Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

oneitis_girl_84

L'unica per me è voltare proprio pagina, esco con altri (ne ho a disposizione) e non rispondo più se dovesse cercare, anche perché a me così rode il culo, non mi ha dato praticamente il tempo...no è una cosa di ora, ma di prima dell'estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
Inviato (modificato)

Non c'è altro che possa fare...

ma un uomo cazzo veramente è così? Questa è un cesso, fisicamente sformata, denti da cavallo, boh sarà pure simpatica (ma pure io so mattacchiona), ma veramente uno switcha così?

Io non farei così, tipo al momento mi terrei aperte più porte e frequenterei più persone..questo invece me no, m'ha rifiutato.

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

Non c'è altro che possa fare...

ma un uomo cazzo veramente è così? Questa è un cesso, fisicamente sformata, denti da cavallo, boh sarà pure simpatica (ma pure io so mattacchiona), ma veramente uno switcha così?

Io non farei così, tipo al momento mi terrei aperte più porte e frequenterei più persone..questo invece me no, m'ha rifiutato.

Ce la potresti fare se te la senti.

Il piano è agguato. Saltagli addosso, fellazialo.

Vinceresti.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ce la potresti fare se te la senti.

Il piano è agguato. Saltagli addosso, fellazialo.

Vinceresti.

Me fai morì 🤣

sì beh diciamo che sì, cazzo, me la sento, a costo di scoparmelo a mandarlo affanculo subito dopo...

però mi rode, io sto qui a struggermi e questo da giugno scopa sto cesso e continua a dire che è scopamica.

e comunque, se l'invito non parte da lui, io non posso espormi, rischio il rifiuto finale ora e dopo se è libero non posso più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Scusa ma, a parte la delusione, non capisco proprio cosa pretendi da sto tizio: ti è stato dietro per un anno intero e tu gli hai risposto "nada"; e lascia perdere la paura, non era paura, con gli altri ci uscivi quindi non era paura ma scarso interesse nei suoi confronti. Ad un certo punto si è stancato, è passato oltre e ha perso lui l'interesse per te. In pratica si sono invertiti i ruoli con la differenza che tu la stai prendendo male.

Vuoi sapere cosa penso? Penso che se non ci fosse stata questa nuova tipa e lui fosse rimasto solo, avresti continuato a ignorarlo.

Per me ti rode il culo che quella tizia ti abbia scalzato dal trono dei suoi pensieri e ora stai dando di matto perché non sei più tu la sua "number one".

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa ma, a parte la delusione, non capisco proprio cosa pretendi da sto tizio: ti è stato dietro per un anno intero e tu gli hai risposto "nada"; e lascia perdere la paura, non era paura, con gli altri ci uscivi quindi non era paura ma scarso interesse nei suoi confronti. Ad un certo punto si è stancato, è passato oltre e ha perso lui l'interesse per te. In pratica si sono invertiti i ruoli con la differenza che tu la stai prendendo male.

Vuoi sapere cosa penso? Penso che se non ci fosse stata questa nuova tipa e lui fosse rimasto solo, avresti continuato a ignorarlo.

Per me ti rode il culo che quella tizia ti abbia scalzato dal trono dei suoi pensieri e ora stai dando di matto perché non sei più tu la sua "number one".

Ci sono anche altri che mi hanno nei pensieri, e mi cercano e sono presenti, ma non ho per nessuno sta fissa. Veramente non è il giocattolino perso, io volevo lui, tenevo gli altri a distanza negli ultimi tempi pensa...per non incorrere di invaghirmi di altri. 

sicuramente sto fatto è sbagliato, ma per dire, sarebbe un peccato tutto quanto...anche per lui. 

Il fatto che stai con lei in quel momento e ti parte un msg a me o la buonanotte, è emblematico.

Anzi, mi aiutate a capire perché sto comportamento? perché succede? è patologico?

