Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

kkk4
Il 24/12/2020 at 12:21, Riple ha scritto:

Io non ho ancora conosciuto un uomo che non apprezzi o addirittura rifiuti l'avance escplicita femminile. Forse, ma non metto la mano sul fuoco, qualche uomo che ha famiglia e non vuole problemi, o molto fedele di suo, potrebbe resistere.

Ma ripeto, a un'avance seria, fatta con l'artiglieria pesante, di una donna, non ho ancora conosciuto un uomo in grado di resistere. Il sesso è il nostro lato debole.

Però non lo è per voi, che quasi sempre desiderate altro oltre al sesso (anche solo un'amicizia).

Diverso il discorso per ottenere una relazione, lì il campo direi che è paritetico tra uomo e donna.

Quindi, se lei ci provasse, ma seriamente come fa un uomo, non come intendete voi il provarci, andrebbe a buca al 100%.

Presente, giusto qualche tempo fa mi è capitata una turista, abbiamo cominciato a parlare, poi le ho dato uno strappo in auto e di sera mi aveva invitato a casa sua, ho declinato l'invito

Per come l'aveva impostata, avremmo fatto sesso al 100%, aveva pure cominciato a mandare foto, lol

Eh si, la tipa era carina, neanche brutta

Il 25/12/2020 at 10:55, ArmandoBis ha scritto:

Appunto.

Ci sono anche i matti in giro.

Persone che è meglio perdere che trovare.

Quindi, come dice Doom Head, se tirate fuori l'artiglieria pesante, per l'uomo, inteso come uomo normale, non c'è scampo.

Resisterà magari un paio di giorni, può raccontarsela che gli sembra una cosa troppo facile, ma dopo le 48 ore è cucinato a dovere.

A meno che non appartenga alla categoria dei disturbati mentali. Quindi, se continua a nicchiare o ad avanzare strane pretese, bloccate tutto e informatevi sui suoi trascorsi. Al 99,99% troverete il marcio.

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh, esagerato

16 minuti fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

No vabbè ragazzi, per me finisce qua, altro che mettere da parte l'orgoglio...

ci siamo scambiati dei msg natalizi e tranquilli, ha chiesto di me, poi io gli ho fatto la stessa domanda e non ha più risposto...

Per me finisce proprio qui, non va mai bene quando si comincia a non rispondere più, non credo lo faccia per strategia o per tirarsela...ma è proprio perché non gliene frega un cavolo... 

Non ci sto a farmi trattare così, io sono sempre carina e rispondo, è un cretino a fare così..

Aspetto solo che la ex lo riempia di corna (come ha già fatto con l'altro), e che se torna (ma credo non torni), si beccherà un bella porta in faccia.

Ecco, per esempio una come te, se riuscissi a capire in tempo come sei fatta, manco in foto te lo farei vedere

Così come lui ci ha provato un anno con te, ora è il tuo turno di provarci per un anno, se non ti va bene nexta

Vendicativa, collerica e poco obiettiva....se sei single a 36 anni io due domande me le farei

Ciao, buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
3 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Presente, giusto qualche tempo fa mi è capitata una turista, abbiamo cominciato a parlare, poi le ho dato uno strappo in auto e di sera mi aveva invitato a casa sua, ho declinato l'invito

Per come l'aveva impostata, avremmo fatto sesso al 100%, aveva pure cominciato a mandare foto, lol

Eh si, la tipa era carina, neanche brutta

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh, esagerato

Ecco, per esempio una come te, se riuscissi a capire in tempo come sei fatta, manco in foto te lo farei vedere

Così come lui ci ha provato un anno con te, ora è il tuo turno di provarci per un anno, se non ti va bene nexta

Vendicativa, collerica e poco obiettiva....se sei single a 36 anni io due domande me le farei

Ciao, buone feste

Io rispondo sempre ai msg, anche fosse per educazione, sono assertiva sempre, a me la non risposta di un uomo mi sa di narcisismo nascosto o disinteresse o comunque ci rimango male, perché vuol dire che è passato avanti e boh co sto covid e la clausura mi pare assurdo buttare via le persone così.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Presente, giusto qualche tempo fa mi è capitata una turista, abbiamo cominciato a parlare, poi le ho dato uno strappo in auto e di sera mi aveva invitato a casa sua, ho declinato l'invito

Per come l'aveva impostata, avremmo fatto sesso al 100%, aveva pure cominciato a mandare foto, lol

Eh si, la tipa era carina, neanche brutta

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh, esagerato

Ecco, per esempio una come te, se riuscissi a capire in tempo come sei fatta, manco in foto te lo farei vedere

Così come lui ci ha provato un anno con te, ora è il tuo turno di provarci per un anno, se non ti va bene nexta

Vendicativa, collerica e poco obiettiva....se sei single a 36 anni io due domande me le farei

Ciao, buone feste

Allora, diciamo che la turista in questione mirava ad una botta e via e o tu non eri nello spirito della faccenda, oppure, dopo TANTE storie di questo tipo, hai deciso che non ti interessano.

Ma se una che reputi più o meno al tuo livello comincia a mostrarsi seriamente interessata a te, non credo proprio tu ti tiri indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Magari si è rotto il cazzo dei messaggi e nella sua testa pensava "beh, ma questa ancora co sto tira e molla"?

