Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

Doom Head

In realtà state dicendo entrambi la stessa cosa che, in sostanza, è ciò che affermo io.

Una donna che conosce alla perfezione lo schema maschile, sa anche quando sessualizzare, quando prendere l'iniziativa o dare un feedback.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Il punto è che la mentalità femminile non è la stessa per tutte le donne, così come quella maschile. Io credo che lui voglia dire che visto che gli uomini puntano all'obiettivo di scopare, la ragazza del post dovrebbe provarci direttamente lei andando a colpo sicuro se si mostra disponibile. 

Giusto qualche giorno fa un altro utente sconsigliava di provarci a una tizia in una situazione simile perché altrimenti avrebbe tolto all'uomo la soddisfazione di cacciare. In pratica diceva che in una situazione in cui la tizia ti piace (ma non tantissimo), se lei ci prova e si mostra disponibile è controproducente.

Nel caso di questa OP, credo anch'io che dovrebbe provarci lei.
 

Io non ho ancora conosciuto un uomo che non apprezzi o addirittura rifiuti l'avance escplicita femminile. Forse, ma non metto la mano sul fuoco, qualche uomo che ha famiglia e non vuole problemi, o molto fedele di suo, potrebbe resistere.

Ma ripeto, a un'avance seria, fatta con l'artiglieria pesante, di una donna, non ho ancora conosciuto un uomo in grado di resistere. Il sesso è il nostro lato debole.

Però non lo è per voi, che quasi sempre desiderate altro oltre al sesso (anche solo un'amicizia).

Diverso il discorso per ottenere una relazione, lì il campo direi che è paritetico tra uomo e donna.

Quindi, se lei ci provasse, ma seriamente come fa un uomo, non come intendete voi il provarci, andrebbe a buca al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

In realtà state dicendo entrambi la stessa cosa che, in sostanza, è ciò che affermo io.

Una donna che conosce alla perfezione lo schema maschile, sa anche quando sessualizzare, quando prendere l'iniziativa o dare un feedback.

Dimentichi però che non sempre la mente del maschio è così lineare come comunemente si pensa.

Ad esempio, qui sopra ci sono stati casi diversi casi di uomini che si sono confessati "profumieri" (non sempre, ovvio), con i quali lo schema classico, quindi, non funzionerebbe. 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

federica84
16 ore fa, Riple ha scritto:

Io non ho ancora conosciuto un uomo che non apprezzi o addirittura rifiuti l'avance escplicita femminile. Forse, ma non metto la mano sul fuoco, qualche uomo che ha famiglia e non vuole problemi, o molto fedele di suo, potrebbe resistere.

Ma ripeto, a un'avance seria, fatta con l'artiglieria pesante, di una donna, non ho ancora conosciuto un uomo in grado di resistere. Il sesso è il nostro lato debole.

Però non lo è per voi, che quasi sempre desiderate altro oltre al sesso (anche solo un'amicizia).

Diverso il discorso per ottenere una relazione, lì il campo direi che è paritetico tra uomo e donna.

Quindi, se lei ci provasse, ma seriamente come fa un uomo, non come intendete voi il provarci, andrebbe a buca al 100%.

Cosa intendi per provarci seriamente come fa un uomo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
5 ore fa, federica84 ha scritto:

Cosa intendi per provarci seriamente come fa un uomo? 

Scusa ma la seduzione è donna. Davvero non sai come fare capitolare un uomo con cui vorresti andare a letto?

Se ci provi seriamente, non tramite allusioni, o mezze frasi o giochetti vari, tipo invitalo a cena, mettiti carina, guardalo come si deve, e vedi se ti salta addosso, ti strappa tutto quello che hai e le mutande a morsi.

Modificato da Riple
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@Riple ha detto una cosa giusta: la seduzione è donna.

Chiaramente dipende anche da chi seducete: se vi fissate sul fotomodello. sul padre di famiglia. sul fedelissimo o sullo psicopatico, anche le vostre avances potrebbero risultare nulle.

E' comunque vero che, però, la maggior parte degli uomini è attratta dalla "situazione facile", una donna che prende l'iniziativa ha più successo di un uomo.

Poi rimane quel piccolissimo problema che siete totalmente incapaci di scegliere ed ecco che anche voi pensate, fermamente, che la situazione sentimentale/sessuale dell'uomo e della donna siano uguali.

Ovviamente non è così, la causa è che vi andate a scegliere con il lanternino la situazione peggiore quando, normalmente, per far cascare un uomo ci vorrebbero solo 10 minuti presentazioni comprese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
22 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Dimentichi però che non sempre la mente del maschio è così lineare come comunemente si pensa.

Ad esempio, qui sopra ci sono stati casi diversi casi di uomini che si sono confessati "profumieri" (non sempre, ovvio), con i quali lo schema classico, quindi, non funzionerebbe. 

Appunto.

Ci sono anche i matti in giro.

Persone che è meglio perdere che trovare.

Quindi, come dice Doom Head, se tirate fuori l'artiglieria pesante, per l'uomo, inteso come uomo normale, non c'è scampo.

Resisterà magari un paio di giorni, può raccontarsela che gli sembra una cosa troppo facile, ma dopo le 48 ore è cucinato a dovere.

A meno che non appartenga alla categoria dei disturbati mentali. Quindi, se continua a nicchiare o ad avanzare strane pretese, bloccate tutto e informatevi sui suoi trascorsi. Al 99,99% troverete il marcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Appunto.

Ci sono anche i matti in giro.

Persone che è meglio perdere che trovare.

Quindi, come dice Doom Head, se tirate fuori l'artiglieria pesante, per l'uomo, inteso come uomo normale, non c'è scampo.

Resisterà magari un paio di giorni, può raccontarsela che gli sembra una cosa troppo facile, ma dopo le 48 ore è cucinato a dovere.

A meno che non appartenga alla categoria dei disturbati mentali. Quindi, se continua a nicchiare o ad avanzare strane pretese, bloccate tutto e informatevi sui suoi trascorsi. Al 99,99% troverete il marcio.

La fai troppo semplice secondo me Armando. L'uomo è x, quindi se fai yxz succede y. 

Però è Natale e mi sta iniziando la digestione😴😴...ne parliamo nei prossimi giorni 😌

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84

Tutto corretto ragazzi, non metto in dubbio che se una fa un po' la cagna (per intenderci), lui casca.

Ma con questo dpcm, e questa clausura, la vedo difficile organizzare cose, cene fuori non si possono fare...neanche io ho capito se lui sta aspettando un momento migliore, ho avuto questa sensazione, che stia aspettando il momento più favorevole (o magari è solo mia pippa)

L'unica è invitarlo da me, ma dovrei trovare il mood e l'attacco giusto per fare l'invito

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84

No vabbè ragazzi, per me finisce qua, altro che mettere da parte l'orgoglio...

ci siamo scambiati dei msg natalizi e tranquilli, ha chiesto di me, poi io gli ho fatto la stessa domanda e non ha più risposto...

Per me finisce proprio qui, non va mai bene quando si comincia a non rispondere più, non credo lo faccia per strategia o per tirarsela...ma è proprio perché non gliene frega un cavolo... 

Non ci sto a farmi trattare così, io sono sempre carina e rispondo, è un cretino a fare così..

Aspetto solo che la ex lo riempia di corna (come ha già fatto con l'altro), e che se torna (ma credo non torni), si beccherà un bella porta in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...