Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Ma anche tu devi saper scegliere chi tromba bene o quanto meno in maniera decente. Non sei più una ragazzina.

 

A sua (unica) discolpa posso dire che questa non è una cosa facilissima da capire, eh. Quantomeno lo devi provare una volta.

Ma qui il problema più che il saper trombare mi pare la stabilità mentale dei soggetti 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Cosa intendi?

Intendo dire che lui ti ha dato tutto quello che ti poteva dare e gratis.

Stai solo cercando di ripristinare quella situazione. Ma per te lui non è un punto di riferimento ma solo un dispenser di conferme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
12 ore fa, Brendaaa ha scritto:

A sua (unica) discolpa posso dire che questa non è una cosa facilissima da capire, eh. Quantomeno lo devi provare una volta.

Ma qui il problema più che il saper trombare mi pare la stabilità mentale dei soggetti 😅

Grazie :)

In effetti, il tizio era stato carinissimo al pranzo, molto dolce e brillante

 io volevo divertirmi e con la chiusura imminente mi sentivo soffocare, e sono andata a casa pensando di trovarmi comunque una persona carina...invece ha mancato di sovoir faire (zompato addosso appena varcato la soglia), manco un bicchiere di vino, cena preparata da lui dopo, alla cavolo, insomma una serie di cose che non mi son piaciute, incluse la performance..ma va bene pure così, chissene.

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
10 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Intendo dire che lui ti ha dato tutto quello che ti poteva dare e gratis.

Stai solo cercando di ripristinare quella situazione. Ma per te lui non è un punto di riferimento ma solo un dispenser di conferme.

 

Casomai, sono incazzata con me stessa per non essermi data una possibilità, forse sta cosa è quella che mi pesa di più.

Se dovessi trovare un altro come lui, uguale uguale, e iniziasse qualcosa dal vero, starei ok, per dirti, quindi non è un dispender.

Comunque, lo dipingete come un povero cristo quando in realtà, probabile sta frequentando la ex da 4 mesi ormai, e lui al terzo mese me la chiamava ancora scopamica , vedendola tutti i weekend (ci sono le foto etc), e dicendo a me "quando possibile ci vediamo/abbiamo una cena in sospeso/poi quando ci vediamo etc..".

Tenendomi in standby, così, quando potrebbe dire "mi sono riavvicinato a...".

Non carinissimo vero?

Quando chiamai io qualche ex, era per sostanzialmente per solitudine e sapevo come fare leva per poi passarci del tempo insieme, senza un reale obiettivo, spero non sia il suo caso ma ne dubito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Casomai, sono incazzata con me stessa per non essermi data una possibilità, forse sta cosa è quella che mi pesa di più.

Se dovessi trovare un altro come lui, uguale uguale, e iniziasse qualcosa dal vero, starei ok, per dirti, quindi non è un dispender.

Comunque, lo dipingete come un povero cristo quando in realtà, probabile sta frequentando la ex da 4 mesi ormai, e lui al terzo mese me la chiamava ancora scopamica , vedendola tutti i weekend (ci sono le foto etc), e dicendo a me "quando possibile ci vediamo/abbiamo una cena in sospeso/poi quando ci vediamo etc..".

Tenendomi in standby, così, quando potrebbe dire "mi sono riavvicinato a...".

Non carinissimo vero?

Quando chiamai io qualche ex, era per sostanzialmente per solitudine e sapevo come fare leva per poi passarci del tempo insieme, senza un reale obiettivo, spero non sia il suo caso ma ne dubito. 

 

Ti concentri troppo su questa ex.

Devi provarci facendo finta che non esista, vai per la tua strada. 

Ti capisco comunque perché anche a me dà fastidio provarci con uno quando so che ci sono altre intorno (anche se magari anche io ne ho altri tre), ma in questo caso è l'unica cosa da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Casomai, sono incazzata con me stessa per non essermi data una possibilità, forse sta cosa è quella che mi pesa di più.

Se dovessi trovare un altro come lui, uguale uguale, e iniziasse qualcosa dal vero, starei ok, per dirti, quindi non è un dispender.

Comunque, lo dipingete come un povero cristo quando in realtà, probabile sta frequentando la ex da 4 mesi ormai, e lui al terzo mese me la chiamava ancora scopamica , vedendola tutti i weekend (ci sono le foto etc), e dicendo a me "quando possibile ci vediamo/abbiamo una cena in sospeso/poi quando ci vediamo etc..".

