Vai al contenuto

La vedete anche voi come una mancanza di rispetto?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

ganimede
8 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Cioè stai dicendo che l'ultima sera lei si è fatta fare sesso orale e poi si è messa a dormire per farsi lasciare da te visto che non aveva il coraggio di dirti che aveva il ragazzo....certo che anche tu sei complicato eh!

Io credo che semplicemente avesse voglia di godere e dopo l'orgasmo le è venuto sonno (cosa normale) e non ha avuto voglia di ricambiare. 

Adesso il ragazzo è partito e ti vuole riscopare/spompinare/farsela leccare.

Mi sembra una storia abbastanza lineare. 

Secondo me sei andato nei pazzi perché lei ha un comportamento più "maschile" e tu uno più "femminile".

 

chiave di lettura molto stimolante

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
7 ore fa, Salvatore93 ha scritto:

Ok, è abbastanza lineare. Però... quello che io mi chiedo: come è possibile che una donna che sa alla perfezione che detesto chi non ricambia il sesso orale, poi non lo ricambia davvero? Cioè non è che io glielo ho detto solo una volta parecchi mesi prima. Io mi ero raccomandato tanto, prima di flirtarci, durante il flirt, glielo dicevo sempre, e lei aveva afferrato il concetto alla perfezione, tanto che ogni tanto ci scherzava pure su questa cosa. 

E' realmente possibile che una donna abbia preso tanto alla leggera una cosa che sapeva perfettamente che per me era importante al punto da incrinare un eventuale rapporto di qualsiasi tipo? 

E' come se io dicessi sempre a una che mi interessa: "oh guarda non vorrei mai che tu ti mettessi una zucchina nel culo, se lo fai non ti desidererò più sessualmente". E quella che fa? Appena beve un goccino si mette una zucchina nel culo e poi il giorno dopo dice di non ricordare niente.

a furia di ripeterglielo devi averle scassato talmente le scatole che poi lei per ripicca si è comportata come non vuoi tu...ma credo si tratti solo di un dispettuccio di poco conto, da come la racconti se vuoi credo tu abbia buone possibilità di scopartela se ti interessa, senza starti a fissare troppo su certi dettagli anche se per te fastidiosi...parigi, val bene una messa...sempre che sia parigi , però...😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...