Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

oneitis_girl_84

Mi ha mandato poco fa un articolo con msg su una cosa carina che mi riguarda, io non mi faccio sentire da oltre 21 giorni, lui pure circa. Non so se rispondere, neutra da amica, o far finta di nulla (perché magari ho altro ora) e farlo inseguire visto il palo che mi ha dato...uff

O non rispondere per nulla più. Ero quasi sollevata di sto no-contact.

E' pure vero che non c'è nessuna domanda, cioè tranquillamente non c'è nulla da rispondere.

Modificato da oneitis_girl_84
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
1 ora fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Mi ha mandato poco fa un articolo con msg su una cosa carina che mi riguarda, io non mi faccio sentire da oltre 21 giorni, lui pure circa. Non so se rispondere, neutra da amica, o far finta di nulla (perché magari ho altro ora) e farlo inseguire visto il palo che mi ha dato...uff

O non rispondere per nulla più. Ero quasi sollevata di sto no-contact.

E' pure vero che non c'è nessuna domanda, cioè tranquillamente non c'è nulla da rispondere.

Mi autocito solo per aggiungere una cosa: che comunque sto articolo + msg l'ha mandato che se sta facendo la due giorni al lago come al solito con questa (visto foto)...e mi rode il kiulo.

Quindi non solo lo ignorerò bellamente ma io credo che debba scappare perché sta cosa mi sa di patologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

federica84
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Nella vita, l'unica cosa sicura è la morte, a mio parere si era semplicemente stancato di aspettare una persona così vicina come presenza ma così lontana da lui con la testa (te).

Ora, se metti un po' da parte l'orgoglio, puoi almeno tentare un'ultima volta se sta questione è finita sul serio, oppure c'è uno spiraglio.

Ma visto che non ne hai intenzione, ramarrai col dubbio.

Fossi donna, sapendo il potere che posso esercitare sugli uomini (con la consapevolezza di una mentalità maschile), farei sempre il primo passo e avrei anche la faccia tosta di riprovare una situazione apparentemente ormai bruciata; tanto, cosa avrei da perdere?

Cosa intendi esercitare "con la consapevolezza di una mentalità maschile"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
38 minutes ago, federica84 said:

Cosa intendi esercitare "con la consapevolezza di una mentalità maschile"?

Essendo io maschio, vissuto come maschio e ben sapendo cosa vuole/cerca/brama un maschio, posso solo dirti che se fossi femmina avrei un vantaggio in più rispetto alle altre: saprei come concretizzare con un uomo e nessuno dei miei partner frequenterebbe mai questo forum o uno simile (con tutta la bontà, ci mancherebbe).

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federica84
2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Essendo io maschio, vissuto come maschio e ben sapendo cosa vuole/cerca/brama un maschio, posso solo dirti che se fossi femmina avrei un vantaggio in più rispetto alle altre: saprei come concretizzare con un uomo e nessuno dei miei partner frequenterebbe mai questo forum o uno simile (con tutta la bontà, ci mancherebbe).

 

 

E' questo che mi sfugge, quale sarebbe il vantaggio sulle altre e come concretizzare? Cioè non ho ancora capito bene sorry :/

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Ah, aspetta, quindi cavolo, manco in standby mi sta tenendo/tipo non è sicuro di questa e vuole capire prima di riprendere con me? Invece ha proprio voltato pagina?

Guarda non saprei.

Un uomo volta pagina quando si arrende al fatto che una non gliela darà mai, il che avviene più facilmente quando ce n'è un'altra che te la da senza farti penare. D'altra parte due è meglio di una. Non saprei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2020 at 21:38, federica84 ha scritto:

E' questo che mi sfugge, quale sarebbe il vantaggio sulle altre e come concretizzare? Cioè non ho ancora capito bene sorry :/

Si @Doom Head approfondisci questo punto, interessa anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 22/12/2020 at 16:12, Doom Head ha scritto:

Fossi donna, sapendo il potere che posso esercitare sugli uomini (con la consapevolezza di una mentalità maschile), farei sempre il primo passo e avrei anche la faccia tosta di riprovare una situazione apparentemente ormai bruciata; tanto, cosa avrei da perdere?

 

Il 22/12/2020 at 21:38, federica84 ha scritto:

E' questo che mi sfugge, quale sarebbe il vantaggio sulle altre e come concretizzare? Cioè non ho ancora capito bene sorry :/

Ho capito cosa intende @Doom Head. Così come da uomini non capiremo mai il potere che avrebbe un uomo che conoscesse alla perfezione la mentalità femminile e sapesse cosa fare in ogni circostanza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riple ha scritto:

 

Ho capito cosa intende @Doom Head. Così come da uomini non capiremo mai il potere che avrebbe un uomo che conoscesse alla perfezione la mentalità femminile e sapesse cosa fare in ogni circostanza.

Il punto è che la mentalità femminile non è la stessa per tutte le donne, così come quella maschile. Io credo che lui voglia dire che visto che gli uomini puntano all'obiettivo di scopare, la ragazza del post dovrebbe provarci direttamente lei andando a colpo sicuro se si mostra disponibile. 

Giusto qualche giorno fa un altro utente sconsigliava di provarci a una tizia in una situazione simile perché altrimenti avrebbe tolto all'uomo la soddisfazione di cacciare. In pratica diceva che in una situazione in cui la tizia ti piace (ma non tantissimo), se lei ci prova e si mostra disponibile è controproducente.

Nel caso di questa OP, credo anch'io che dovrebbe provarci lei.
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...