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
30 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

Ci sono anche altri che mi hanno nei pensieri, e mi cercano e sono presenti, ma non ho per nessuno sta fissa.

Forse non te ne sei resa conto ma lui, fino a poco tempo prima, faceva parte di quel gruppetto: presente ma senza alcun feedback.

31 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

Anzi, mi aiutate a capire perché sto comportamento? perché succede? è patologico?

No è semplicemente scazzo perché ti è stato dietro per tutto questo tempo senza ottenere niente. 

Poi un giorno ha aperto Tinder e ne ha trovata una che al primo "Ci vediamo?" gli ha dato ora e luogo dell'appuntamente, senza tergiversare, prendere tempo etc.

Inoltre, il fatto che non sia molto carina ti ha mandato ancora più in tilt, perché sospetti che ci sia di più di qualche scopata ogni tanto; capisci che forse lui, a questa donna, ci tiene in qualche modo.

Qui non c'è da analizzare il suo comportamento ma il tuo perché, sfortunatamente, non sei un caso isolato: riuscite ad interessarvi seriamente a qualcuno solo quando lo vedete felice con un'altra e questo sì che è patologico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84

Aggiornamenti agghiaccianti: sta tizia pubblica su gruppi fb robe sull'amore, che "solo ora ho capito cos'è etc"...allucinante. Mi sembra prematuro e da deficienti parlarne in pubblico...

Cmq, lei quindi è presa.

Lui non mette like, non commenta a ste cose...secondo voi, può essere che se lei si espone così è perché ha visto che è ricambiata? E se non l'allontana, è perché da trombamica per lui è diventata qualcos'altro? A me sembra strano comunque prenderla in giro,no?

 

Poi, secondo voi, io mo che faccio, ovviamente per non perdere l'occasione dopo?

Rimango in contatto, in maniera allegra mandandogli meme e robe simpatiche tanto per mantenere un filo, o sparisco?

Se sparisco faccio vedere che ci sto rosicando

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 5/1/2021 at 16:15, oneitis_girl_84 ha scritto:

Aggiornamenti agghiaccianti: sta tizia pubblica su gruppi fb robe sull'amore, che "solo ora ho capito cos'è etc"...allucinante. Mi sembra prematuro e da deficienti parlarne in pubblico...

Cmq, lei quindi è presa.

Lui non mette like, non commenta a ste cose...secondo voi, può essere che se lei si espone così è perché ha visto che è ricambiata? E se non l'allontana, è perché da trombamica per lui è diventata qualcos'altro? A me sembra strano comunque prenderla in giro,no?

 

Poi, secondo voi, io mo che faccio, ovviamente per non perdere l'occasione dopo?

Rimango in contatto, in maniera allegra mandandogli meme e robe simpatiche tanto per mantenere un filo, o sparisco?

Se sparisco faccio vedere che ci sto rosicando

Ma sai quanto gliene può fregare dei Meme...mica sei nel gruppo del fantacalcio. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Il 5/1/2021 at 16:15, oneitis_girl_84 ha scritto:

Aggiornamenti agghiaccianti: sta tizia pubblica su gruppi fb robe sull'amore, che "solo ora ho capito cos'è etc"...allucinante. Mi sembra prematuro e da deficienti parlarne in pubblico...

Cmq, lei quindi è presa.

Lui non mette like, non commenta a ste cose...secondo voi, può essere che se lei si espone così è perché ha visto che è ricambiata? E se non l'allontana, è perché da trombamica per lui è diventata qualcos'altro? A me sembra strano comunque prenderla in giro,no?

 

Poi, secondo voi, io mo che faccio, ovviamente per non perdere l'occasione dopo?

Rimango in contatto, in maniera allegra mandandogli meme e robe simpatiche tanto per mantenere un filo, o sparisco?

Se sparisco faccio vedere che ci sto rosicando

Fotografati la patata e mandagli la foto. Potrebbe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...