Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Pazienta Brenda.

Il primo che ti capita dal vivo, lo ribalti grrrrr.

Poi ti spiego come si fanno 😆.

Fortunatamente ho avuto qualche amichetto che mi ha fatto compagnia nel frattempo. Lui mi cucinava e altri mi mangiavano. Ho seguito il tuo consiglio "fidanzati pure e chatta con uno della Valle D'aosta, ma dalla al tuo vicino di casa sull'Aspromonte". Era così, giusto?!  Ma che palle però! La voglio dare a quello lì 🤣

Allora aspetto il videocorso sulle pugnette.

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

 

 

Io invece, tempo fa, gli mandai due poesie di anais nin (visto che lui parlava di un libro erotico), ma foto hot a chi non ho mai visto ancora e quindi non c'è stato sesso, non le mando, sia per non anticipare qualcosa che potrebbe accadere (mi piace il dubbio XD), sia perché avrei paura di illuderlo poi dopo, vedendolo, se non mi dovesse piacere a pelle.

 

 

Su questo sono d'accordo con te. Anche a me non piace fare promesse/mandare foto hot prima di vedere una persona. E se arrivo lì e non mi piace? Mi sentirei una stronza a tirarmi indietro. E poi comunque mi piace che la cosa "monti" dal vivo. Sarà l'età. O che comunque sono quanto di più lontana da una profumiera.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Brendaaa said:

Fortunatamente ho avuto qualche amichetto che mi ha fatto compagnia, in questi lunghi mesi di chat con il tipo. Lui mi cucinava e altri mi mangiavano. Ho seguito il tuo consiglio "fidanzati pure e chatta con uno della Valle D'aosta, ma dalla al tuo vicino di casa sull'Aspromonte". Era così, giusto?!  Ma che palle però! La voglio dare a quello lì 🤣

Allora aspetto il videocorso sulle pugnette.

Giustissimo 😆, non è che devi scontentare qualcuno, il sesso deve poter girare liberamente tra i comuni di appartenenza.

Ahah ok, fammi fare un video che poi vedo se con il passaparola tra verificati arriva a te 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
9 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

fidanzati pure e chatta con uno della Valle D'aosta, ma dalla al tuo vicino di casa sull'Aspromonte"

Filosofia di vita, mo me la segno che a volte me lo scordo di fare così.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, oneitis_girl_84 said:

Filosofia di vita, mo me la segno che a volte me lo scordo di fare così.

Ha citato me con quella frase.

Brava e diffondi, si fa così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ha citato me con quella frase.

Brava e diffondi, si fa così.

Eccolo subito a reclamare il copyright

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
19 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

io gli ho detto che in orario ufficio non potevo ricevere nulla, e lui nisba, apro wa web dal pc dell'ufficio e mi vedo sto cazzetto in primo piano.

Se ero io, t'avrei detto di accendere anche l'altro monitor a fianco per vederlo intero.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Brendaaa said:

Eccolo subito a reclamare il copyright

Le mie frasi sul sesso (che sono tante ma in pubblico mi limito a degli assaggi free) sono marchio SIAE.

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
Il 8/1/2021 at 11:52, Brendaaa ha scritto:

ho capito che l'orgoglio non mi fa avere orgasmi

Cosa intendi esattamente?

A me rode il Kiulo rimanerci in contatto, mi farà gli auguri di compleanno fra qualche giorno, potrebbe essere un buon modo per allungare il filo ma penso sarò glaciale..

 

Ps: la fotazza ignuda l'hai mandata?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Cosa intendi esattamente?

A me rode il Kiulo rimanerci in contatto, mi farà gli auguri di compleanno fra qualche giorno, potrebbe essere un buon modo per allungare il filo ma penso sarò glaciale..

 

Ps: la fotazza ignuda l'hai mandata?

Intendo che con l'esperienza mi sono resa conto che l'orgoglio non porta da nessuna parte. Se non il semplice fatto di farti il fegato amaro. E guarda che io in passato ero una orgogliossima! Lo sono ancora, ma per fortuna ho smussato un pò questo aspetto. 

Che senso ha essere glaciale nel momento in cui ti farà gli auguri di compleanno? Lo so che il tuo obiettivo è quello di "spingerlo" a farti chiedere cos'hai, come mai sei fredda ecc...ma difficilmente succederà! Gli uomini evitano lo scontro anche quando ci stai insieme, perché mai questo povero Cristo dovrebbe mettersi all'anima di capire come mai sei fredda e sorbirsi i tuoi discorsi. Allo stesso tempo non credo proprio ci arrivi da solo, al contrario sentendoti fredda penserà che sei disinteressata!

Dai retta a me, se ti contatta per farti gli auguri (è un buon aggancio, così non devi essere tu a scrivergli per prima), fatti sentire contenta e allegra e anzi buttagli là di vedervi per un drink per festeggiare. Levati il dente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...