per dovermi assentare la mia bugia viene sempre scoperta. In pratica non riesco a trovare la "bugia perfetta", quella ineccepibile che non viene mai a galla.

Cerco consigli da altri "traditori/traditrici come me. Quale è stata la vostra "bugia perfetta" che non ha fatto sorgere il minimo dubbio?  

So già che al 90% l'intenzione della domanda sarà fraintesa ma (senza polemica) che bisogno hai di entrare in una relazione chiusa se non fa per te?

Esistono relazioni aperte o le trombamicizie...

Non necessariamente devi metterla in culo a una in buona fede (ok, forse qui sono un po' polemico)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

So già che al 90% l'intenzione della domanda sarà fraintesa ma (senza polemica) che bisogno hai di entrare in una relazione chiusa se non fa per te?

Esistono relazioni aperte o le trombamicizie...

Non necessariamente devi metterla in culo a una in buona fede (ok, forse qui sono un po' polemico)

No, non sei polemico, tutt'altro. Hai perfettamente ragione. Non è giusto e ne sono cosciente, ma non riesco a cambiare. Forse dovrò ancora maturare.

Hai ragione quando dici: "perchè entrare in una relazione chiusa se non fa per te"? E' perchè vengo coinvolto dai sentimenti, ecco perchè. E a me piace immensamente questo, ci sono portato a condividere la mia vita con un'altra che a sua volta vuole condividere la sua con me. Il problema è che quando ho l'occasione di "una botta e via" non la lascio passare. E siccome sono anche abbastanza "pantofolaro"  ed esco poco da solo se non per lavoro o per fare giusto le solite incombenze dal tempo misurabile... è ovvio che se devo fare una scappatella mi serve più tempo e quindi devo inventarmi una scusa plausibile. Ma sono un pessimo bugiardo e vengo scoperto. Ti dico come ci sono cascato l'ultima volta. La faccio stringata per non annoiarti. Avevo cotto a puntino una collega di lavoro, mi da appuntamento alle 8 di sera a casa sua, attraverso il mio cell faccio squillare il tel fisso e corro a rispondere, faccio finta di parlare con un mio amico che la mia lei conosce bene (Marco, per la cronaca), chiudo e dico che corro da lui perchè è rimasto in panne con l'auto e ha bisogno d'aiuto (me la cavo bene con i motori), lei non ha il benchè minimo sospetto e parto. La fregatura è stata che la tipa era più che arrapata, non si è accontentata di una, ma ha voluto fare il bis e anche il tris. E il tempo scorreva veloce ma giuro non me ne rendevo conto. Allora la mia compagna, evidentemente ha sospettato e invece di telefonare a me ha telefonato a Marco e ha scoperto la bugia. Io poi ho cercato di confondere le acque dicendo "non ho detto Marco ma Mario" (un collega di lavoro che lei non conosce) ma ovvio che il dubbio gli è rimasto. Infatti si è messa in allarme. Da li a due giorni, di sera, mi chiede di andare al supermercato per alcune compere (a piedi 150 mt circa) e lì ho fatto il passo falso: siccome la tipa abita 3 isolati più in la, ne approfitto per fargli un'improvvisata, giusto una sveltina (abita sola) e mi immagino come scusa del ritardo la coda al supermercato. Invece la mia lei mi ha seguito e mi ha colto sul fatto.

Lo so, sono un coglione, me lo dico da solo così faccio risparmiare il tempo di scrivermelo. Ma questo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Divertente.

Non ti sei accorto che lei ti seguiva.

Ce ne sarebbero di trucchi migliori. Serve, comunque un complice.

Colplice telefona. Fai rispondere lei... Ma questa è roba vecchia da telefono fisso. 

Sarebbe meglio se la tua Lei accettasse le tue uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Aladino ha scritto:

No, non sei polemico, tutt'altro. Hai perfettamente ragione. Non è giusto e ne sono cosciente, ma non riesco a cambiare. Forse dovrò ancora maturare.

Hai ragione quando dici: "perchè entrare in una relazione chiusa se non fa per te"? E' perchè vengo coinvolto dai sentimenti, ecco perchè. E a me piace immensamente questo, ci sono portato a condividere la mia vita con un'altra che a sua volta vuole condividere la sua con me. Il problema è che quando ho l'occasione di "una botta e via" non la lascio passare. E siccome sono anche abbastanza "pantofolaro"  ed esco poco da solo se non per lavoro o per fare giusto le solite incombenze dal tempo misurabile... è ovvio che se devo fare una scappatella mi serve più tempo e quindi devo inventarmi una scusa plausibile. Ma sono un pessimo bugiardo e vengo scoperto. Ti dico come ci sono cascato l'ultima volta. La faccio stringata per non annoiarti. Avevo cotto a puntino una collega di lavoro, mi da appuntamento alle 8 di sera a casa sua, attraverso il mio cell faccio squillare il tel fisso e corro a rispondere, faccio finta di parlare con un mio amico che la mia lei conosce bene (Marco, per la cronaca), chiudo e dico che corro da lui perchè è rimasto in panne con l'auto e ha bisogno d'aiuto (me la cavo bene con i motori), lei non ha il benchè minimo sospetto e parto. La fregatura è stata che la tipa era più che arrapata, non si è accontentata di una, ma ha voluto fare il bis e anche il tris. E il tempo scorreva veloce ma giuro non me ne rendevo conto. Allora la mia compagna, evidentemente ha sospettato e invece di telefonare a me ha telefonato a Marco e ha scoperto la bugia. Io poi ho cercato di confondere le acque dicendo "non ho detto Marco ma Mario" (un collega di lavoro che lei non conosce) ma ovvio che il dubbio gli è rimasto. Infatti si è messa in allarme. Da li a due giorni, di sera, mi chiede di andare al supermercato per alcune compere (a piedi 150 mt circa) e lì ho fatto il passo falso: siccome la tipa abita 3 isolati più in la, ne approfitto per fargli un'improvvisata, giusto una sveltina (abita sola) e mi immagino come scusa del ritardo la coda al supermercato. Invece la mia lei mi ha seguito e mi ha colto sul fatto.

Lo so, sono un coglione, me lo dico da solo così faccio risparmiare il tempo di scrivermelo. Ma questo è.

Vabè, il mio punto di vista su tutta la questione l'avrai già intuito, ma faccio l'avvocato del diavolo e chiedo:

perchè non hai coinvolto il tuo amico Marco nella faccenda?

Se non addirittura facendo telefonare lui a casa tua, almeno con un messaggio veloce: "se ti chiama la mia donna coprimi e dille che ero con te per la storia dell'auto"

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Non vorrei che pensassi che io sia bacchettone ne.

Di bugie ne ho dovute dire pure io solo che perlomeno ne accettavo le conseguenze e di certo non mi facevo paranoie o escogitavo piani strategici come se fossi Hannobal Smith dell'Ateam per farla franca ...

Non so, non capisco il senso del thred, ma forse sono rinco io in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...