Vai al contenuto

La vedete anche voi come una mancanza di rispetto?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Aladino
21 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Ho frequentato una ragazza alcuni mesi fa, flirtavamo già da un po' e la vedevo molto presa. Anche i miei amici la vedevano presa da me così ho deciso di fare dei passi avanti verso di lei.

 

Parlando le dicevo esplicitamente che una delle cose che mi da più fastidio in una donna è quando è sessualmente egoista e pensa solo al suo piacere, in particolare quando si rifiuta di prendermelo in bocca dopo che gliel'ho leccata. Lei aveva capito perfettamente tanto che a volte mi faceva anche la battutina provocatoria in cui mi diceva che avrebbe fatto proprio così, poi precisando che comunque scherzava e che ci teneva veramente a non deludermi. A parte il lato sessuale lei era sempre molto carina con me, non so se fosse stata anche innamorata di me a un certo punto, ma è molto introversa e non si esponeva sui suoi sentimenti.

 

Per cui cosa succede? Succede che un paio di volte ci baciamo molto appassionatamente e io le chiedo se ha voglia di approfondire, lei mi dice di sì se solo avessi avuto casa libera. Quel giorno non la avevo per cui abbiamo riorganizzato un'uscita tra noi e poi la porto a casa.

 

Lei mi salta quasi addosso ma forse a causa della tensione non riesco ad avere un'erezione. Lei mi ha chiesto se poteva farmi un pompino ma le ho detto di no in quanto non riuscivo appunto ad eccitarmi fisicamente, così le ho detto che l'orale per stavolta l'avrei fatto solo io ma di non abituarsi troppo bene. Lo faccio, riesce a venire un paio di volte a quanto dice lei.

 

La volta successiva che usciamo dovevamo andare a un locale ma prima passiamo a casa e finalmente me lo succhia abbondantemente e stavolta non ha voluto ricevere nulla, nonostante io glielo avessi proposto, né orale né farsi scopare. A me questa cosa ha dato l'idea che l'ha fatta solo per sdebitarsi della volta precedente ma li per li non ci ho fatto troppo caso, avevo ricevuto il mio pompino e ne ero contento.

 

Dopo alcuni giorni mi scrive lei chiedendomi se volevo uscire con lei e una sua amica che già conoscevo (che comunque è già fidanzata). Gia lì sento che la situazione è strana. Per cui senza entusiasmo le dico di sì e poi due giorni prima di quando dovevamo uscire le dico che non posso più. Cosi prova a riorganizzare. E io rifaccio la stessa cosa.

 

Dopo un paio di settimane le richiedo di uscire da soli, dicendole che un mio amico ci avrebbe lasciato la casa per dormire dopo la serata e che nel pomeriggio sarei passato a casa del mio amico per cambiarmi,che tanto la casa sua stava a 5 minuti a piedi dal pub dove saremmo andati quella sera. Dal momento che la volta prima ha prontamente accettato di passare a casa prima di uscire, mi aspettavo la stessa cosa anche stavolta. Cosi le dico "passiamo prima a casa? Che io devo cambiarmi..." e lei "vediamoci direttamente al pub" io un po' deluso le dico "ok". Cosi andiamo al pub, beviamo un po', a un certo punto lei mi bacia, a me viene durissimo e mi chiede se vogliamo andare a casa, io contentissimo accetto, le salto addosso ma lei cosa fa? Si fa fare sesso orale e appena si è fatta la sua goduta si gira dall'altra parte e si addormenta. Il giorno dopo mi chiede "cosa è successo ieri sera? Ero ubriaca non ricordo".