Secondo me hai perso il treno e la colpa non mi sembra tutta del ragazzo

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Allora, diciamo che la turista in questione mirava ad una botta e via e o tu non eri nello spirito della faccenda, oppure, dopo TANTE storie di questo tipo, hai deciso che non ti interessano.

Ma se una che reputi più o meno al tuo livello comincia a mostrarsi seriamente interessata a te, non credo proprio tu ti tiri indietro.

In spiaggia aveva tirato fuori un discorso no vax che mi aveva fatto venire il malditesta

Quindi ripeto, non c'è scampo è una cosa opinabile, non è il primo palo che do, molto dipende da come si pone la ragazza

3 ore fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Io rispondo sempre ai msg, anche fosse per educazione, sono assertiva sempre, a me la non risposta di un uomo mi sa di narcisismo nascosto o disinteresse o comunque ci rimango male, perché vuol dire che è passato avanti e boh co sto covid e la clausura mi pare assurdo buttare via le persone così.

Ma un esame di coscienza te lo sei fatto? Cioè, che persona pensi di essere stata con lui?

Te la sei tirata come non mai, cosa hai fatto per renderti interessante ai suoi occhi?Niente

E quindi, adios

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

In spiaggia aveva tirato fuori un discorso no vax che mi aveva fatto venire il malditesta

Quindi ripeto, non c'è scampo è una cosa opinabile, non è il primo palo che do, molto dipende da come si pone la ragazza

Ma un esame di coscienza te lo sei fatto? Cioè, che persona pensi di essere stata con lui?

Te la sei tirata come non mai, cosa hai fatto per renderti interessante ai suoi occhi?Niente

E quindi, adios

ho avuto semplicemente paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84

Che due coglioni ragazzi.

Mi ha fatto gli auguri di capodanno a 00.05... personalizzati eh.

Io gli ho risposto oggi a pranzo neutrale e stop.

Secondo me stava con sta tizia e voleva un boost all'ego...

Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
Inviato (modificato)

Sto malissimo, ho passato la notte in bianco...

allora, la tizia non è una ex, è una conosciuta dopo il lockdown sempre da tinder, in quel periodo chiese a me di vederci io ho glissato per un po' e lui è uscito con questa.

L'ho capito per vie traverse, da un cazzo di gruppo fb pubblico (mannaggia a me che so stalker), dove lei ha raccontato un aneddoto (c'erano pure i particolari, volevo morire....)

io manco lo sospettavo che potesse essere questa, perché questa è un cesso a pedali forte.

Questa si è data una mossa uscita+invito a casa, e sinceramente, pure se io ci fossi uscita dopo poco, non avrei avuto il tempo credo, perché lui poi mi cercava meno...

Se fosse stata una ex, sarei stata meglio, perché magari era una cosa passeggera, ma così non lo so se mai lo vedrò...

 

Resta sempre il fatto che cercava me poco prima di vedere lei a pranzo e anche in altre occasioni in sua presenza, io avrei il batticuore a mille per stare al cell per esempio, quindi non credo gli piaccia molto...non ci credo

madonna raga, sto malissimo.

Ditemi qualcosa.😭😭

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

Sto malissimo, ho passato la notte in bianco...

Anch'io tutta la notte sveglio. Ritmi circadiani fottuti... peggiorato col lockdown e il coprifuoco.

Ma non sto male.

4 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

allora, la tizia non è una ex, è una conosciuta dopo il lockdown sempre da tinder, in quel periodo chiese a me di vederci io ho glissato per un po' e lui è uscito con questa.

L'ho capito per vie traverse, da un cazzo di gruppo fb pubblico (mannaggia a me che so stalker), dove lei ha raccontato un aneddoto (no vabbè c'erano pure i particolari, volevo morire....)

😅

4 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

io manco lo sospettavo che potesse essere questa, perché questa è un cesso a pedali forte.

😂

4 minutes ago, oneitis_girl_84 said:

Questa si è data una mossa uscita+invito a casa, e sinceramente, pure se io ci fossi uscita dopo poco, non avrei avuto il tempo credo, perché lui poi mi cercava meno...

Se fosse stata una ex, sarei stata meglio, perché magari era una cosa passeggera, ma così non lo so se mai lo vedrò...

Resta sempre il fatto che cercava me poco prima di vedere lei a pranzo e anche in altre occasioni in sua presenza, beh devo dire un colpo di fulmine eh...

madonna raga, sto malissimo.

Eeeh. Sorry.

Purtroppo il cesso a pedali non ha avuto paura e si è fatta il Tizio.

Te lo dissi subito: devi lavorare sulle tue insicurezze.

Spoiler

Guarda come ti sei ridotta... Non trombata, insonne... Quasi stalker.

Non puoi andare avanti così.

Hai pensato al futuro prossimo? Hai un piano?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Anch'io tutta la notte sveglio. Ritmi circadiani fottuti... peggiorato col lockdown e il coprifuoco.

Ma non sto male.

😅

😂

Eeeh. Sorry.

Purtroppo il cesso a pedali non ha avuto paura e si è fatta il Tizio.

Te lo dissi subito: devi lavorare sulle tue insicurezze.

  Mostra contenuto nascosto

Guarda come ti sei ridotta... Non trombata, insonne... Quasi stalker.

Non puoi andare avanti così.

Hai pensato al futuro prossimo? Hai un piano?

 

Ma io non sono insicura in toto, ma solo con lui perché mi sono invaghita persa....sta cosa mi ha bloccato.

Posso uscire con chiunque, ma con lui mi era difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...