Vai al contenuto

Maledetta me e maledette ex...


oneitis_girl_84

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Adesso, oneitis_girl_84 ha scritto:

Non l'ho friendzonato anzi...e stanotte pensavo a lui mentre stavo con un altro

Che significa che semplicemente rosicavi. Non che non lo hai friendzonato. Tranquilla che non durerebbe. 

Adesso, oneitis_girl_84 ha scritto:

A proposito: io sono scappata via alle 5.30 da casa del tizio conosciuto ieri, non potete capire il peggior sesso della mia vita, col coprifuoco che non potevo manco uscire d casa sua, lui completamente incapace e tipo che mi diceva "dimmi che mi ami" e io "ma io non te amo ma che vuoi" (conosciuto qualche giorno fa per caso)

Menomale che m'avevate detto di trombare.

Probabilmente era meglio se trombavi il tuo amico. Non un altro tizio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Che significa che semplicemente rosicavi. Non che non lo hai friendzonato. Tranquilla che non durerebbe.

Cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Io francamente non ci sto capendo più un cazzo

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oneitis_girl_84
3 minuti fa, TheLastNinja ha scritto:

Io francamente non ci sto capendo più un cazzo

raccontavo che ero stata con uno stanotte, sperando che...e invece niente, punto tutto qui. 

Nulla di nuovo sull'altro fronte.

Modificato da oneitis_girl_84
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

A proposito: io sono scappata via alle 5.30 da casa del tizio con cui sono uscita ieri, non potete capire...il peggior sesso della mia vita, col coprifuoco che non potevo manco uscire da casa sua, lui completamente incapace e disprezzante verso di me, poi dopo mi diceva "dimmi che mi ami" e io "ma io non te amo ma che vuoi", completamente fuori luogo.

Ma perché sta roba?

Perché evidentemente non sei ancora in grado di selezionare i tizi a cui apri le gambe.

Lui sarà stato un imbecille probabilmente, ma tu hai 36 anni eh.

24 minuti fa, oneitis_girl_84 ha scritto:

Menomale che m'avevate detto di trombare. Sono stata peggio invece.

Si partiva dal presupposto che tu fossi in grado di capire il valore di uno che ti scopa, ma probabilmente c'è stato troppo ottimismo da parte nostra.

Per quanto riguarda il discorso "dell'ammucchiata" / del raccontare a st'altro delle tue scopate (che se erano sulla falsariga di quest'ultima poi, lasciamo perdere) mi associo agli altri. Non capisco secondo quale tipo di logica pensate di poterci far salire la voglia di scoparvi dicendoci che il giorno prima siete state con un altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, oneitis_girl_84 said:

e stanotte pensavo a lui mentre stavo con un altro

 

1 hour ago, oneitis_girl_84 said:

io sono scappata via alle 5.30 da casa del tizio con cui sono uscita ieri, non potete capire...il peggior sesso della mia vita, col coprifuoco che non potevo manco uscire da casa sua, lui completamente incapace e disprezzante verso di me, poi dopo mi diceva "dimmi che mi ami" e io "ma io non te amo ma che vuoi", completamente fuori luogo.

 

1 hour ago, oneitis_girl_84 said:

l'ho già bloccato perché secondo me ha fatto sparire le mie mutande apposta, per tenersele sto deficiente ragazzino.

Menomale che m'avevate detto di trombare. Sono stata peggio invece.

Scusa ma se uno ti dice "dovresti trombare" tu la dai ad uno conosciuto due giorni prima, senza un minimo di analisi su di lui, di check generale anche solo per capire che tipo fosse?

Cazzo! Saresti la vittima perfetta per un serial killer.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Scusa ma se uno ti dice "dovresti trombare" tu la dai ad uno conosciuto due giorni prima, senza un minimo di analisi su di lui, di check generale anche solo per capire che tipo fosse?

Cazzo! Saresti la vittima perfetta per un serial killer.

Eh però anche tu oh!!

Per una volta che una donna segue subito i consigli che le vengono dati qui sopra...🙄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Brendaaa said:

Eh però anche tu oh!!

Per una volta che una donna segue subito i consigli che le vengono dati qui sopra...🙄

Qualche vittima dello squartatore dello Yorkshire avrà seguito lo stesso consiglio. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Vabbè ma scopare tanto per non mi sembra cosa buona e lo dico pure da uomo, piuttosto mi faccio una bella sega, a volte molto più appagante di certi mordi e fuggi...il consiglio era di scopare con l'amico Fritz, bando alle ciance e ai 10 kg di troppo, lo acchiappavi al volo e con fare autoritario gli dicevi" fa il tuo dovere " !

 

Non so ma io in tutti sti racconti ci vedo una trollata neppure tanto nascosta, ma magari sbaglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 hours ago, oneitis_girl_84 said:

Comunque, fra poco vado a casa del tizio con cui sono uscita ieri, voglia zero, e ho già detto di stare in ritardo...

 

Cominciamo bene.

2 hours ago, oneitis_girl_84 said:

Non l'ho friendzonato anzi...e stanotte pensavo a lui mentre stavo con un altro

😂

2 hours ago, oneitis_girl_84 said:

A proposito: io sono scappata via alle 5.30 da casa del tizio con cui sono uscita ieri, non potete capire...il peggior sesso della mia vita, col coprifuoco che non potevo manco uscire da casa sua, lui completamente incapace e disprezzante verso di me, poi dopo mi diceva "dimmi che mi ami" e io "ma io non te amo ma che vuoi", completamente fuori luogo.

Hai l'audio? E' bellissimo.

2 hours ago, oneitis_girl_84 said:

Ma perché sta roba?

(conosciuto qualche giorno fa per caso), infantile al massimo nel sesso (ha 29), l'ho già bloccato perché secondo me ha fatto sparire le mie mutande apposta, per tenersele sto deficiente ragazzino.

Un ladro di mutandine.

Ma lo facciamo tutti. 🐷 Io le sniffo anche.

2 hours ago, oneitis_girl_84 said:

Menomale che m'avevate detto di trombare. Sono stata peggio invece.

😞

E' colpa nostra.

Perdonaci.

Ma anche tu devi saper scegliere chi tromba bene o quanto meno in maniera decente. Non sei più una ragazzina.

Te l'hanno già scritto.

Mi ricordi quell'altra, sempre di Roma (*). Ogni rigo un'avventura. Nun se sa se ride, se piagne..

(*) Quella dell'estate scorsa

E' n talk show.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...