Vai al contenuto

Un quarto di vita è andato ed ancora non ho delineato il mio futuro


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
26 minuti fa, Sgchin ha scritto:

la statistica è una scienza esatta a differenza della psicologia, e la statistica dice che l'ascensore sociale non esiste.

case fucking closed

 

 

Eh vabbè allora sarà come dici tu 💪💪💪💪

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Credo che le persone abbiano questa mitologia del piano B perché non contano gli imprevisti ed il worst case scenario. 

Fanno un piano A che è quello che desidererebbero se tutto filasse liscio come l'olio. 

Poi se capita un imprevisto allora c'è il piano B. 

Personalmente quando stilo un piano, esso è la lista di tutti gli imprevisti e gli scenari peggiori possibili che possano capitare. 

E siccome possono, lo faranno. 

Per cui non può esserci un piano B. 

Perché non può succedere qualcosa che rompe il piano A, in quanto il piano A è una lista terrifica di sciagure. 

Molte persone si accorgono che la carta igienica sia finita quando hanno appena finito di fare la cacca. 

Allora scatta il piano B doccia improvvisata. 

 

 

Esattamente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
31 minuti fa, Sgchin ha scritto:

non sono d'accordo. il crowfunding immobiliare rende sul 10% l'anno e lo considero un investimento relativamente sicuro. imparagonabile alle crypto

ovviamente io non ho capitali. quindi sono disposto a rischiare di più per avere di più

perchè non saresti così una brava e bella persona da condividere il tuo prossimo trade?

ti followo senza impegno s'intende

Gli immobili non mi fanno impazzire e poi la borsa a me piace perche godo nel fatto di piazzare una cosa a un prezzo piu alto di quanto l'ho comprata a un potenziale pollo lerche si suppone io venda quando puo solo andare al ribasso dal punto in cui ho venduto

Se non hai capitali e vuoi farli non puoi diversificare ma non siamo su un forum di finanza e non voglio influenzare nessuno

Il prossimo trade non è programmato di certo non entro oggi visto che domani a natale ci sarà un probabile scarico ulteriori dei prezzi, nessuno trada a natale...

Se numeraire tocca i 17 euro entro se no continuo a scalpare sulle altre small cap di coinbase che oscillano parecchio... se vuoi fare il matto puoi provate un all in su ripple visto che la SEC li ha multati e ha fatto -70% in 2 giorni, siccome hanno 10 miliardi di capitalizzazione secondo me la risolvono facile e dovrebbe tornare al prezzo precedente ma è veramente troppo alto il rischio (anche per me)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Esattamente 

Oh, poi mica mi riesce sempre. 

A volte una premessa viene a mancare, non l'avevo pensata perché pensavo agli effetti e non alle premesse, e così mi attacco al tram. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
26 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

Beh, se posso mettere pace...

 

Era solo una battuta...figurati 😂😂

 

26 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Diciamo che una statistica basata su misurazioni oggettive, è una scienza. 

Una statistica basata su dichiarazioni di umani, questionari e sondaggi, ha la stessa valenza di certe ricerche in psicologia basate sui questionari.

Che è la stessa valenza della lettura dei fondi di caffè. 

Condivido in toto

 

e aggiungo: anche se dessero risultati apprezzabili questi potrebbero non essere generalizzati a situazioni extra studio/laboratorio

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
6 ore fa, fffff98 ha scritto:

Gli immobili non mi fanno impazzire e poi la borsa a me piace perche godo nel fatto di piazzare una cosa a un prezzo piu alto di quanto l'ho comprata a un potenziale pollo lerche si suppone io venda quando puo solo andare al ribasso dal punto in cui ho venduto

Se non hai capitali e vuoi farli non puoi diversificare ma non siamo su un forum di finanza e non voglio influenzare nessuno

Il prossimo trade non è programmato di certo non entro oggi visto che domani a natale ci sarà un probabile scarico ulteriori dei prezzi, nessuno trada a natale...

Se numeraire tocca i 17 euro entro se no continuo a scalpare sulle altre small cap di coinbase che oscillano parecchio... se vuoi fare il matto puoi provate un all in su ripple visto che la SEC li ha multati e ha fatto -70% in 2 giorni, siccome hanno 10 miliardi di capitalizzazione secondo me la risolvono facile e dovrebbe tornare al prezzo precedente ma è veramente troppo alto il rischio (anche per me)

e numerarie sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/12/2020 at 19:10, ^'V'^ ha scritto:

A quel punto, quando bene o male sai quali occupazioni ti valorizzano, puoi prendere in considerazione di entrare nel Primo Modulo del Predator Clan, perché così potresti accordarti con uno psicologo del lavoro interno, che si occupa di selezione del personale e che smazza continuamente curriculum e colloqui, selezionando personale per diverse posizioni. 

Lui può rivedere il tuo curriculum, dirti cosa cambiare per la posizione che desideri, sulla base di esperienza di chi viene assunto nel mondo reale, in Italia e non sulla base di qualche guida di google.

Potrebbe indicarti cosa aggiungere, magari facendo un piccolo corso o due che facciano curriculum (ce ne sono anche di gratuiti o quasi organizzati dalle regioni), e quando è tutto a posto sulla carta, potrebbe rendersi disponibile a farti dei colloqui di assunzione e rifarli fino a che non ti ha abituato al tipo di domande, a come rispondere, a cosa dire e cosa evitare. 

Insomma, fino a quando non ti dice che in effetti sei pronto ad un colloquio per quella posizione. 

Fighissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 24/12/2020 at 20:38, fffff98 ha scritto:

f

grazie

+40% su metà del capitale, venduto ora (circa 50€ di guadagnato 😁)

vendo anche il resto o attendo potrebbe salire ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
55 minuti fa, Sgchin ha scritto:

grazie

+40% su metà del capitale, venduto ora (circa 50€ di guadagnato 😁)

vendo anche il resto o attendo potrebbe salire ancora?

25 euro è la sua resistenza, comunque ho avuto solo culo su sta chiamata, e salito tutto il mercato, praticamente facevi +50% su tutto quello che compravi, ora se sei su coinbase andrei pesantemente su GRT, a breve torna minimo a 0.35

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...