 

Ci tengo a precisare che bevevamo sempre anche le altre volte e sinceramente non mi è sembrata così ubriaca da fare una cosa del genere. Ho pensato ci fosse qualcosa sotto. Comunque io ancora scettico le chiedo se le andava di pranzare insieme e lei mi dice di no perché deve tornare a casa per studiare delle cose. Insomma mi sono chiesto cosa le fosse passato per la testa, quando il giorno dopo vedo che un tipo ha messo una foto con lei. E pian piano scopro che quel tipo è il suo fidanzato e che sicuramente si sentivano già da un mesetto (in quanto ho letto anche commenti di qualche settimana prima che gli metteva lui).

 

Per cui le ipotesi erano 2: la prima è che lei era realmente ubriaca e non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere. La seconda è che voleva fare in modo che fossi io ad allontanarla per viversi la storia col tipo e sapeva che questo era l unico modo. Voi che ne pensate? Io non le ho mai parlato di quello che è successo quella sera in quanto ci sono rimasto shockato nel vero senso della parola.

 

Sta di fatto che dopo ciò che è successo sono rimasto comunque gentile nei suoi confronti, ma più distaccato.

Fino al punto di freezarla all' improvviso.

Quando il suo fidanzato è partito per lavoro (ci starà un paio di mesi, l ho scoperto per vie traverse) guardatecaso lei mi riscrive appena lui è partito.

Mi ha scritto per 10 giorni di fila chiedendomi spiegazioni che non le ho mai dato. Lei non mi ha mai parlato della sua vita sentimentale, e io non le ho mai chiesto nulla.

 

Cosa ne pensate di tutta questa situazione? Pensate sia stato un dispetto? Dove pensava di arrivare col suo comportamento? Come si aspettava che reagissi? Perche mi scrive nonostante tutto?

Mancanza di rispetto? Non direi. Se le cose stanno come le hai descritte mi pare che voglia semplicemente farti capire che ti vede come un trombamico da utilizzare quando il fidanzato non c'è. O ti adegui a lei o lasciala.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

A me non importa se lei ha il ragazzo, quello che ho però pensato è che lei abbia fatto tutta questa cosa per farmi capire che il flirt tra noi doveva finire qui, perché non sapeva come dirmi che ha il ragazzo

Cioè stai dicendo che l'ultima sera lei si è fatta fare sesso orale e poi si è messa a dormire per farsi lasciare da te visto che non aveva il coraggio di dirti che aveva il ragazzo....certo che anche tu sei complicato eh!

Io credo che semplicemente avesse voglia di godere e dopo l'orgasmo le è venuto sonno (cosa normale) e non ha avuto voglia di ricambiare. 

Adesso il ragazzo è partito e ti vuole riscopare/spompinare/farsela leccare.

Mi sembra una storia abbastanza lineare. 

Secondo me sei andato nei pazzi perché lei ha un comportamento più "maschile" e tu uno più "femminile".

 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
49 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Cioè stai dicendo che l'ultima sera lei si è fatta fare sesso orale e poi si è messa a dormire per farsi lasciare da te visto che non aveva il coraggio di dirti che aveva il ragazzo....certo che anche tu sei complicato eh!

Io credo che semplicemente aveva voglia di godere e dopo l'orgasmo le è venuto sonno (cosa normale) e non ha avuto voglia di ricambiare. 

Ok, è abbastanza lineare. Però... quello che io mi chiedo: come è possibile che una donna che sa alla perfezione che detesto chi non ricambia il sesso orale, poi non lo ricambia davvero? Cioè non è che io glielo ho detto solo una volta parecchi mesi prima. Io mi ero raccomandato tanto, prima di flirtarci, durante il flirt, glielo dicevo sempre, e lei aveva afferrato il concetto alla perfezione, tanto che ogni tanto ci scherzava pure su questa cosa. 

E' realmente possibile che una donna abbia preso tanto alla leggera una cosa che sapeva perfettamente che per me era importante al punto da incrinare un eventuale rapporto di qualsiasi tipo? 

