Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Fotografati la patata e mandagli la foto. Potrebbe funzionare

Mi aggancio a questo post per chiedere consiglio su una situazione simile...mettiate il caso che vi state sentendo da lungo tempo con una tizia (con cui avete già scopato una volta), con sexting e robe varie, ma per varie ragioni logistico organizzative + dcpm e menate varie non siete andati a concludere di nuovo, qual è il messaggio (con foto volendo) che, visualizzato sul vostro telefono, vi farebbe capitolare?

Oppure una donna che vi deve "convincere" la percepite come needy? 

(specifico che in realtà siete quasi sempre voi che la cercate)

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
13 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Mi aggancio a questo post per chiedere consiglio su una situazione simile...mettiate il caso che vi state sentendo da lungo tempo con una tizia (con cui avete già scopato una volta), con sexting e robe varie, ma per varie ragioni logistico organizzative + dcpm e menate varie non siete andati a concludere di nuovo, qual è il messaggio (con foto volendo) che, visualizzato sul vostro telefono, vi farebbe capitolare?

Oppure una donna che vi deve "convincere" la percepite come needy? 

(specifico che in realtà siete quasi sempre voi che la cercate)

Ricordo una ragazza che conobbi su Facebook. Al tempo vivevo in spagna e lei in Italia.

Iniziammo a messaggiare. Lei nel tempo inizio a prendersi solo che la distanza giocava un ruolo importante.

Per cercarmi di invogliare a tornare in Italia a scoparla mi mandò diverse foto piccanti di cui alcune vedo non vedo, altre nude e crude con lei a pecorina.

Ti dico, alcune volte, ancora oggi, mi ci masturbo sopra quelle foto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ricordo una ragazza che conobbi su Facebook. Al tempo vivevo in spagna e lei in Italia.

Iniziammo a messaggiare. Lei nel tempo inizio a prendersi solo che la distanza giocava un ruolo importante.

Per cercarmi di invogliare a tornare in Italia a scoparla mi mandò diverse foto piccanti di cui alcune vedo non vedo, altre nude e crude con lei a pecorina.

Ti dico, alcune volte, ancora oggi, mi ci masturbo sopra quelle foto.

E poi ci sei andato a scoparla? :)

Foto hot già fatto, niente di estremo, ma hanno fatto colpo. Anzi, non voglio esagerare perché altrimenti si fa andare bene quelle + sexting. E' stato il tuo caso?

Mi serve una frase di accompagnamento. Una cosa tipo o la va o la spacca (per me eh, per metterci una pietra sopra in caso). Altrimenti se fosse per lui andiamo avanti così chissà per quanto in attesa di zona bianca ecc...

E che mi dici dell'apparire needy?
Poi c'è tutta la questione degli uomini profumieri e del pompaggio dell'ego maschile (che ho scoperto su IS), che non vorrei alimentare

 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
35 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Oppure una donna che vi deve "convincere" la percepite come needy? 

Io no. La percepisco come una veramente interessata a me e mi sento lusingato, che sia per una botta, che sia per qualcosa di duraturo, poca differenza c'è.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

E poi ci sei andato a scoparla? :)

Foto hot già fatto, niente di estremo, ma hanno fatto colpo. Anzi, non voglio esagerare perché altrimenti si fa andare bene quelle + sexting. E' stato il tuo caso?

Stendiamo un velo pietoso; No sfortunatamente. Ho commesso degli errori banali, vuoi per ingenuità alla fine mi ha friend zonato di brutto.

Per farti capire, ci ho dormito assieme senza trombarla 🥶

 

10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Mi serve una frase di accompagnamento. Una cosa tipo o la va o la spacca (per me eh, per metterci una pietra sopra in caso). Altrimenti se fosse per lui andiamo avanti così chissà per quanto in attesa di zona bianca ecc...

foto del culo + "non avrò il culo sodo per sempre, ti consiglio di sbrigarti"

Stile ultimatum

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Io no. La percepisco come una veramente interessata a me e mi sento lusingato, che sia per una botta, che sia per qualcosa di duraturo, poca differenza c'è.

Grazie per il tuo parere. Oltretutto, ripeto, di piacergli fisicamente sono più che sicura, anzi ripeto, è lui che mi cerca.

Purtroppo tendo sempre a farmi questa domanda sull'apparire bisognosa, dato che sono sempre stata una molto orgogliosa che dimostrava poco. Fortunatamente con il tempo sono cambiata, quando ho capito che l'orgoglio non mi fa avere orgasmi Questo dovrebbe ricordarlo anche a @oneitis_girl_84

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Stendiamo un velo pietoso; No sfortunatamente. Ho commesso degli errori banali, vuoi per ingenuità alla fine mi ha friend zonato di brutto.

Per farti capire, ci ho dormito assieme senza trombarla 🥶

 

foto del culo + "non avrò il culo sodo per sempre, ti consiglio di sbrigarti"

Eh quanto ti capisco ahahahahaa

Purtroppo gli errori si fanno, la cosa importante è imparare a non farli più

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
Il 3/1/2021 at 08:20, oneitis_girl_84 ha scritto:

perché a me così rode il culo, non mi ha dato praticamente il tempo...

Scusa One, ma sta cosa proprio non si può leggere...lui ti è stato dietro per un bel pezzo, con te che lo tenevi sul filo e ti facevi i tuoi giri raccontandoglieli pure...il tempo lui te l'ha dato, sei tu che ti sei svegliata tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Stendiamo un velo pietoso; No sfortunatamente. Ho commesso degli errori banali, vuoi per ingenuità alla fine mi ha friend zonato di brutto.

Per farti capire, ci ho dormito assieme senza trombarla 🥶

 

foto del culo + "non avrò il culo sodo per sempre, ti consiglio di sbrigarti"

Stile ultimatum

🙄 se poi ti va ce ne parli di questa brutta esperienza 😅

ahahahh quella frase è perfetta. Poi ci hai dato in pieno perché adora il mio culo.

Oltretutto questo sarebbe un secondo ultimatum, ne avevo già dato uno (finto alla fine) tempo fa, ma in condizioni diverse.

Quindi ora ci vuole l'artiglieria pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Grazie per il tuo parere. Oltretutto, ripeto, di piacergli fisicamente sono più che sicura, anzi ripeto, è lui che mi cerca.

Purtroppo tendo sempre a farmi questa domanda sull'apparire bisognosa, dato che sono sempre stata una molto orgogliosa che dimostrava poco. Fortunatamente con il tempo sono cambiata, quando ho capito che l'orgoglio non mi fa avere orgasmi Questo dovrebbe ricordarlo anche a @oneitis_girl_84

Questa è una cosa che vedo avete un po' tutte in realtà. Persino una mia amica con cui ho stretto un legame da poco, ogni tanto mi chiede consigli (è una ragazza anche un po' insicura) e puntualmente esce fuori sto discorso che non vuole sembrare needy. Non so perché avete sto pensiero ma non è così per la maggiorparte di noi uomini... 

Io addirittura vedo la cosa in maniera più che positiva.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...