Tenendomi in standby, così, quando potrebbe dire "mi sono riavvicinato a...".

Non carinissimo vero?

Quando chiamai io qualche ex, era per sostanzialmente per solitudine e sapevo come fare leva per poi passarci del tempo insieme, senza un reale obiettivo, spero non sia il suo caso ma ne dubito. 

 

Non ti ha tenuto in stand-by.

Per qualche ragione vi siete friendzonati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 20/12/2020 at 21:17, Brendaaa ha scritto:

Ma guarda che anche un maschio che racconta di scoparsi altre il più delle volte te la fa scendere di brutto, altro che aumentare l'attrazione. 

Uno che fa questi giochetti a me personalmente fa pensare che lo faccia per rendersi appetibile perché poi, a livello concreto, la qualità è scarsa.

Credo che da entrambi i lati, maschile e femminile, tenere la bocca chiusa sia la soluzione migliore.

 

Occhio, io non parlo di uno che va facendo lo spaccone sparando cazzate o facendo giochetti, io parlo di uno che notoriamente ha figa attorno senza bisogno di andarlo a sbandierare, importante differenza tra sforzarsi di "sembrare" ed "essere". Negare che un uomo appetibile per molte donne risulti "di pancia" più attraente è come negare che un maschio etero senta il bisogno di andare con più donne possibili. Poi che spesso siamo in grado di bypassare questi istinti per convenzioni morali, culturali, sociali, religiose è vero, ma quando discorsi tipo il tuo li ho sentiti dal vivo la ragazza in questione di solito rosicava perché il seduttore di turno calcolava altre invece di lei, quindi lo sminuiva per poi ritrovarsi tra le sue braccia tempo dopo. Ripeto, non con chi sparava cazzate per farsi bello, con chi effettivamente aveva molte donne e lo faceva intuire tramite body language, atteggiamento, sicurezza di sè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Occhio, io non parlo di uno che va facendo lo spaccone sparando cazzate o facendo giochetti, io parlo di uno che notoriamente ha figa attorno senza bisogno di andarlo a sbandierare, importante differenza tra sforzarsi di "sembrare" ed "essere". Negare che un uomo appetibile per molte donne risulti "di pancia" più attraente è come negare che un maschio etero senta il bisogno di andare con più donne possibili. 

Ma io non lo stavo negando, sono d'accordo con te che per alcune (o molte) donne funzioni così. Ma non tutte siamo uguali (come tra voi uomini ci sono quelli che amano cacciare e quelli che invece vogliono solo ficcare, non importa se ci prova la donna).

A me personalmente (ma ho visto anche altre donne comportarsi in maniera simile) non è mai scattata questo tipo di competizione. Anzi, se sono che uno è fin troppo pieno di donne, mi scende e giro alla larga.

Sarà perché non sono una particolarmente competitiva, boh. 🤷‍♀️ 

p.s. sto pensando che potrebbe dipendere dall'età. E' vero che quando andavamo al liceo i bellocci corteggiati e pieni di ragazzi erano decisamente ambiti

 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Non ti ha tenuto in stand-by.

Per qualche ragione vi siete friendzonati.

 

Ah, aspetta, quindi cavolo, manco in standby mi sta tenendo/tipo non è sicuro di questa e vuole capire prima di riprendere con me? Invece ha proprio voltato pagina?

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

Ah, aspetta, quindi cavolo, manco in standby mi sta tenendo/tipo non è sicuro di questa e vuole capire prima di riprendere con me? Invece ha proprio voltato pagina?

Nella vita, l'unica cosa sicura è la morte, a mio parere si era semplicemente stancato di aspettare una persona così vicina come presenza ma così lontana da lui con la testa (te).

Ora, se metti un po' da parte l'orgoglio, puoi almeno tentare un'ultima volta se sta questione è finita sul serio, oppure c'è uno spiraglio.

Ma visto che non ne hai intenzione, ramarrai col dubbio.

Fossi donna, sapendo il potere che posso esercitare sugli uomini (con la consapevolezza di una mentalità maschile), farei sempre il primo passo e avrei anche la faccia tosta di riprovare una situazione apparentemente ormai bruciata; tanto, cosa avrei da perdere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...