E' come se io dicessi sempre a una che mi interessa: "oh guarda non vorrei mai che tu ti mettessi una zucchina nel culo, se lo fai non ti desidererò più sessualmente". E quella che fa? Appena beve un goccino si mette una zucchina nel culo e poi il giorno dopo dice di non ricordare niente.

Modificato da Salvatore93
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Brendaaa said:

Io credo che semplicemente aveva voglia di godere e dopo l'orgasmo le è venuto sonno (cosa normale) e non ha avuto voglia di ricambiare. 

Rasoio di Occam.

Gli era preso sonno.

Però emergono nuovi indizi... costo-investigatore-privato-roma.jpgTi sei raccomandato TROPPO.

Dovresti leggere il thread "Punire è premiare".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Ok, è abbastanza lineare. Però... quello che io mi chiedo: come è possibile che una donna che sa alla perfezione che detesto chi non ricambia il sesso orale, poi non lo ricambia davvero? Cioè non è che io glielo ho detto solo una volta parecchi mesi prima. Io mi ero raccomandato tanto, prima di flirtarci, durante il flirt, glielo dicevo sempre, e lei aveva afferrato il concetto alla perfezione, tanto che ogni tanto ci scherzava pure su questa cosa. 

E' realmente possibile che una donna abbia preso tanto alla leggera una cosa che sapeva perfettamente che per me era importante al punto da incrinare un eventuale rapporto di qualsiasi tipo? 

E' come se io dicessi sempre a una che mi interessa: "oh guarda non vorrei mai che tu ti mettessi una zucchina nel culo, se lo fai non ti desidererò più sessualmente". E quella che fa? Appena beve un goccino si mette una zucchina nel culo e poi il giorno dopo dice di non ricordare niente.

Ma fammi capire, per te le cose devono sempre essere uno a uno? Che ansia...

L'importante è che uno non sia egoista sul lungo termine, imho.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Rasoio di Occam.

Gli era preso sonno.

Non lo conoscevo! Interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, Brendaaa said:

Non lo conoscevo! Interessante.

Ma tu lo sai che fatta non fosti per vivere come bruta? ... Ma per seguire virtude e conoscenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ma tu lo sai che fatta non fosti per vivere come bruta? ... Ma per seguire virtude e conoscenza?

Mai mi opporrei al volere del sommo poeta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Mancanza di rispetto verso il suo ragazzo, casomai; visto che ti faceva pompini gratis e pretendeva carezze di lingua mentre il povero cornuto era chissà dove.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
2 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Ok, è abbastanza lineare. Però... quello che io mi chiedo: come è possibile che una donna che sa alla perfezione che detesto chi non ricambia il sesso orale, poi non lo ricambia davvero? Cioè non è che io glielo ho detto solo una volta parecchi mesi prima. Io mi ero raccomandato tanto, prima di flirtarci, durante il flirt, glielo dicevo sempre, e lei aveva afferrato il concetto alla perfezione, tanto che ogni tanto ci scherzava pure su questa cosa. 

E' realmente possibile che una donna abbia preso tanto alla leggera una cosa che sapeva perfettamente che per me era importante al punto da incrinare un eventuale rapporto di qualsiasi tipo? 

E' come se io dicessi sempre a una che mi interessa: "oh guarda non vorrei mai che tu ti mettessi una zucchina nel culo, se lo fai non ti desidererò più sessualmente". E quella che fa? Appena beve un goccino si mette una zucchina nel culo e poi il giorno dopo dice di non ricordare niente.

Eh vabbè... vuol dire che la prossima volta ti fai fare un pompino e poi ti giri dall'altra parte e ti metti a dormire, così sei pari, che ce vò? Ti stai a fa solo seghe mentali secondo me. Le donne non amano imposizioni, vogliono essere seguite nei loro istinti, tu seguila e comportati come si comporta lei. E ti ribadisco ancora che lei ti vede come uno scopamico (il suo giocattolo insomma), il fidanzato ce l'ha già, non illuderti di prendere il suo posto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...